Fatih Harbiye (Nel mezzo) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Fatih Harbiye (ITA: Nel mezzo) è una serie TV turca.
La serie TV Fatih Harbiye è basata sul famoso romanzo omonimo di Peyami Safa.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nell’ agosto 2013 su FOX.
- Titolo Turco: Fatih Harbiye
- Titolo ITA: Nel mezzo
- Genere: Drammatico, Sentimentale
- Puntate: 50
- Stagione: 2
- Canale TV: Fox TV
- Trasmesso: 2013 – 2014
- Protagonisti: Kadir Dogulu, Neslihan Atagül, Serkan Senalp
SINOSSI
Show TV presenta due facce di Istanbul.
Neriman Solmaz, che vive in un quartiere povero del distretto di Fatih, sogna di diventare un artista famosa. È al suo terzo anno fuori dal college, ma il suo amico d’infanzia Şinasi, che ha una cotta per lei, sta studiando musica. Harbiye Beyoğlu è un moderno quartiere dell’alta borghesia europea abitato da Macit Arcaoğlu. Macit è il figlio di Inci, un artista, e Kerim, un uomo d’affari. Kerim vuole che Macit sposi Pelin, la figlia del suo amico Selim Demirhan. Selim è il fratello minore della madre di Neriman, Nazan, ma c’è una faida tra il padre di Neriman, Faiz, e Selim, e non c’è interazione.
Selim ha due figlie, Pelin e Duygu. Un giorno, Neriman e la sua migliore amica Fahriye la incontrano e vengono invitate a una festa da Macit. Neriman va a una festa, dove incontra Macit. Macit si innamora a prima vista di Neriman e la porta su una barca per stare da sola. Neriman teme quello che è successo alla sorella di Sinasi, Asli. Cadde in acqua e Macit le salvò la vita. Da quel giorno iniziano a conoscersi e ad innamorarsi. Molto deludente per Pelin, che ama lo stesso Macit.
SPOILER
Neriman (Neslihan Atagul) è una giovane ragazza che vive con il padre e la zia nella zona di Fatih a Istanbul. È stata cresciuta con valori conservatori. Non esce mai senza il permesso della zia o del padre, non indossa mai abiti moderni e non sfida mai la volontà del figlio maggiore. In questa vita moderata e conservatrice, Neriman riflette tutti i suoi sogni nei suoi quadri.
Non solo Neriman dipinge grandi dipinti, ma trascorre anche la maggior parte del suo tempo con il suo amore d’infanzia Sinasi (Yunus Emre Yildirimer). Sinasi è uno studente universitario specializzato in musica tradizionale turca. Suona l’oud, ma a parte Neriman, non sa molto oltre ai suoi studi. Dopo ogni lezione, abbandona la scuola per visitare Neriman.
In questa vita mondana, Neriman vuole qualcosa di diverso. Vuole vedere l’altro lato di Istanbul che non ha mai visto prima. Un giorno incontra per caso sua cugina Pelin, che vive in un quartiere benestante con valori moderni. Pelin sa che Neriman è cresciuta con valori conservatori e non gli è permesso uscire di notte. Pelin invita Neriman a una festa per infastidirla.
Neriman vuole davvero andare a questa festa, ma sa che non è possibile. Suo padre non la lascia mai andare e non perdona mai Sinasi. Neriman vuole solo sperimentare qualcosa di nuovo. Sa che la sua vita finirà da un giorno all’altro. Sa che non avrà la possibilità di vivere una vita moderna a Istanbul dopo aver sposato Sinasi. Il motivo qui è che ha deciso segretamente di andare a questa festa. Con l’aiuto del suo migliore amico, Neriman si trasforma in Cenerentola. Alla festa, Neriman attira l’attenzione di tutti con la sua bella visione e innocenza. Anche Macit, un playboy ricco e bello, è attratto da Neriman. Ma il loro confronto capovolge tutto.
La storia esplora il conflitto che una giovane ragazza sperimenta tra i modi di pensare orientali e occidentali. Nel dramma, la regione di Fatih rappresenta lo stile di vita orientale (tradizionale e conservatore), mentre la regione di Harbiye rappresenta lo stile di vita occidentale (moderno). Neriman sceglierà il suo amore d’infanzia Sinasi e tornerà alla vita normale? Cosa succederà tra Machitto e Neriman? Le glorie di una ricca vita moderna scuoteranno lo stile di vita conservatore di Neriman? Neriman e Macit vivranno felici e contenti, indipendentemente dal loro background familiare?
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “FATIH HARBIYE” 🌟