Yali Capkini (Martin Pescatore) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Yalı Çapkını (ITA: Martin pescatore – Ragazzo d’oro) è una serie televisiva drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 23 settembre 2022 su Star TV.
- Titolo Turco: Yalı Çapkını
- Titolo ITA: Martin pescatore / Ragazzo d’oro
- Genere: Drammatico
- Puntate: in onda..
- Stagione: 1
- Canale TV: Star TV
- Diretto: Burcu Alptekin
- Prodotto: OGM Pictures
- Scritto: Mehmet Barış Günger
- Trasmesso: 23 settembre 2022
- Protagonisti: Afra Saraçoğlu, Mert Ramazan Demir
SINOSSI
La storia impressionante della famiglia Korhan di Gaziantep è raccontata nella serie TV Yali Capkini. La serie racconta la storia di un giovane ricco irresponsabile che si innamora di una ragazza che vive a Gaziantep. I casi si svolgono quando Halis Ağa, il pilastro della famiglia Korhan a Gaziantep, decide di sposare suo figlio Ferit, un ragazzo noto per la sua irresponsabilità nel far arrabbiare la sua famiglia. Ferit non vuole sposarsi, ma non può dimenticare le parole di suo padre.
Questa serie tv è anche molto nota come un dramma su una ragazza costretta a sposarsi. Questa è una storia pesante e drammatica, che racconta la storia di una ragazza fuggita a Istanbul e innamorata di un giovane la cui famiglia non era d’accordo, anche se era un giovane di un’importante tribù di Antep. La serie è sia una bellissima storia d’amore, e sia una storia di vita che culmina in una vendetta.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Yali Capkini
Ferit, che fa arrabbiare Halis Ağa con la sua irresponsabilità, decide di sposare una ragazza adatta di Gaziantep. Sebbene non volesse sposarsi, Ferrit non poteva dimenticare le parole di suo nonno. Trovare la moglie giusta è compito della moglie maggiore di Halis Ağa, İfakat (Gülçin Santırcıoğlu). La sorpresa nella cerimonia di deposizione di Suna (Beril Pozam), che è idonea a diventare la moglie della famiglia Korhan a Gaziantep, riguarderà sia Suna che sua sorella Seyran (Afra Saraçoğlu).
Riassunto: 2 episodio di Yali Capkini
La famiglia Korhan; Vuole Seyran invece di Suna. Non appena Kazim accetterà questa offerta, inizieranno i preparativi. Sebbene Seyran si sia opposto alla decisione, non è stato in grado di convincere sua zia Hattuç e suo padre Kazım. Seyran; Chiede a Yusuf di rapirla per evitare di sposare Ferrit. D’altra parte, Ferrit non è preoccupato per questo matrimonio perché pensa che la sua vita non cambierà. I giorni d’azione stanno per iniziare per Ferrit e Seyran.
Riassunto: 3 episodio di Yali Capkini
Seyran, arrivato a Istanbul dopo il matrimonio; cerca di abituarsi all’ordine di Korhan e di adottare la sua nuova famiglia. D’altra parte, Halis Ağa ha un nuovo piano per Ferrit. Le voci su Suna ad Antep hanno turbato Kazım e lo hanno costretto a prendere una decisione.
Riassunto: 4 episodio di Yali Capkini
Ferrit fatica ad adattarsi al suo nuovo posto di lavoro e le sue liti con Seyran continuano. Kazım, arrivato a Istanbul, ha visitato per la prima volta Halis Ağa. Seyran, che imparò gradualmente le buone maniere della famiglia Korhan, assistette inconsapevolmente a ciò che accadde tra Ifakat e Orhan. L’intervento di Asuman fa sì che Fuat e Korhans si uniscano per sostenere Asuman. Seyran fu sorpreso quando meno se lo aspettava.
Riassunto: 5 episodio di Yali Capkini
Ferrit, che scopre che Yusuf è l’ex ragazza di Seyran, è scioccato dalla situazione. Yusuf ha insistito per parlare con Seyran. Quando Seyran ha detto che aveva bisogno di parlare con Suna per spiegare la situazione, Ferit ha tenuto i fratelli soli. Su invito di Gülgün, Kazım e la sua famiglia hanno visitato Korhans.
Riassunto: 6 episodio di Yali Capkini
Dopo aver litigato con Yusuf, Ferit non è riuscito a mantenere la calma a lungo e ha sfogato la sua rabbia su Seyran. Cattive notizie attendono Seyran, che ha ottenuto ottimi risultati agli esami universitari. Le sorprese seguono a una cena di famiglia con Kazım e Suna. Pelin non ha intenzione di rinunciare a Ferit e Yusuf non ha intenzione di rinunciare a Seyran.
Riassunto: 7 episodio di Yali Capkini
Yusuf ottiene un lavoro al maniero, sostenendo di essere un lontano parente dei Seyranes. Nel frattempo, Ferrit è furioso per la situazione e si offre di passare la giornata con Seyran a parlare di quello che sta succedendo. Fuat continua a lavorare con Suna. La visita di Halis Ağa a Kazım ha portato all’apertura di vecchi taccuini con Hattuç. La cena di Suna e Seyran con Fuat e Ferrit finisce con una sorpresa inaspettata.
Riassunto: 8 episodio di Yali Capkini
Quando Ferit ha detto a Seyran che Suna lo ha baciato durante la notte, Seyran era furioso e anche se Ferit ha detto che era innocente, non gli ha creduto e lo ha accusato. Seran; Quando ha saputo che sua madre era malata, ha chiesto di prendersi una pausa e passare la notte con lei. Nel frattempo, Ferrit approfitta della situazione e va ad un appuntamento con Pelin. Quando Seyran ritiene Suna responsabile del suo bacio con Ferit, Kazım si arrabbia e fa il suo nuovo piano per Suna.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “YALI CAPKINI” 🌟
ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER
Sono così ossessionata da questa serie, la serie turca più divertente del 2022 su un matrimonio forzato. La trama ti farà girare la testa ma fa parte del divertimento, ti terrà con il fiato sospeso. I protagonisti maschili e femminili hanno una grande chimica, nell’episodio 7, vediamo i sentimenti che iniziano a crescere ma il personaggio femminile principale viene umiliato dal marito donnaiolo, anche se il matrimonio è falso. Spero che non la rendano una perdente che si innamora, spero che gli scrittori non la rendano una donna debole seduta a casa ad aspettare attenzioni e amore. Dovrebbe essere abbastanza forte da essere indipendente in futuro. Il livello di violenza da parte del padre delle ragazze della serie è molto scioccante, direi addirittura traumatizzante per il pubblico. Spero che la trama non deluderà… Spero anche che alla fine avremo scene romantiche intense e memorabili e tutto l’amore profondo e consumante…
La consiglio, assolutamente da vedere..
Bellissima specialmente gli ultimi episodi
La serie è una miscela di valori tradizionali rappresentati nel padre della protagonista femminile e moderni, rappresentati nella famiglia del protagonista maschile.
La storia è un finto matrimonio che ha il potenziale per trasformarsi in vero amore. I personaggi hanno molta chimica tra di loro ed è un vero piacere guardarli di settimana in settimana. Sembrano litigare molto, ma ora stanno lentamente crescendo l’uno sull’altro e facciamo tutti il tifo per loro. La serie ha una bella musica, bei scenari e gli attori sono di alta qualità. Sicuramente vale la pena guardare.
Come storia la trovo al inizio bella dura , la mentalita’ turca nn e’ facile da capire ….ma credo che vale la pena di vedere questa Dizi , anche se ancora oggi mancano piu’ scene tra’ i protagonisti si da’ spazio agli intrusi che portano zinzania … mi auguro di vedere nelle prossime scene una Seyran e Ferit uniti combattenti insieme .Voglio avere speranza che ci sara’ un bel finale. La consiglio assolutamente .
Oggi ho visto la puntata 25 e sinceramente spero che ci sia una svolta nelle prossime puntate, sia per Seyran e Ferit che per Suna e Adibin perché la sensazione è che si stia tornando come nelle prime puntate dove la volontà di ste ragazzi viene soffocata dalla tirannia degli adulti. Se va ancora per le lunghe può diventare noiosa, un allunga brodo inutile.
Che non venga rovinata questa bellissima serie e che si dia merito a tutto il cast che sta lavorando egregiamente.
Mi è sempre piaciuta tantissimo, peccato che sta prendendo una piega noiosa grazie al tura e molla dei protagonisti, sta diventando noiosa e ripetitiva
Molto bella, ifakat sta muovendo i fili, non le è piaciuto molto che l hanno messa da parte, secondo me
Concordo pienamente con te…
Serie bellissima ma voi di più siete fantastiche
Chi segue Yali? Avete notato che nell ultimo episodio a metà, quando tutti gli uomini Korhan sn in quella specie di ritrovo maschile, incontrano Resat, il padre di Omer (dell omonima serie) e menzionano anche Omer? Hanno incrociato le serie😄
Buonasera sisters!
Un bel respiro e cercherò di sbollire la rabbia che la 27ma puntata di Yali capkimi, mi ha causato!
Non so se riuscirò a sdrammatizzare come sempre, perché questa puntata è stata talmente irritante che vorrei porre l’accento su altre cose, che con l’ironia hanno poco a che fare.
Comunque, senza essere pesanti, vorrei evidenziare quanto si sono impegnati gli sceneggiatori nel far uscire nel peggior modo possibile, tutti i personaggi femminili.
Tutte che si scannano, una contro l’altra come diavolesse per avere cosa? Un uomo ricco e stupido! Perché scusate, sia Ferit che Orhan, oltre alla ricchezza altro non hanno, e queste che si dannano l’anima per portarselo via l’una con l’altra. Perché qui c’è di tutto, a parte l’amore , da parte di queste serpi. E mi fa una rabbia che ancora ci siano culture e mentalità tali, che vogliono mettere in luce, che il male viene dalle donne!!!!
Loro, gli uomini, invece sempre tutti in branco, che bevono, mangiano e….., tranquilli e beati, come se tutto questo marasma, non dipendesse dai loro comportamenti da mentecatti! Scusate i toni un po’ forti, ma sono veramente delusa e innervosita!
Ora che mi sono un po’ sfogata, veniamo alla trama. Che dire: il mal voluto non è mai troppo! Caro Ferit, è inutile che ora ti fai venire gli attacchi di panico, tutto torna!
Anche se, questi continui attacchi e litigi, l’atteggiamento da isterica da parte di Seyran, esaurirebbero anche un santo. Non ha proprio torto, quando cerca collaborazione da parte di Seyran per sconfiggere Madre Tenebrarum e Figlia Dementarum (vedi Dario Argento, Suspiria….credo); ma lei nulla, fa sempre la pazza!
Ha ragione ehh, però se fosse più scaltra, dovrebbe “incatenare” il marito, rimanere incinta e a quel punto…..CIAO CORE!!!
E veniamo al vero Satana di tutto questo Inferno: Ifakat 😱😱😱😱!!
Che rabbiaaaa!!! Una donna inutile, invidiosa, arida , cattiva, con un cervello inesistente che rovina la vita a queste giovani ragazze, solo perché è una frustrata! Questa serie sta mettendo alla prova la mia pazienza, ma stanno vincendo loro, perché continuerò a seguirla, per godermi il momento del riscatto, se mai ci sarà!!
Che dire dei due meschini Suna e Abidin…..poveracciii!!!!
Però, anche Suna, e parla figlia mia!!! E dillo al nonno che non ti vuoi sposare con quel bietolo/nerd!! Il povero Abidin s’è offeso e c’ha ragione!!
Anche per loro, prevedo fiumi di lacrime😭😭😭😭😭😭.
È già previsto il ritorno della bestia Kazim, e anche questo non è bello, ma credo che vogliano che Ferit salvi di nuovo Seyran dalle grinfie dell’animale.
Mi spiace se non sono stata tanto leggera, ma con questa puntata, sinceramente gli spunti erano proprio inesistenti!
Fremendo per mercoledì….vi auguro una serena sera e una felice Settimana Santa!!
A presto, sisters!
E alla fine ci risiamo…macchine nere, mafiosi, uomini che non sanno fare altro che maltrattare le donne, pure quel coso di presunto futuro marito di Suna. Purtroppo sono costretti a cambiare sempre il copione altrimenti non vengono seguiti, se non c’è una bella dose di violenza per loro diventa tutto noioso.
Serie bellissima
Serie molto bella tradizioni vecchie e nuove che ci ricordano il nostro meridione di 50 anni fa quando i matrimoni venivano combinati dalle famiglie.
Forse vorresti dire il meridione di 100 anni fa. Dalle mie “parti” 50 anni fa non era proprio così e vivo nell’estremo meridione
Ho iniziato Yali Capkini e …sono tornata ai vecchi tempi nel senso che in un paio di giorni/notti mi sono divorata le 28 puntate tradotte …. In un
Ma questa dizi è bellissima, a parte l’amore travolgente tra loro… racconta in modo drammatico la situazione in alcune famiglie delle donne; ma ci rendiamo conto non poter mangiare seduti alla stessa tavola del padre ? E poi nonostante la determinazione di Seyran, lei non riesce a ribellarsi seriamente a suo padre ….
Mi piace anche che nella famiglia ricca di turno ( in ogni storia c’è… ) nonostante si rispettino le tradizioni questa storia del padre padrone fortunatamente viene a mancare. lo davvero penso che noi ragazze siamo veramente fortunate e a volte non apprezziamo abbastanza la nostra libertà 😀
Comunque Yali Capkini 🔝🔝🔝👍👍👍💯
Serie bellissima 😍😍❤️❤️
Bellissima puntata ,speriamo che lei dica di no
Troppo violenza e maschilista. Una vergogna vedere queste dittature.
Che puntata quanti fazzoletti o consumato, troppo bravi
Bellissima stupenda
Per il tanto parlare sui social ho provato 3 volte a seguirla, ma niente proprio non mi prende. Ma poi anche i protagonisti, lui basso e con dei sopracciglioni che levati, lei una faccia a palloncino senza espressione
E stata una stagione bellissima anche il cast meraviglioso spero ci sarà una 2 stagione non può finire cosi:(
Bella come serie anche se non concepisco l atteggiamento del padre spero che solo che la trama sia di fantasia
Molto bella questa serie e molto appassionante
Questa serie e molto bella molto interessante e colpisce fino al cuore , ma.. in ogni episodio c’è un dramma soprattutto in questi ultimi episodi della stagione 2 e sta incominciando ad essere molto pesante ,ma per il resto e bellissima
Seriyan lotta x non essere annientata dal padre prima e dal marito poi nella 2 serie ancora una volta deve far i conti con la mentalità gelosa del marito il cui io e in primis
Serie molto bella e intrigante,i protagonisti bellissimi e bravissimi sfiora un po’ il paradosso però è consigliabile
Ma nella puntata 60… quando Pelin accetta di andare con Serter… chissà cosa gli ha promesso? Qualcosa contro Seyran o Ferit?
Questa serie turca l’ho scoperta per caso su tik tok e mi ha appassionato molto e tutt’ora mi appassiona! È una storia molto coinvolgente e Afra è stupenda e bravissima, Mert pure e gli attori tutti bravissimi, bella la regia, stupende le musiche…non credevo mi sarei appassionata così tanto a una serie turca che aspetto con ansia che esca con i sottotitoli sul web per poterl vedere !
Bellissimo, fra tutte le serie belle che ho visto è uno dei migliori
ottima trama,la terza serie e la piu bella