Hercai (Orgoglio) – Recensioni e Spoiler



Hercai (ITA: Orgoglio) è una serie televisiva romantica, drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 15 marzo 2019 su ATV.



  • Titolo Turco: Hercai
  • Titolo ITA: Orgoglio
  • Genere: Drammatico, Romantico
  • Puntate: 69
  • Stagione: 3
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Cem Karci, Benal Tahiri, Ali Ilhan
  • Prodotto: Banu Akdeniz
  • Scritto: Sümeyye Ezel, Bersan Tan
  • Trasmesso: 15 marzo 2019
  • Protagonisti: Akın Akınözü, Ebru Şahin

SINOSSI


Ambientato nell’antica città di Midyat, nella provincia turca di Mardin, Hercai racconta la storia di Reyyan e Miran, una relazione amorosa irrealizzabile, nato dalla vendetta e dal tradimento. Reyyan è la nipote di una famiglia molto importante Sadoglu, la famiglia più potente della città, ed è stata maltrattata dal nonno Nasu, il vero capo della famiglia, ed è determinata a trovare una via d’uscita a questo problema a tutti i costi. Quando Reyyan è andata a cavallo, ha incontrato Miran, la cui macchina ha spaventato l’animale e la ragazza è caduta a terra. Quando le viene chiesto di aiutarla, si innamora di lui e accetta la sua proposta di matrimonio, non sapendo che si tratta di vendetta.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Hercai

Quando Riyyan va a cavallo la mattina presto, la sua strada si incrocia con quella di Miran. Nel primo episodio di Hercai, Miran stava guidando un’auto e quasi investì Riyyan, che era a cavallo. Viene fermato appena in tempo, ma Riyyan cade da cavallo e perde conoscenza. Non appena l’ha vista a terra, l’ha riconosciuta. Sa che è Riyyan Şadoğlu. Ma Riyyan non sa di lui. Miran porta Riyyan a casa anche se non vuole essere vista con un uomo. Miran ha in programma di portarla a casa e spiegare alla sua famiglia che ha avuto un incidente e che è stata solo accompagnata a casa. La famiglia di Riyyan, infatti, conosce Miran ed è anche partner del progetto alberghiero. Miran si è presentato alla famiglia Sadoglu come un giovane e ricco uomo d’affari di Istanbul. Ha proposto una partnership a Nasso Bey e si sarebbero stabiliti legami economici tra Sadoglu e Miran. La cugina di Riyyan ha dei sentimenti per Miran, che ha intenzione di confessare a Riyyan. È innamorata di Miran e chiede a Riyyan di stargli lontano.


Riassunto: 1 Stagione di Hercai

Dando vita a questa storia televisiva, Rayyan e Miran hanno una storia d’amore basata sulle bugie fin dall’inizio. Il ragazzo rivela una falsa identità e nasconde le sue vere intenzioni e il suo falso amore. Tuttavia, col passare del tempo, l’amore di Miran ha superato il suo odio e i piani della sua famiglia, la famiglia Aslanbey, sono cambiati. Perché allora le mani del suo carnefice vendicativo non hanno più le stesse intenzioni. I suoi atti di difesa assoluta contro Rayyan sono visibili in ogni capitolo e il suo desiderio di proteggerla aumenta così come il suo amore. Allo stesso modo, le emozioni compaiono in Hakai, come la gelosia che il ragazzo mostra quando il suo amante stringe la mano a suo cugino Asat. Ma a volte sorgono domande. Quindi le domande sono:
Miran può abbandonare la sua famiglia per sé? Dimenticherà il suo odio o lo metterà da parte?


Riassunto: 2 Stagione di Hercai

Ecco una panoramica della seconda stagione di Hercai che i fan della stagione precedente non vorranno perdersi. Si apre una nuova opportunità per il rapporto tra Rayyan e Miran. Questa volta i giovani innamorati hanno deciso di mettere da parte il tema della vendetta, dei segreti e delle innumerevoli bugie. Questo era solo un grosso ostacolo per rafforzare o realizzare il loro grande amore. La storia di Rayyan e Miran di Hercai guadagnerà ancora una volta migliaia di follower con una seconda stagione che include un nuovo capitolo. Come tutti sappiamo, il finale della prima stagione ci ha lasciato molte incertezze da risolvere e parecchi sentimenti contrastanti. In questa nuova avventura, Ebru Sahin e Akin Akinozu interpretano punti importanti della trama. Le domande lasciate senza risposta nelle precedenti stagioni di Hercai avranno risposte sorprendenti. Saranno rivelati man mano che l’episodio procede e tutto questo accadrà quando Reyyan e il matrimonio di Miran saranno disposti a fare qualsiasi cosa e combattere contro ogni previsione per raggiungere il loro obiettivo principale di continuare il loro amore.


Riassunto: 3 Stagione di Hercai

Miran e Rayyan vanno a Mydat per costruirsi una vita lontano da tutti. Sembrano essere d’accordo, ma Azize ha in mente qualcosa di diverso per tutti. Aslan, che tutti pensavano fosse morto, appare e le lettere sono sparse. La sparatoria di Azat ha intensificato il conflitto tra le due famiglie. Aslan si prende la colpa e fa prendere dal panico Azize. La famiglia Sadoglu concorda sul fatto che la relazione tra Miran e Rayyan dovrebbe finire.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “HERCAI” 🌟

4.6 10 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dorina
Dorina
11 mesi fa

La miglior serie che abbia mai visto 🙏🙏🙏

Giovanna
Giovanna
6 mesi fa

una serie stupenda!!!

Translate »
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x