Tatli Kucuk Yalancılar (Dolce piccole bugiarde) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Tatlı Küçük Yalancılar (ITA: Dolce piccole bugiarde) è una serie televisiva turca drammatica e thriller psicologico.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 6 luglio 2015 su Star TV.

Questa serie tv è basata sulla storia di Pretty Little Liars (serie tv americana).


SCHEDA


  • Titolo Turco: Tatlı Küçük Yalancılar
  • Titolo ITA: Dolce piccole bugiarde
  • Genere: Drammatico, Mistery, Thriller
  • Puntate: 13
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Cem Karci
  • Prodotto: Onur Güvenatam, Mine Yilmaz
  • Scritto: : Elif Usman, Deniz Büyükkirli
  • Trasmesso: 6 luglio 2015 – 3 ottobre 2015
  • Protagonisti: Sukru Özyıldız, Dilan Çiçek Deniz, Melissa Senolsul, Beste Kökdemir, Büşra Develi.

SINOSSI


Asli, Selin, Ebru, Hande e Açelya sono cinque migliori amiche che vivono nella stessa zona e frequentano la stessa scuola. Vogliono passare la notte insieme in una grande casa di campagna e guardare un film. Tuttavia, la leader del gruppo, Açelya, è scomparsa senza lasciare nulla e nessuno la conosce. Dopo la scomparsa di Açelya, i due si separano per dimenticare quello che hanno passato. Un anno dopo, le ragazze ricevono un messaggio da una persona misteriosa chiamata “A” che minaccia di rivelare i loro segreti più profondi, compresi i segreti che solo Açelya si pensava conoscesse…


SPOILER


Asli (Bensu Soral), Selin (Busra Develi), Ebru (Dilan Cicek Deniz), Hande (Melisa Senolsun) e Acelya (Beste Kokdemir) sono cinque migliori amiche che vivono nello stesso quartiere e frequentano la stessa scuola. Vogliono passare una notte e guardare un film insieme in una grande casa di campagna.Tuttavia, la leader del gruppo Acelya è scomparsa lì senza lasciare nulla e nessuno sapeva nulla di lei. Dopo che Acelya è scomparsa, si separano per dimenticare quello che è successo.

Un anno dopo, le ragazze iniziano a ricevere messaggi da una misteriosa figura di nome “A” che minaccia di rivelare i loro segreti più profondi, compresi quelli che pensavano fossero conosciuti solo da Acelya.

Gli amici separati si ritrovano quando iniziano a ricevere messaggi da “A”. All’inizio pensavano che fosse Acelya a inviare questi messaggi, ma subito dopo si scoprì che il corpo di Acelya era stato sepolto nel suo giardino. Poi le ragazze si rendono conto che qualcun altro sta progettando di rovinare le loro vite.

Nel tentativo di scoprire l’identità della misteriosa “A”, le ragazze devono anche risolvere i propri problemi. Asli inizia a vedere un ragazzo Eren (Sukru Ozyildiz) che sembra essere il suo insegnante a scuola. Selin sviluppa sentimenti per la ragazza di sua sorella. Hande cerca di mantenersi in forma e non si preoccupa di aumentare di peso.

Nella storia del dramma Dolce piccole bugiarde (tatli kucuk yalancilar), esplorerai le vite di 4 giovani ragazze il cui leader è scomparso. Asli vedrà ancora Eren anche se scopre che è il suo insegnante a scuola? Riusciranno Asli, Selin, Ebru e Hande a scoprire l’identità della misteriosa “A”? Riusciranno le ragazze a trovare l’assassino del loro amico?


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ TATLI KUCUK YALANCILAR ” 🌟

5 3 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x