Veda Mektubu (Lettera d’addio) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Veda Mektubu (ITA: Lettera d’addio) è una serie televisiva drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 27 febbraio 2023 su Kanal’D.



  • Titolo Turco: Veda Mektubu
  • Titolo ITA: Lettera d’addio
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Kanal’D
  • Diretto: Deniz Çelebi Dikilitaş, Kubilay Koçak
  • Prodotto: Most Production
  • Scritto: Deniz Akçay
  • Trasmesso: 27 febbraio 2023
  • Protagonisti: Nurgül Yeşilçay, Selim Bayraktar, Rabia Soytürk, Emre Kıvılcım

SINOSSI


La serie descrive il confronto che nasce dall’amore nascente di due figli di amanti che anni fa furono separati a causa di una lettera. Alanur, un uomo d’affari moderno e forte, e Ziya, un uomo d’affari di Antakyali più tradizionale, hanno avuto un grande amore in passato. Poiché la famiglia si oppose a questo amore, si separarono inconsapevolmente e iniziarono vite diverse.

Mehmet, all’inno di sua madre Seher. È il figlio maggiore di Ziya ed è intenzionato a lasciare il lavoro in futuro. Asli ha una passione, la danza ed è piena di energia. La diciannovenne di Alanur è all’ultimo anno di liceo in Francia e pianifica e fa con molta attenzione ogni passo per il suo futuro. Anni dopo, le strade di Alanur e Ziya si incrociano nuovamente con l’amore di Asli e Mehmet.

Alanur impara dalla sua esperienza e cerca di tenere sua figlia lontana da Mehmet per proteggerla, mentre Sehel si ritrova afflitto dalla gelosia che ha sopportato per anni per Asri. Jiya chiuderà un occhio sulla situazione, rimpiangendo che suo figlio stia vivendo il suo destino? Riusciranno Asli e Mehmet a usare il potere dell’amore per sfidare chiunque, superare tutti gli ostacoli e guarire le ferite del passato?


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Veda Mektubu

Alanur preferisce l’amore alla carriera durante il periodo più folle e imprevedibile della sua giovinezza. Sostiene il suo amore anche se la sua famiglia non è d’accordo e si mette contro suo padre. Ziya la lascia inaspettatamente, trasformando il cuore di Alanur in ghiaccio. Alanur mette il suo cuore e i suoi sogni nel passato e accetta il matrimonio di suo padre. Alanur ha due figlie da questo matrimonio. Incapace di trovare una giovinezza pazza nella figlia maggiore Beste, ripone tutte le sue speranze nella seconda figlia Asli.

Asli prenderà decisioni che non erano possibili ai suoi tempi, andando dove Alanur non è riuscito nella sua carriera. Alanur è orgogliosa che Asli sia entrata in una delle principali università francesi. Grazie ad Alanur Asli, chiarirà la sua vita. Ziya lascia inaspettatamente Alanur e sposa Seher di cui è innamorata fin dall’infanzia. Secondo Seher, è una coppia perfetta per Ziya e non per Alanur, che è cresciuto in una cultura completamente diversa. Anche se Seher riesce a sposare Ziya, non potrà mai conquistare il suo cuore. Ecco perché è una donna dal cuore spezzato. È Mehmet che risolve la vita di Seher. Quindi sceglie lui stesso la sua sposa. Sua figlia Hatice, che conosceva come la sorella di Nevzat, divenne la sua sposa come desiderava. Quando Mehmed Hatice fa l’amore, è come se fosse accettato nel matrimonio. La tua preoccupazione è l’organizzazione del matrimonio. Mehmet non crede nell’amore, ma Sehel si prende il tempo per diventare più informato.

La vita conferma ciò in cui crediamo. Anche le ragazze che entrano nella vita di Mehmet causano delusioni che frantumano la fede di Mehmet nell’amore. L’amore è incredibile, il matrimonio è deciso dalla ragione, non dal cuore. Asli è una ragazza allegra. A differenza di sua sorella, è incontrollabile, testarda e vuole costruire la propria vita. Così ricorda ad Alanur la sua giovinezza. Ha realizzato il suo sogno di andare in Francia non avendo a che fare con Alanur, ma in realtà non vuole proprio andarci. Infatti il leone del suo cuore non studia legge in Francia e diventa ballerino. Le strade di Mehmet e Asli si incrociano quando si verifica un incidente. Quello che i due non sanno ancora è il loro progetto di vita. La storia di Mehmet e Asli non è iniziata con loro.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “VEDA MEKTUBU” 🌟

4.4 42 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
14 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Pina
Pina
1 anno fa

Serie molto bella ma due mondi diversi poveri stanno scontando i problemi dei genitori ma poi spero che l’amore trionfi

cira conte
cira conte
1 anno fa

Seher ha inviato le lettere di congedo credendo in questo modo di prendersi un uomo che però non la ama .Ha causato così l’infelicità di tutti e tre e credo ne pagherà le conseguenze . La serie comincia ad appassionarmi , ogni puntata è ricca di emozioni e scoperte …

Maria
Maria
1 anno fa
Rispondi a  cira conte

Vero lo penso anch’io,Seher comunque è una grandissima vipera,ha una cattiveria che scaturisce dal suo non essere amata ,Hatice la sua copia.Donne senza dignità.La serie è davvero bella

Lara
Lara
1 anno fa

Un esplosione di emozioni per i mondi diversi……..Attori sempre molto bravi e affascinanti

Lara
Lara
1 anno fa

Adoro sempre di più questa serie e le attrici stupende e brave Mi piace molto il personaggio di Alanur e tifo per lei Grazie

CARMELA
CARMELA
1 anno fa

Bellissima serie

CARMELA
CARMELA
1 anno fa

Gli attori sono bravissimiiii

CARMELA
CARMELA
1 anno fa

Spero che al più presto ci fanno vedere le altre puntate. Grazie….

Christopher tradito
Christopher tradito
1 anno fa

Wow non vedo l’ora per vedere la puntata successiva, veramente bella,

Mariano
Mariano
11 mesi fa

….fantastica; aevo capito dal primo momento che Beste , fosse la figlia di Zya. la scena piu° bella….

Cecilia
Cecilia
11 mesi fa

Serie fantastica, storia di amori e di sofferenza. Bravi tutti gli attori….per Ziya e Alanur va il mio applauso l’intensità degli sguardi e la loro voce mi hanno completamente affascinato.

Teresa
Teresa
9 mesi fa

Bellissima serie gli attori sono bravissimi

Teresa
Teresa
9 mesi fa

Non lo ancora vista ma ho letto i commenti è una serie da vedere do5stelle

Porzia
Porzia
8 mesi fa

Bellissimaa

Translate »
14
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x