Senden Daha Guzel (Più bella di te) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Senden Daha Guzel (ITA: Più bella di te), è una serie televisiva commedia e romantica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nel 2022 su Fox TV.



  • Titolo Turco: Senden Daha Güzel
  • Titolo ITA: Più Bella di Te
  • Genere: Commedia, Romantico
  • Puntate: 14
  • Stagione: 1
  • Canale: Fox TV
  • Prodotto: Gold Film
  • Trasmesso: 2022
  • Protagonisti: Cemre Baysel e Burak Çelik

SINOSSI


La serie Senden Daha Guzel racconta la storia di Efsun, che lavora come medico dermatologo, vive con il padre in una fattoria nel villaggio di Gaziantep. Sua madre ha lasciato lui e suo padre in tenera età e si è trasferita a Istanbul, dove è diventata uno dei principali chirurghi plastici della Turchia. Efsun ha ricevuto inaspettatamente notizie da sua madre, che non vedeva da quando aveva 12 anni. Sua madre sta per morire e vuole vederla un’ultima volta. Manda un autista per invitare Efsun a Istanbul. Quando Efsun fa visita a sua madre a Istanbul, ha una grande sorpresa.

Sua madre, che gestisce la più grande clinica di bellezza di Istanbul, chiede a Efsun di iniziare a lavorare nella sua Clunica e la costringe a farlo. Come se non bastasse, Emir, che pensa sia l’autista, è in realtà il figlio della compagna di sua madre, Kaya Bey. Emir è un chirurgo affascinante e carismatico, Emir, crede che Efsun sia venuta per rubaregli la clinica e litiga con lei. Inoltre, i dormitori dei due giovani sono uno accanto all’altro.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Senden Daha Güzel

Efsun lavora come dermatologa in un villaggio di Gaziantep e vive felicemente nella fattoria con suo padre. Ha avuto notizie da sua madre, Pervin, che li ha lasciati 21 anni fa e da allora non lo ha più visto. Pervin, un famoso chirurgo plastico, vuole vedere sua figlia un’ultima volta. Efsun, arrivato a Istanbul con Kaan, l’autista inviato da Pervin, ha avuto una grande sorpresa. Né sua madre né l’autista che l’ha portata hanno detto la verità. Istanbul, dove si recò per un giorno libero, avrebbe cambiato irrevocabilmente l’intera vita di Efsun.


Riassunto: 2 episodio di Senden Daha Güzel

Il bacio di Efsun e Kaan capovolge tutto e diventano ancora più tesi. Efsun ha commesso un grosso errore cercando di mettersi alla prova con Kaan e la squadra. Questo errore ha rovinato Efsun a causa del suo segreto passato. Kaan sarebbe venuta in suo aiuto quando si fosse sentita più impotente.


Riassunto: 3 episodio di Senden Daha Güzel

Preoccupato di diventare un chirurgo, Efsun non sa che Emir gli sta nascondendo un grande segreto. L’attività segreta di Emir e Kaya sulle operazioni di Pervin crea confusione. Mentre Efsun cerca di dimostrare che Emir opera fuori dalla clinica, Serpil inizia a pensare che Kaya la tradisca. D’altra parte, è probabile che Emir appaia sul tabellone a causa della resurrezione dalla morte del paziente per aver nascosto i risultati dei test. Efsun, che si sentiva in colpa per quello che era successo, non sapeva ancora cosa sarebbe successo tra lei ed Emir.


Riassunto: 4 episodio di Senden Daha Güzel

Efsun sta per venire a conoscenza dell’intervento chirurgico di Emir su Pervin in un altro ospedale. Emir fa del suo meglio per impedirlo. Intanto si sente sempre più vicino a Efsun. Il comitato etico che sarà istituito per servire i pazienti di Emir che ritornano dalla morte metterà Efsun in un dilemma. Efsun, che non voleva mettere Emir in una posizione difficile, era diviso sull’opportunità di incontrare questo comitato, che gli richiedeva di essere l’effettivo direttore della clinica. La questione del comitato etico sarà un punto di svolta nei rapporti tra la clinica e tra Emir ed Efsun.


Riassunto: 5 episodio di Senden Daha Güzel

Le dimissioni di Emir hanno colpito la clinica come una bomba. Mentre Efsun fa del suo meglio per mantenere Emir in clinica, lo attende una spiacevole sorpresa. L’ex fidanzata di Efsun, Ali Bıçakçı, ha partecipato al simposio a cui ha partecipato il team clinico. Con l’arrivo di Ali, tutta l’attenzione era puntata su di lui. Mentre Efsun cerca di evitare che la sua relazione con Ali venga smascherata, Emir cerca di affrontare il sentimento di gelosia che prova per la prima volta nella sua vita. Era Ali Bıçakçı, di cui era geloso, o…?


Riassunto: 6 episodio di Senden Daha Güzel

Quando Ali Bıçakçı ha iniziato a lavorare presso la clinica, le tensioni tra Kaya e Pervin sono aumentate. D’altra parte, Emir era geloso a causa della vicinanza di Ali ed Efsun. Ciò accelererà il processo di negoziazione con investitori e cliniche. Nel frattempo, Efsun cerca di trovare un altro modo per far rimanere Emir in clinica. L’arrivo di Emel Müftüoğlu in clinica come paziente complica le cose.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SENDEN DAHA GUZEL” 🌟

4.8 6 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x