Sen Cal Kapimi (Love Is In The Air) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Sen Çal Kapımı (ITA: Love Is In The Air) è una serie commedia, romantica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nel 2020 su Fox TV.



  • Titolo Turco: Sen Çal Kapımı
  • Titolo ITA: Love Is In The Air
  • Genere: Romantico, Commedia.
  • Puntate: 52
  • Stagioni: 1 (1 a 39 episodio) – 2 (40 a 52 episodio)
  • Canale TV: FOX TV
  • Diretto: Altan Dönmez
  • Prodotto: Zeynep Bilgiç, Asena Bülbüloglu
  • Scritto: Ayse Kutlu, Erdem Açikgöz
  • Trasmesso: 2020
  • Protagonisti: Hande Ercel e Kerem Bursin

SINOSSI


STAGIONE 1

Eda vive con sua zia e l’amica Melo. Lavora nel negozio di fiori di sua zia. I suoi genitori sono morti in un incidente. Voleva studiare e fare una buona carriera, ma Serkan Borat le ha impedito di completare i suoi studi alla Facoltà di Architettura del Paesaggio. È titolare di un famoso studio di architettura. Serkan Borat ha promesso allo studente una borsa di studio, ma in seguito l’ha revocata. Il sogno di Eda è volare in Italia. Ha un ragazzo a distanza, Cenk. Alla sua laurea, incontra Serkan. Serkan ha un’ex fidanzata, Selin, che si è recentemente fidanzata dopo la loro rottura. Per riaverlo, Serkan offre a Eda un contratto per fingere di essere il suo fidanzato per due mesi in cambio delle spese di viaggio, vitto, istruzione e soggiorno in Italia. All’inizio ha rifiutato l’offerta. Nel frattempo, il suo ragazzo l’ha scaricata per un’altra donna ed Eda ha baciato con rabbia Serkan davanti a tutti. Quindi accetta l’offerta, ma apporta alcune modifiche.

Fingerà di essere il suo fidanzato per due mesi, ma lui dovrebbe darle un lavoro nella sua azienda. Successivamente, accetta un lavoro come assistente personale, Serkan. Iniziano a lavorare insieme e in un rapporto di lavoro annuncia una festa di fidanzamento con Eda. E alla fine si innamorano. 


STAGIONE 2

Serkan ed Eda stanno attraversando un momento difficile durante il trattamento del cancro di Serkan. Serkan è posseduto da una malattia che lo rende una persona completamente diversa dopo essere sopravvissuto, scatenando timori di attaccamento affettivo, continuando a ritardare il suo matrimonio con Eda, e rifiutando completamente l’idea di diventare padre. Serkan si concentra di nuovo solo sul suo lavoro e gradualmente si allontana da Eda. Quest’ultima va in Italia per finire gli studi, e Serkan inizia la sua vita, ma la vita arriva come una sorpresa per i due quando finalmente si riuniscono anni dopo.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Sen Cal Kapimi

Eda Yıldız ha vinto una borsa di studio per studiare all’estero per il suo ultimo anno quando era una delle migliori studentesse all’università, ma quando la sua borsa di studio è stata tagliata all’ultimo momento, la vita di Eda è stata sconvolta, è stata espulsa dall’università. rimanere uno studente delle superiori. scuola di Specializzazione. Per mesi ha cercato di contattare Serkan Bolat, che gli ha tagliato la borsa di studio, ma non è riuscita a contattarlo. Ha iniziato come fiorista con sua zia. Un giorno, quando ha saputo dove Serkan Bolat avrebbe tenuto un discorso, lo ha affrontato per affrontarlo. Hanno dovuto passare una giornata ammanettati insieme. L’impulsività, l’odio reciproco e l’irresistibile attrazione di Eda li attirano in un gioco che dovranno giocare a lungo.


Riassunto: 2 episodio di Sen Cal Kapimi

Mentre Serkan Bolat teneva una conferenza stampa su un importante investimento internazionale, l’incontro è stato interrotto quando Eda ha arricciato le labbra. Ora Serkan ha la credibilità per salvare ed Eda deve correggere il suo errore. La soluzione è molto semplice:
faranno finta di essere fidanzati per 2 mesi. La reputazione di Serkan verrà salvata e in cambio verrà effettuato il pagamento dell’ultimo anno di Eda. C’è solo un problema:
convincere la famiglia e gli amici che si innamorano improvvisamente.


Riassunto: 3 episodio di Sen Cal Kapimi

Serkan Bolat e Eda Yıldız sono fidanzati… Naturalmente, questa notizia è caduta come una bomba nella società; La gente cerca Eda, com’è, dove si è laureato? Eda è stata lasciata sola in questo mondo appariscente e finto. L’unica cosa a cui Serkan pensa è il lavoro, poiché Kaan Karadağ è alla ricerca di intuizioni… Mentre tutti sono su Eda, Serkan comprometterà il suo status di Bolat e rimarrà con Eda? O dirà che quello che sta passando è un gioco e spezza il cuore di Eda?


Riassunto: 4 episodio di Sen Cal Kapimi

Eda era angosciata dalle notizie che riceveva una dopo l’altra e si addormentò tra le braccia di Serkan. Anche questa volta c’è un problema serio, Selin e Ferrit vogliono visitare la casa. Tuttavia, non esiste una casa in cui viviamo insieme. Devi essere preparato; Il tempo stava per scadere, c’era così tanto da fare e tutto ciò a cui Serkan riusciva a pensare era lavorare, lavorare e lavorare. Gli amici di Eda sono sicuri che Serkan abbia una relazione con Selin. Mano nella mano, si guardarono negli occhi. Mentre Eda cerca di preparare la casa, cerca di convincerli che va tutto bene. Eda, dopo aver fatto del suo meglio per salutare i suoi ospiti nel miglior modo possibile, ora diventa impaziente quando la notizia arriva da un luogo inaspettato. E tutto è andato fuori controllo.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SEN CAL KAPIMI” 🌟

5 5 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Monica
Monica
11 mesi fa

Bellissima e avvincente, toglie il fiato!

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x