Fazilet Hanim ve Kizlari (La signora Fazilet e le sue figlie) – Recensioni, Commenti e Spolier



Fazilet Hanim ve Kizlari (ITA: La signora Fazilet e le sue figlie) è una serie televisiva drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 25 marzo 2017 su Star TV.



  • Titolo Turco: Fazilet Hanim ve Kizlari
  • Titolo ITA: La signora Fazilet e le sue figlie
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: 50
  • Stagione: 2
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Murat Saraçoğlu
  • Prodotto: Avşar Film
  • Scritto: Sırma Yanık
  • Trasmesso: 25 marzo 2017 – 9 giugno 2018
  • Protagonisti: Nazan Kesal , Deniz Baysal , Çağlar Ertuğrul , Mahir Günşiray , Afra Saraçoğlu e Alp Navruz

SINOSSI


La storia ruota attorno a Fazilet, la madre di due ragazze di nome Hazan ed Ece. Fagilet vuole fare soldi usando le capacità di modella della figlia minore Ece. Lontana dalle ambizioni della madre, Hazan intraprende la carriera di allenatrice sportiva e si innamora di un uomo ricco e viziato.

Fazilet è una donna che vive una vita modesta in un quartiere popolare con le sue due figlie. Dopo la morte del marito, sono costrette a vivere in una piccola casa a condizioni limitate e hanno molti sogni non realizzati. Ma Fazilet, che ha lottato per crescere le sue figlie, è determinata a cambiare la situazione e diventare milionaria con loro. La cosa migliore da fare è avere un buon matrimonio per le tue figlie. Così inizia a lavorare come domestica nella ricca famiglia Egemen, con l’intenzione di dare in sposa le sue figlie ai figli del padrone.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Fazilet Hanim ve Kizlari

Hazan, un istruttore di fitness, vive con sua madre, Fazilet, e sua sorella, Ece. Ece vuole diventare una modella con l’aiuto di Fazilet. Sinan è un ragazzo ricco e viziato che è fidanzato con Nil. E e è in ritardo per l’audizione di Sinan e viene sostituito da Hazan. Fezilet va a cercare lavoro a Egemen. La signora Fazilet vuole godersi di più la vita. Vedova e ora madre di due figlie, Fazilet vive in povertà e i suoi grandi sogni non hanno posto nella sua piccola casa. Avendo vissuto una vita piena di rimpianti ed entusiasmo, la signora Fazilet vuole una vita migliore come tutti gli altri. L’unico investimento in questa opportunità è la sua giovane figlia Ece, che ha definito la “bellezza del braccialetto d’oro” una “bellezza del braccialetto d’oro”. La figlia maggiore Hazan, severa e dignitosa nei confronti della madre, è l’ostacolo più grande per la madre che non è riuscita a riconciliarsi con lei dopo la morte del padre. L’ingresso di Fazilet nella vita di Egemen cambia la vita delle sue due figlie. Fazilet crede che Ece diventerà famosa un giorno e la trascina in giro per farlo. Le strade di Fazilet e delle sue figlie si incrociano con la famiglia Egemen, una famiglia molto rispettata e ricca. Il potere e la ricchezza della famiglia Egemen, che vive nella Perla del Bosforo, vanno oltre i sogni di Fazilet. Il coinvolgimento di Faziret nella vita di Egemen cambia irrevocabilmente non solo la vita di Ece, ma anche quella di Hazan, che condivide un amore platonico per Sinan Egemen, noto da tempo per lo squilibrio e la dignità della sua famiglia.


Riassunto: 2 episodio di Fazilet Hanim ve Kizlari

Sevinc Engeman è morto. Yagiz insulta Hazan. Fazilet diventa la governante di Egeman. Una strana donna incontra Hazim. Sinan e Hazan diventano amici, ma hanno un incidente. Hazim reagisce in modo strano a Ece.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “FAZILET HANIM VE KIZLARI” 🌟

5 4 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maria
Maria
1 anno fa

Questa è senza dubbio la mia serie turca preferita, gli attori sono bravissimi, tra tutti la coppia Caglar e Deniz è fantastica, impossibile non amare i personaggi di Yagiz e Hazan.
Storia ricca di colpi di scena, sentimenti contrastanti ed emozioni forti.
Chi la vedrà odierà Fazilet (bravissima l’attrice) anche se nel finale poi la amerà…
Questa serie mi ha emozionato profondamente facendomi anche piangere.
Vista già più volte la consiglio a tutti è straordinaria.

Carlo
Carlo
1 mese fa

Una storia ben scritta. Gli attori protagonisti manifestano un ottimo feeling. Consiglio guardatela ne vale la pena.

Translate »
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x