Merhamet (Misericordia) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Merhamet (ITA: Misericordia) è una serie televisiva drammatica turca.

La serie “Merhamet” è adattata dal romanzo di Hande Altaylı Kahperengi.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 13 febbraio 2013 su Kanal’D.



  • Titolo Turco: Merhamet
  • Titolo ITA: Misericordia
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: 44
  • Stagione: 2
  • Canale TV: Kanal D
  • Diretto: M. Çağatay Tosun
  • Prodotto: Most Production
  • Scritto: Mahinur Ergun
  • Trasmesso: 13 febbraio 2013
  • Protagonisti: Özgü Namal, brahim Celikkol, Burçin Terzioglu, Mustafa Üstündag, Yasemin Kay Allen.

SINOSSI


Narin è una ragazza che vive con la sua famiglia in un quartiere povero. Suo padre Recep è disoccupato e alcolizzato. Per questo motivo, Narin viene sempre picchiata da suo padre. Narin vorrebbe cambiare la sua vita e desidera tanto diventare una donna di successo che può stare in piedi da sola. Ecco perché Narin lavora sodo e riesce sempre a essere una studente più diligente e di successo della scuola. Suo padre Recep non vuole che vada a scuola, perchè vuole che la figlia Narin trovi un lavoro e gli porti dei soldi. Narin, Anche suo fratello la costringe ad abbandonare la scuola. Anche sua madre, Hatice, non vuole alcun conflitto domestico, quindi si schiera dalla parte del marito. In questa famiglia, Narin si sforza di essere forte, determinata e persino felice.

Quando Narin supera l’esame universitario nazionale e va a Istanbul per studiare legge, di lascia indietro tutti il suo passato. Non cerca mai la sua famiglia e vuole dimenticare il passato. Narin inizierà a vivere con una ragazza benestante, Deniz, molto dolce e amichevole. Come sorelle, si avvicinano molto. Deniz aiuterà sempre Narin, la loro amicizia rappresenterà tutte le difficoltà. Narin diventerà un avvocato di successo e continuerà a frequentare la sua migliore amica. Ma un giorno la sua vita cambia. La sorella minore di Deniz, Irmak, torna dalla Svezia con il suo fidanzato Firat (Ibrahim Celikkol). Narin conosce Firat ma non vuole dirlo. Firat e Narin avevano una relazione amorosa durante il liceo. Per Narin, First è il suo primo amore che non dimenticherà mai. L’aspetto di Firat richiama gran parte del passato di Narin.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Merhamet

Narin partecipa da sola alla solita divertente festa della sua migliore amica, la pazza e carina Deniz, e varca la porta mano nella mano con la bellissima sorella di Deniz che è appena tornata dall’estero. Irmak esce con Firat, il vicedirettore della banca, e ha intenzioni serie. Sono passati anni e Filat sembra non sapere nulla di Narin. Tuttavia, c’erano altre ombre del passato che distrussero la vita sicura e protetta che Narin aveva costruito mentre si grattava con le unghie. Nell’autunno del 1996, quando la piccola Narin tornò a casa dal liceo dei suoi sogni e vide suo padre, il moscovita Recep, seduto immobile su una sedia di fronte a casa sua, capì che era accaduta una catastrofe. Quando Recep ha scoperto di aver sposato Kara Hatice per l’eredità che stava aspettando da anni, lo ha picchiato a morte quando ha scoperto che non aveva più un soldo. Successivamente, Mehmet, il figlio maggiore della famiglia, diventa l’unica speranza della famiglia disastrosa. In una svolta inaspettata degli eventi, il folle Mehmet attirò l’attenzione di Yaslihanspor. Le strade di Firat e Narin si incrociano nuovamente con i crediti inesigibili di un altro flagello nero del passato, Sermet Karayel.


Riassunto: 2 episodio di Merhamet

Quando sono soli, Firat spiega a Narin il motivo delle loro azioni. Narin, rendendosi conto che Firat si ricorda di lei, è confusa dal loro bacio appassionato e cerca di venire a patti con il fatto che Firat e Irmak sono una coppia. Firat continua ad aprire il negozio grazie al prestito concesso a Sermet, ma Narin. Firat crede che il triangolo amoroso tra Sermet e il suo capo, Erol, continuerà a svolgersi. Dopo essere stato solo per un po’, Firat spiega a Narin il motivo delle sue azioni. La giovane Narin è tornata a scuola dopo che suo fratello Mehmet si è iscritto a Yaslihanspor. Perde la ragione quando vede un bel liceale che si è appena laureato. Il giovane Firat prende in giro la natura carina del piccolo Narin. Ora al liceo, Narin si riunisce con Firat il giorno in cui suo fratello maggiore gioca nella sua prima partita da professionista. Firat, uno studente internazionale di Istanbul che è venuto alla partita di squadra, è rimasto molto colpito nel vedere Narin crescere e diventare bella.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “MERHAMET” 🌟

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x