NEWS – DIZITALIA


Premi Pantene Farfalla d’Oro 2023: i momenti salienti della cerimonia

Premi Pantene Farfalla d’Oro 2023: i momenti salienti della cerimonia

Il 3 dicembre si è svolta a Istanbul la cerimonia dei Golden Butterfly Awards, uno degli eventi più importanti dell’industria cinematografica turca, nota per sorprese inaspettate e scandali sensazionali.

Quest’anno i vincitori nelle varie categorie includevano:

Miglior serie drammatica “Yali Capkini” rimane una serie amata dagli appassionati di teatro turco, dimostrando la sua popolarità duratura in Turchia e oltre. I creatori e il cast principale hanno ricevuto premi. L’assenza dell’attore protagonista, Mert Ramazan Demir, inaspettatamente, è stata attribuita a problemi di salute, con i suoi rappresentanti che hanno affermato di aver assistito alla cerimonia online.

Miglior attore drammatico: Salih Bademci

Salih Bademci, che quest’anno ha interpretato tre personaggi distinti, ha ricevuto grandi riconoscimenti per le sue capacità recitative nelle serie “Dilek Tasi”, “Terzi” e “The Club”.

Miglior attrice drammatica Pinar Deniz

Pinar Deniz, la protagonista di “Yargi”, continua a raccogliere i frutti del successo , diventando ricercata anche nel settore pubblicitario . In particolare, questo segna il secondo Golden Butterfly Award in due anni.

Miglior coppia sullo schermo: Devin e Aslan

Kivanç Tatlituğ e Serenay Sarikaya di “Aile” hanno condiviso questo premio, sostenuto dalla leggenda del cinema turco Nebahat Çehre.

Miglior risultato: “Yargi”

La serie “Yargi” ha ricevuto riconoscimenti per i suoi eccezionali risultati, che riflettono il suo impatto a livello internazionale, recentemente insignita del prestigioso Emmy International Award.

Miglior serie commedia romantica “Ya Cok Seversen”

Nonostante la sua minore popolarità negli ascolti turchi, “Ya Cok Seversen” è stata incoronata la miglior commedia romantica. La giuria ne ha riconosciuto il successo nelle vendite internazionali e nella presenza sui social media.

Miglior attore in una commedia romantica: Kerem Bursin

Kerem Bursin è stato premiato per le sue doti di attore in “Ya Cok Seversen”, elogiato per la sua interpretazione e l’alchimia con la co-protagonista Hafsanur Sancaktutan.

Miglior attrice di commedia romantica: Hafsanur Sancaktutan

Hafsanur Sancaktutan ha ricevuto il premio come migliore attrice in una commedia romantica per il suo ruolo in “Ya Cok Seversen”.

Miglior serie Internet: “The Club”

La serie tv drammatica della piattaforma digitale Netflix “The Club”, con Baris Arduc, Gökçe Bahadır e Salih Bademci, si è assicurata il titolo di migliore serie Internet.

Miglior regista e migliori sceneggiatori: Ketçe e Melis Civelek, Zeynep Gur

Il riconoscimento per i migliori contributi alla regia e alla sceneggiatura è andato a Ketce, Melis Civelek e Zeynep Gur, per la serie “Kizilcik Serbeti”.

Categoria speciale “Stella splendente”

Özge Yağiz, Simay Barlas, Sila Türkoğlu e Caner Topçu sono state premiate in questa categoria ancor prima dell’inizio della cerimonia.


L’attrice Ozge Yagiz della Serie Tv “Safir” ha parlato del suo personaggio – Intervista

L’attrice Ozge Yagiz della Serie Tv “Safir” ha parlato del suo personaggio – Intervista

In un’intervista, la talentuosa attrice Özge Yağiz ha condiviso approfondimenti sulla sua esperienza di lavoro nella serie tv “Safir”. Ha sottolineato le sfide nel ritrarre trame complesse che coinvolgono più personaggi e ha affermato che ogni episodio contiene 6 o 7 storie diverse che il suo personaggio, Feraye, deve affrontare. contemporaneamente. Gestire queste diverse narrazioni richiede molto impegno e concentrazione.

Özge Yağiz ha evidenziato il tema centrale dell’amore nella serie, in particolare la dinamica tra il suo personaggio, Feraye e Ates. Ha descritto Ates come un personaggio che agisce in modo logico per proteggere Feraye, aggiungendo profondità alla trama. L’attrice ha riconosciuto l’importanza di un forte legame e comprensione tra i membri del cast. Özge ha affermato che il suo buon rapporto con i suoi co-protagonisti contribuisce alla credibilità delle relazioni sullo schermo, come “Feraye e Yaman ” o “Ates e Feraye”, migliorando l’esperienza complessiva dello spettatore.


Demet Ozdemir e Oguzhan Koç “scandalo tra gli ex coniugi” divorzio con complicazioni..

Demet Ozdemir e Oguzhan Koç “scandalo tra gli ex coniugi” divorzio con complicazioni..

Il matrimonio di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, conclusosi con un rapido divorzio, continua ad affascinare le menti dei giornalisti turchi che riferiscono dello scandalo tra gli ex coniugi derivante dai gioielli dell’attrice.

Secondo il famoso giornalista turco Mehmet Ustundag, tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koç, il cui matrimonio è terminato a maggio, è scoppiato un conflitto di gioielli. Secondo il giornalista, Oguzhan Koc non ha seguito il protocollo di divorzio, rinunciando solo a una parte dei gioielli nuziali.

Secondo la legge turca, i gioielli ricevuti in dono di nozze sono considerati proprietà della moglie. Di conseguenza, come parte dell’accordo di divorzio, Oguzhan Koc ha accettato di restituire tutti i gioielli a Demet Ozdemir.

Secondo le fonti del giornalista, però, il cantante avrebbe consegnato solo una parte dei gioielli . L’attrice, presumibilmente angosciata dalla situazione, si aspetta che Oguzhan restituisca tutte le cose di valore.

La causa del mancato adempimento delle proprie responsabilità da parte di Oquzhan Koc è sconosciuta. Non si sa nemmeno quando donerà alla sua ex moglie il resto dei gioielli.


Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan si frequentano, i protagonisti della Serie “Ya Cok Seversen” vivono una storia d’amore..

Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan si frequentano, i protagonisti della Serie “Ya Cok Seversen” vivono una storia d’amore..

Il giornalista turco Mehmet Üstündağ afferma che Hafsanur Sancaktutan e Kerem Bürsin vivono una storia d’amore nonostante le dichiarazioni dell’attore secondo cui sono solo amici.

Il giornalista turco Mehmet Üstündağ sostiene che Hafsanur Sancaktutan e Kerem Bürsin si frequentano segretamente. Secondo lui, ha informazioni che la ragazza ha visitato più volte la casa dell’attore. Mehmet Üstündağ rileva che Kerem ha recentemente smentito le voci su una storia d’amore con Hafsanur. affermando che sono solo amici.

Tuttavia, il giornalista ritiene che ciò non sia vero. “Se c’è una cosa a cui ho assistito centinaia di volte in tutti i miei anni di carriera, è che non c’è fumo senza fuoco. Le malelingue circolano, quindi tutto ciò che è nascosto alla fine diventa evidente”, scrive il giornalista.

Il giornalista turco trova anche strano che Kerem sia così riservato. “Perché non prende per mano la ragazza e non esce allo scoperto in pubblico? Pensa di perdere fan? O pensa che portare in primo piano la sua vita personale danneggerà la sua carriera?” domanda il giornalista. Mehmet Üstündağ conclude il suo post anche con parole di sostegno a Bürsin: “Non si preoccupi, sii felice, signor Bürsin”.


Can Yaman agita la stampa turca per le sue dichiarazioni scandalose durante le riprese di “Viola come il mare 2”

Can Yaman agita la stampa turca per le sue dichiarazioni scandalose durante le riprese di “Viola come il mare 2”

Il protagonista della serie “Daydreamer Le ali del sogno” Can Yaman, continua ad agitare la stampa turca con il suo comportamento non convenzionale e le sue dichiarazioni scandalose , suscitando indignazione tra i telespettatori turchi dopo essersi trasferito in Italia.

Sui social media si parla anche di un nuovo scandalo che ha coinvolto l’attore turco Can Yaman, che continua le riprese della serie italiana “Viola come il mare”. È emerso un video che mostra l’attore furioso che afferra e lancia il telefono di un fan accanito che stava scattando foto nonostante la cautela dell’autista. Can ha rilasciato una dichiarazione sull’incidente: “Questa persona si è comportata in modo scortese fin dall’inizio , non ha chiesto il permesso di scattare foto e non ha nemmeno salutato.”

Secondo il programma turco “2nd Page”, Can Yaman ha risposto sul suo account Instagram alle critiche di alcuni utenti turchi dei social media. Le dichiarazioni della star includono quanto segue: “Non sei nella posizione di darmi consigli intelligenti o criticarmi. “Non sono venuto qui per mangiare la pizza e comportati come un turista, sono qui per lavoro.” Ho smesso da tempo di sperare nella tua approvazione, quindi se me lo permetti, farò ancora meglio nel mio lavoro.” “Facciamo un altro post in turco; oggi è una bella giornata per me…”

A sua volta il noto giornalista Baris Kocaoglu ha espresso la sua opinione sull’accaduto. In particolare, ha scritto: “Can Yaman, che ora gode di successo internazionale in Italia, ha sempre espresso il suo rispetto per i fan. Tuttavia, vedendo la sua recente dichiarazione sui social, sono sinceramente sorpreso dalla sua indignazione.”

Onestamente, questo è inaccettabile per La stampa turca e la Turchia nel suo insieme. Ovunque tu sia e qualunque sia il tuo successo, sarai sempre percepito come un attore turco. È triste che tu abbia dimenticato di aver girato in Turchia, ed è stato proprio questo che ti ha aperto le porte. “È un peccato che ti rappresenti non con amore per la tua patria, per coloro che ti hanno aiutato a realizzare tutto questo, ma con tanta indignazione . Se in futuro dovrai venire a lavorare in questo paese, queste parole te lo ricorderanno!”


Afra Saraçoğlu e Mert Ramazan Demir: scandalo in corso sul set della serie tv Yali Capkini

Afra Saraçoğlu e Mert Ramazan Demir: scandalo in corso sul set della serie tv Yali Capkini

La popolare serie turca “Yali Capkini” dal titolo italiano “Ragazzo d’oro” o “Martin pescatore, continua ad attirare sempre più attenzione da parte dei media turchi, che colgono ogni occasione per bearsi dello splendore della fama delle star delle serie turche.

Secondo la rivista “Snob”, lo scontro tra Afra Saracoğlu e Mert Ramazan Demir è avvenuto sul set della serie “Yali Capkini”. Il presunto conflitto tra gli attori sarebbe avvenuto qualche tempo fa al Koc Hospital University. Per risolvere la situazione sono intervenuti i registi Burcu Alptekin e Alptekin Bozkurt, dopodiché le riprese hanno continuato. È stato anche riferito che Afra e Mert hanno evitato di comunicare tra loro per qualche tempo. Questo incidente ha scatenato le voci secondo cui la coppia, vista insieme a Bodrum durante i mesi estivi, si fosse lasciata. La scorsa settimana sono emerse foto che mostravano Afra e Mert che si evitavano a vicenda sul set.

Al momento, nessuna delle parti ha commentato la situazione. Tuttavia, il regista Burcu Alptekin si è affrettato a pubblicare le foto dietro le quinte con gli attori, smentendo così le voci sulla tensione sul set.


Can Yaman accusato di aver aggredito il proprietario di un negozio durante le riprese di “Viola Come il Mare 2”

Can Yaman accusato di aver aggredito il proprietario di un negozio durnte le riprese di Viola Come il Mare (2 stagione)

Brutte notizie per i fan di Can Yaman. L’attore turco è fortemente criticato per l’attentato, che potrebbe avere effetti devastanti sulla sua carriera, dopo che del caso si è occupata la polizia italiana. Cosa è successo esattamente?

L’attore turco Can Yaman è stato accusato di tentato omicidio dopo aver aggredito il proprietario di un negozio a Civita Castellana, in Italia. La proprietaria del negozio Barbara Nelli dice che Can Yaman è diventato aggressivo quando la musica ad alto volume proveniente dal suo negozio ha interrotto le riprese della seconda stagione della sua serie TV Viola Come il Mare. Ha presentato una denuncia formale alla polizia, accusando Can Yaman non solo di averla abusata verbalmente, ma anche di aver tentato di aggredirla fisicamente, cosa che l’ha lasciata terrorizzata. Quattro membri della troupe cinematografica hanno trattenuto l’uomo infuriato. Dopo l’accaduto, i produttori della serie hanno cercato di risarcire offrendo alla donna un risarcimento di 600 euro. È stato rivelato che le riprese della serie sono iniziate a Civita Castellana il 4 settembre, con conseguente chiusura temporanea di piazza Matteotti e dei negozi della zona. Barbara Nelli ha sottolineato di non poter accettare clienti né effettuare consegne, con conseguente perdita di guadagno. I suoi appelli al Comune non hanno avuto successo.

Anche altri uomini d’affari della zona hanno visto l’incidente e ora stanno rilasciando dichiarazioni alla polizia. I rappresentanti ufficiali della compagnia cinematografica hanno rifiutato di commentare la situazione. L’avvocato di Nelli, Giuseppe Romano, ha affermato che l’offerta di risarcimento è arrivata troppo tardi e che chiudere i negozi senza risarcimento è stato sbagliato. Ha anche sottolineato il danno alla saracinesca del negozio dopo l’incidente e sospetta che sia stato il risultato di un calcio. Secondo Romano, il suo cliente è rimasto scioccato dall’aggressione. Ha inoltre sottolineato che la troupe cinematografica non ha offerto aiuto alla donna finché non ha contattato la polizia.

Vale la pena notare che questa non è la prima volta che Can Yaman viene accusato di violenza fisica. Era già stato punito in un tribunale turco per aver aggredito la sua co-protagonista nella serie “Inadina Ask”. È stato anche accusato di aver lanciato una telecamera contro un fan sul set della serie tv “Daydreamer”. Tuttavia, tutti i precedenti reati di Can sono avvenuti in Turchia, dove tale comportamento è visto con maggiore indulgenza. In Italia aggredire una donna può costargli la carriera, e a nessuno importa quanto fosse giustificata la sua richiesta di vietare la musica. Una volta che cominciava a imprecare e a tirare pugni, non aveva più importanza.


Demet Ozdemir riceve il premio Kineo Awards al Festival del cinema di Venezia

Demet Ozdemir riceve il premio Kineo Awards al Festival del cinema di Venezia

Demet Ozdemir riceve un premio al Festival del cinema di Venezia in Italia. Inizia oggi la Mostra del Cinema di Venezia, che si svolge già per l’ottantesima volta. Molti attori turchi partecipano anche al Festival di Venezia, che si svolge tra piazze e canali storici.

Oltre a Demet Ozdemir, il 2 settembre 2023 alla cerimonia dei Kineo Awards, l’unico premio assegnato dal pubblico e dalla giuria, verranno premiati anche il miglior regista Julian Schnabel e Laura Morante.

Nel 2002, Demet Ozdemir riceve il premio “Miglior attrice internazionale” alla cerimonia dei Premi Kineo organizzata dal Ministero della Cultura e dall’Associazione dei critici cinematografici italiani nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia.


Demet Ozdemir reciterà in un Film Festival? Sconvolta dalle critiche per Merve Dizdar


Demet Ozdemir reciterà in un Film Festival? Sconvolta dalle critiche per Merve Dizdar


In una recente intervista, Demet Ozdemir ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro della collega Merve Dizdar e ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare anche al festival del cinema.

Merve Dizdar, che ha vinto il premio come la migliore attrice al Festival di Cannes per il suo ruolo nel film Over Dry Grass di Nuri Bilge Ceylan, ha riempito di orgoglio i cuori dei fan turchi. Tuttavia, alcuni hanno sostenuto che ha commentato i difetti nel suo discorso di accettazione come se avesse mai vinto uno dei premi più prestigiosi del mondo.

Demet Ozdemir, scioccata dalle critiche rivolte alla sua collega, ha dichiarato di essere molto contento di Merve ed è rimasta impressionata dal suo successo. Merve le ha mostrato che niente è impossibile. È orgogliosa del fatto che le donne che lavorano sodo ottengono il riconoscimento che meritano.

Quando è stata intervistata e le è stato chiesto se le sarebbe piaciuto esibirsi in un festival del cinema, l’attrice ha detto:

“Per questo, avrei bisogno di prendermi una pausa dai progetti che ho pianificato in questo momento. Ma ho tali piani per il futuro. Se mi viene offerto un buon progetto e posso gestirlo insieme al mio lavoro principale, allora, di certo, perché no?”


Neslihan Atagül e Kadir Doğulu stanno per divorziare? Fan preoccupati


Neslihan Atagül e Kadir Doğulu stanno per divorziare? Fan preoccupati


In questi giorni, i fan di Neslihan Atagul sono stati preoccupati per le presunte voci di problemi coniugali che circolano sulla loro amata star. Neslihan e suo marito divorzieranno o queste voci sono solo invenzioni da tabloid?

In questi giorni, il tabloid Takvim ha pubblicato che Neslihan Atagül aveva deciso di divorziare dal marito, Kadir Dogulu, per accuse di infedeltà. L’attrice sta aspettando il momento più opportuno per chiedere il divorzio e per non mettere a rischio la sua carriera. Recentemente è stata vista piangere e gettare il suo anello di fidanzamento sul pavimento in un ristorante.

I giornalisti turchi hanno avuto l’opportunità di parlare con l’attrice Neslihan, che era solo a una festa organizzata da Ay Yapim. L’attrice ha detto ai giornalisti che ha intenzione di prendersi una pausa prima di pensare a nuovi progetti. Neslihan ha anche negato le notizie di un presunto divorzio e ha assicurato ai giornalisti che come coppia sono perfettamente felici.

È importante notare che, dopo tutte le voci scandalose, Kadir Dogulu e Neslihan Atagül hanno aumentato il canone pubblicitario da 4 milioni di lire turche a 10 milioni di lire turche. Le discussioni possono essere un ottimo modo per far muovere di nuovo le famiglie, a quanto pare. Non esiste una cattiva reputazione, giusto?


Pınar Deniz: “Non mi considero bella” ospite su YouTube

Pınar Deniz: “Non mi considero bella”


Come ospite sul canale YouTube Ibrahim Selim`s Bu Gece, Pınar Deniz ha condiviso alcuni momenti interessanti della sua biografia. Si scopre che è la figlia di mezzo in una famiglia numerosa con cinque fratelli. Non riusciva a capire la sua posizione e si considerava sempre responsabile di tutto. Lei stessa non ha avuto problemi adolescenziali, ma ha avuto modo di osservarlo in alcuni suoi amici.

Preferisce rimuovere immediatamente dalla sua vita coloro che non le piacciono e a cui piace mentire. Pinar Deniz non si considera bella, il che le ha causato molti problemi psicologici, soprattutto durante gli anni scolastici, ma ora ha imparato a gestirli. A volte ha troppi pensieri in testa che non riesce a sopportare.


Afra Saraçoğlu ha firmato un nuovo contratto pubblicitario DeFacto

Afra Saraçoğlu ha firmato un nuovo contratto pubblicitario DeFacto

Birsen Altuntas la famosa giornalista turca, ha riferito che Afra Saraçoğlu ha continuato a scalare la vetta della sua carriera, consolidando il suo successo con la nuova serie che è diventata grazie agli ascolti una superhit turca “Yali Capkini”. In primo luogo, ha firmato un contratto con Garnier per 10 milioni di lire turche. Adesso sta seguendo un nuovo contratto.

L’attrice Afra Saraçoğlu è il nuovo volto del marchio Defacto per la campagna del brand “I Love Me”.

Apparirà in campagne pubblicitarie sia televisive che digitali e parteciperà ad eventi e attività promozionali. Il volto maschile della compagnia è Alp Navruz, con cui Afra ha già collaborato alla serie “La signora Fazilet e le sue figlie”.


Can Yaman “dimentica i suoi fans turchi” Le critiche dalla Turchia

Can Yaman “dimentica i suoi fans turchi” Le critiche dalla Turchia

Il famoso giornalista Bariş Koçaoğlu ha scritto alcune parole piuttosto taglienti su Can Yaman:

“Can Yaman si sta rivolgendo a un pubblico in Italia al punto da essere quasi considerato una star italiana a tutti gli effetti. Ma credo che si dimentichi ingiustamente dei suoi fan in Turchia. Da quando se n’è andato, non ha fatto pubblicazioni per i suoi fan turchi e non ha visitato la Turchia.

Sta iniziando a dimenticare completamente chi è. Il mio grande consiglio a Can è di non dimenticare la sua terra natale. La sua popolarità è grazie all’amore che c’è in Turchia. Se non avesse guadagnato fama e non fosse diventato una celebrità qui, queste strade non si sarebbero aperte così facilmente”.


Dilan Çiçek Deniz, criticata per la sua Chirurgia Plastica come volto di Shampoo Clear

Dilan Çiçek Deniz, criticata per la sua Chirurgia Plastica come volto di Shampoo Clear.


Dilan Çiçek Deniz, che è stata criticata per la sua apparizione nella notte di Clear, dove è il volto del famoso marchio.

Dilan Çiçek Deniz è stata criticata per la sua apparizione nella notte del famoso marchio di shampoo Clear, dove era il volto della pubblicità con la sua co-protagonista Kubilay Aka nella serie TV “Pit” lo scorso mercoledì sera.



Dilan Çiçek Deniz ha dato la sua risposta riguardo al trucco e alla sua pretesa estetica.

È stato affermato che l’attrice 28enne ha subito un intervento di chirurgia plastica sul viso. Come molti nomi famosi, la famosa attrice, che aveva i capelli intrecciati dal basso e applicava una tecnica di trucco in modo che i suoi occhi sembrassero più obliqui, ha risposto ai commenti con una posa senza trucco e ha detto: “Giuro che sono stufa”.



D’altra parte, Dilan Çiçek Deniz, che sta valutando nuovi progetti e si prepara a stringere nuovi accordi pubblicitari, continuerà il suo gioco “Amadeus” a settembre.



Translate »