Doğduğun Ev Kaderindir (My Home My Destiny) – Recensioni, Commenti e Spoiler


Doğduğun Ev Kaderindir (ITA: La mia casa, il mio destino) è una serie drammatica turca, basata su una storia vera.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 25 dicembre 2019 su TV8.


SCHEDA


  • Titolo Turco: Doğduğun Ev Kaderindir
  • Titolo ITA: La mia casa, il mio destino
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: 43
  • Stagione: 2
  • Canale TV: TV8
  • Diretto: Cagri Bayrak, Murat Öztürk
  • Prodotto: Onur Güvenatam, Yilmaz Uzun
  • Scritto: Gülseren Budayicioglu, Seray Sahiner
  • Trasmesso: 25 dicembre 2019 – 12 maggio 2021
  • Protagonisti: Demet Özdemir, Ibrahim Celikkol e Engin Öztürk

SINOSSI


Zeynep Gokus (Demet Ozdemir) è una ragazza nata in una famiglia povera e con poche possibilità nella vita. Suo padre è un alcolizzato, sua madre è fragile e suo fratello maggiore sta morendo senza cure mediche. Tuttavia, le sue fortune cambiano improvvisamente quando la casa dove sua madre lavora come domestica le propone di adottare la ragazza. I suoi genitori, desiderosi di dare alla figlia una vita migliore, hanno acconsentito. Zeynep diventerà una donna intelligente, istruita e bella e si fidanzerà con un uomo di alto stato sociale.

Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare e cerca di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla nella casa in cui è nata. Di recente tornata nel quartiere della sua infanzia, Zeynep incontra Medhi (Ibrahim Celikkol) per caso, si conoscono in seguito e soddisfano il desiderio di sua madre di fidanzarsi e sposarsi.

Mehdi (Ibrahim Celikkol) è un meccanico di buon cuore, ma il suo background familiare lo ha portato a un’infanzia che gli ha fatto perdere interesse per il matrimonio. Tuttavia, sua madre lo costringe a mettere su famiglia. Zeynep e Medhi devono fare i conti con molti fattori per raggiungere la felicità lontano da tutti i dolori che hanno definito le loro vite durante l’infanzia e si rifiutano ancora di andarsene prima di loro.

I problemi con la violenza domestica, il desiderio di auto-miglioramento e il trauma infantile possono essere i maggiori ostacoli ai loro tentativi di creare una famiglia.


SPOILER


Riassunto: 1 episodio di Dogdugun ev Kaderindir

Zeynep vive due vite molto diverse con due madri che hanno aspettative molto diverse nei suoi confronti. Mentre studia legge, si ritrova intrappolata tra queste due donne. Mentre si sente in colpa per la sua madre naturale e per i sacrifici che ha fatto per se stessa, porta anche il fardello dei sogni che un’altra madre ha sognato per lei. Mentre lotta per anni per bilanciare i due, continua a chiedersi chi sia e a quale famiglia appartenga veramente. Queste sono le uniche domande a cui Zeynep non ha trovato risposta. Mehdi era responsabile prima verso la sua famiglia e poi verso il suo quartiere.

Qualcuno di cui ti puoi fidare e su cui contare, senza paura e forte, ma anche completamente solo in questo mondo. Ha vinto l’amore e il rispetto di coloro che lo circondavano, ma non è riuscito a convincere sua madre. Medhi va in giro con un grande senso di vuoto, desiderando vendetta su suo padre. Sua madre decide che l’unico modo per far uscire suo figlio da questa oscurità è farlo sposare con una delle ragazze del vicinato.

Nel giorno del suo compleanno, Zeynep viene proposto dalla sua ragazza Faruk, ma Mehdi si sta avvicinando a lei. Ora è il momento di ripagare il sacrificio dei nostri genitori biologici. Zeynep deve di nuovo disobbedire al suo piano di vita e accettare ciò che dovrebbe avere nella sua vita, venendo così riportata nella casa in cui è nata.


Riassunto: 2 episodio di Dogdugun ev Kaderindir

Il suo cuore si spezza quando Zeinep incontra il lato oscuro di Mehdi. Per anni è sfuggita al destino, eppure il destino la circonda. Mentre Mehdi cerca di capire cosa sta succedendo, Sakine non pensa a niente ma apre bocca e dice una bugia che apre una nuova porta nel suo matrimonio con Zeynep. Zeynep si trova di fronte al fatto che lui e Mehdi non sanno nulla l’uno dell’altro.

Sentendosi tradito, Faruk inizia ad agire in modo sconsiderato e stupido. Non lascerà andare Zeynep così facilmente. Mehdi trova un modo per affrontare la sua sfiducia nei confronti di Zeynep. Tuttavia, quando emergono alcune immagini, diventa di nuovo chiaro che ci sono ancora molte difficoltà tra loro che devono essere risolte.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “DOGDUGUN EV KADERINDIR” 🌟

3.9 7 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Antonella
Antonella
1 anno fa

Deludente

nicole
nicole
8 mesi fa

il protagonista principale rimane Medhi e Zeinep,Medhi personaggio complesso e controverso, e’ stato interpretato con bravura e maestria da Ibo cellikol,cmq deludente l’epilogo; i protagonisti dalle storie travagliate e condizionate da traumi subiti nell’infanzia ,secondo il mio parere dovevano vincere contro le avversita’ del loro destino,gia segnato,e finire insieme,come recita la loro canzone, lottando contro tutto,e tutti.La storia dell’avvocato,mi e sembrato l’ennesimo ostacolo per MEDHI,La seconda parte mi e’ sembrata inutile e aggiuntiva per argomentare la serie,per me deludente la fine

Francesca
Francesca
7 mesi fa

Bellissima storia e attori molto bravi

Translate »
3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x