Cesur Ve Guzel (Brave And Beautiful) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Cesur ve Güzel (ITA: Brave and Beautiful) è una serie televisiva thriller turca.

Il primo episodio della Serie Tv é stato stasmesso il 10 novembre 2016 su Star TV.



  • Titolo Turco: Cesur Ve Guzel
  • Titolo ITA: Brave And Beautiful
  • Genere: Poliziesco, Drammatico, Sentimentale
  • Puntate: 32
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Ali Bilgin, Deniz Yorulmazer
  • Prodotto: Ay Yapim
  • Scritto: Ece Yörenç
  • Trasmesso: 10 novembre 2016
  • Protagonisti: Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun

SINOSSI


Un giorno, un uomo bello e misterioso di nome “Cesur” cade come una bomba nel mezzo di “Korludağ”, che è conosciuta come una città tranquilla e pacifica. Quando fa primo passo, la bellissima “Sühan” appare davanti a lui. Dopo questo incontro straordinario, tra loro si sviluppa un’attrazione irresistibile. Ma c’è qualcosa che non sanno. I sogni di felicità di questi due giovani si trasformano in un amore impossibile con l’opposizione delle loro famiglie, nemiche del passato.

Cesur (Kivanch Tatlitug) torna a Korludağ, una piccola città alla periferia di Istanbul con la sua prossima missione.
Vendicati di Korludağ (Tamer Levent), che ha ucciso la sua famiglia. L’unica cosa a cui non ha pensato è stato innamorarsi di Suhan (Tuba Buyukustun), la bellissima figlia dell’uomo che crede abbia ucciso suo padre. Suhan è una donna d’affari indipendente di successo che crea il proprio marchio di profumi.

Fedele alla sua famiglia, Suhan inizialmente diffida completamente di Cesur, ma quando le bugie e le azioni di Tahsin vengono scoperte, è combattuta tra suo padre e l’uomo di cui si è innamorata. La situazione diventa ancora più pericolosa quando Riza, fratello dell’amante di Tahsin, Adalet (Nihan Büyükağaç), viene rilasciato dopo aver scontato una pena detentiva di 30 anni. molti nemici attorno a Korulder. . Cesur e Suhan si trovano nel bel mezzo di una lunga faida familiare, e ne consegue un grande gioco del gatto e del topo.


Riassunto: 1 episodio di Cesur ve Guzel

Mentre Cesur Alemdaroğlu si dirige verso la città di Korludağ, appena fuori Istanbul, escogita un piano per riprendersi la vita che ha rubato a suo padre… Un cavallo fuori controllo salta… Galoppa al galoppo. da una parte… Cesur, rischiando la vita, fermò il suo cavallo e salvò la ragazza. È così che Cesur e Suhan si sono incontrati… Quando Cesur scopre che Sühan è la figlia di Tahsin Korludağ, decide di cogliere i punti più deboli e sensibili del nemico. Suhan è una donna istruita e forte che ha creato il proprio marchio. Coltiva fiori nella sua terra, produce profumi con il marchio SHN, disegna flaconi di profumo nel suo laboratorio. Fino a quando non entrerà nella sua vita coraggiosa, è sicura che sposerà Bülent e vivrà felicemente nella sua vita sicura. Non appena Cesur è arrivato a Korludağ, tutto è cambiato nella vita di Sühan. L’unico desiderio di Tahsin Korludağ, odiato da tutti, giovani e meno giovani in città, era quello di mettere radici e avere dei nipoti. Questa situazione crea grande stress per il fratello di Suhan, Korhan… Cahide, la moglie di Korhan, è una donna molto ambiziosa e affamata di denaro. Appropriazione della proprietà di Tahsin Korludag Non c’è niente che non farà… Anche uccidere Sühan… Quando Cesur si rende conto che ciò che accade a Sühan non è una coincidenza, si rende conto che Tahsin Korludağ ha un altro nemico accanto a lui… Cosa è successo la notte di Tahsin?


Riassunto: 2 episodio di Cesur ve Guzel

Cesur più di quanto volesse, Tahsin Korludağ ha aperto la porta di casa sua a quest’uomo, a cui deve la vita, dopo l’incendio, e lo ha reso orgoglioso. Sühan ha anche ringraziato Cesur due volte. Cesur individua anche il suo spazio privato nella casa di Korludağlar, Sühan si interessa a chi sia quest’uomo misterioso, c’è qualcosa in quest’uomo che lo mette a disagio. Mentre cerca di capire i suoi sentimenti per Bülent, lotta per resistere al fascino di quest’uomo impressionante. Cahide è un maestro nel trasformare tutto ciò che gli accade a suo vantaggio. . Bülent dà a Cahide un grande vantaggio. D’altra parte, quando i compagni di gioco di Cahide Hülya e Bülent si incrociano improvvisamente, Cahide si rende conto che sta letteralmente giocando con il fuoco. Nella città piena di segreti, Adalet ripercorre anche il fuoco del passato. Mihriban è determinato a rivelare cosa nascondono Tahsin e Adalet. Sühan iniziò a seguire segretamente Cesur senza sapere che era stato preso da un turbine. Non sa che Cesur ha lasciato una traccia della trappola… In effetti, Sühan è il cacciatore, Cesur il cacciatore… Cesur ha ottenuto ciò che voleva, permettendo a Sühan di accedere alle informazioni che desiderava sulla sua pista perduta.. Tuttavia, Sühan le ha recuperate grazie alla sua intelligenza. Il coraggio è la caccia, Suhan è il cacciatore…


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “CESUR VE GUZEL” 🌟

4.4 5 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maria Eleonora Longo
Maria Eleonora Longo
7 mesi fa

mi è piaciuta molto

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x