Esaret – Redenption (Redensione) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Esaret – Redemption (ITA: Redenzione) è una serie drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 21 novembre 2022 su Kanal 7.


SCHEDA


  • Titolo Turco: Esaret
  • Titolo ITA: Redenzione
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Kanal 7
  • Diretto: Serkan Mut, Ayhan Özen
  • Prodotto: Yasar Aksu, Nazmiye Yilmaz
  • Scritto: Basak Yazi Odasi
  • Trasmesso: 21 novembre 2022
  • Protagonisti: Cenk Torun, Mahassine Merabet

SINOSSI


La storia descrive un duello tra vendetta e amore, con Orhun, un potente clan, e Hira, che cerca innocentemente di adempiere al suo ruolo. Orhun è l’erede della famiglia Demirhanl, mentre Hira ha trascorso tutta la sua vita come schiava. La famiglia Demirhanl è scioccata dalla morte della figlia. Orhun Demirhanli vuole vendicarsi della sorella gemella che è stata vittima di un raccapricciante omicidio in Africa, dove lavora. Orhun deve affrontare l’amara verità in Africa, dove ha raccolto sua sorella ed è determinato a punire gli autori che l’hanno uccisa. Per poter continuare la sua vita con la vendetta nel cuore, Orhun torna dall’Africa e anche Hira è al suo fianco come schiava. D’ora in poi, per loro il mondo non sarà più lo stesso. Il destino attira i venti del deserto a Istanbul. L’orgoglioso e la vittima stanno ora percorrendo lo stesso sentiero.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Esaret

Orhun Demirhanli è andato in Africa per trovare sua sorella Nihan. Nel deserto incontra Hira, una giovane ragazza problematica.


Riassunto: 2 episodio di Esaret

Orhun Demirhanli riportò Hira a Istanbul e lo accolse nella sua seconda dimora. La dipendenza dal gioco d’azzardo del cugino di Orhun, Vedat, minaccia il futuro di sua madre Perihan e della sorella Eda.


Riassunto: 3 episodio di Esaret

Orhun dà a Hira un lavoro nella villa nonostante le obiezioni di sua madre Afife. Le cattive azioni di Vedat con la società commerciale di Orhun lo hanno fatto licenziare.


Riassunto: 4 episodio di Esaret

Dopo l’aggressione di Vedat, Perihan accusa Hira di averla sedotta per proteggere gli interessi della sua famiglia. Hira ha ferito accidentalmente Orhun Demirhanli. Eda, la sorella di Vedat, dubita delle vere motivazioni di Orhun per portare Hira a Türkiye.


Riassunto: 5 episodio di Esaret

Afife decide di cacciare Hira da Demirhanli Mansion. Camminando per le strade di Istanbul, Hira ha incontrato Meryem. A Meryem, Hira gli racconta della sua infanzia e adolescenza in Africa.


Riassunto: 6 episodio di Esaret

Hira tornò alla villa per ripagare il debito. Al cimitero ha un incontro scioccante. La conversazione di Meryem con sua madre riporta alla mente ricordi nostalgici. La polizia le ha parlato di suo marito, Engin Karci.


Riassunto: 7 episodio di Esaret

Il padre di Orhun, Sait, chiede a Hira di incontrarsi in segreto per spiegare la sua assenza da diversi anni. La deportazione e i debiti costringono Meryem a tornare dai suoi genitori. Il ritorno di Meryem sconvolge Kenan, il suo ex fidanzato e sorella Vuslat.


Riassunto: 8 episodio di Esaret

Orhun Demirhanli sorprende Hira e suo padre nel giardino ed è completamente scioccato nel trovare Sait, presumibilmente morto, ancora vivo. Troppo emotivo, Sait si ammalò gravemente e dovette essere portato in ospedale. Meryem e Kenan si incontrano per la prima volta da quando Meryem è tornata nel quartiere e lui si rifiuta di ascoltarla o parlarle. Feriha consiglia a Meryem di dire a Kenan e agli altri il vero motivo per cui ha sposato un altro uomo mentre Kenan era nell’esercito.


EPISODI




SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ESARET” 🌟

4.6 69 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
44 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Marinella
Marinella
1 anno fa

Fantastica serie

Maria
Maria
1 anno fa

Storia bellissima dove un cuore puro generoso ne incontra uno duro severo per poi fondersi e diventare un unico meraviglioso Amore

Anna liberti
Anna liberti
1 anno fa
Rispondi a  Maria

Mi piace molto si intrecciano vari temi

Amelia
Amelia
22 giorni fa
Rispondi a  Anna liberti

Non è amore questo è possessione distorta. Uno che si tiene i casa tutte psicopatiche che tentano di uccidere la sua donna, pensi che sia a posto con il cervello. Abita con una madre che negli annuari delle serie non la batte nessuno per cattiveria e lui ancora li con la mammina. Gli autori sono pessimi.

Piera
Piera
1 anno fa

Storia originale ,diversa da altre viste, per me bellissima…..

Antonella Sidoti
Antonella Sidoti
1 anno fa

A questa serie do 3 stelle e bella, ma è quasi la stessa minestra di un, altra serie turca,a devo dire che come trama prende si perché oltra a tanta violenza c’è anche amore il che non guasta, comunque per chi ama questo genere consiglio di guardarla

annamariabrunetti
annamariabrunetti
1 anno fa

Bella serie e molto avvincente Bravi e belli gli attori

alba
alba
1 anno fa
Rispondi a  annamariabrunetti

Condivido una bellissima seriepĺ

Antonella Sidoti
Antonella Sidoti
1 anno fa

Davvero una bella serie, certo intrighi e misteri non mancano ma c’è anche tanto amore, e la capacità nel fare ammenda al proprio errore, la consiglio

Concy
Concy
1 anno fa

Bellissima…

Franca
Franca
1 anno fa

Ho iniziato a guardare questa serie molto bella il mio interessante mi piace tantissimo sono arrivata alla 40 puntata

Patrizia
Patrizia
1 anno fa

La serie è bellissima spero di vedere più puntate perchè il vostro lavoro di traduzione è fatto molto bene. Grazie per il vostro lavoro.

Settimia
Settimia
1 anno fa

Molto bella

Settimia
Settimia
1 anno fa

Grazie x le vostre traduzioni 👍

Albina
Albina
11 mesi fa

Bellissima serie…diversa dalle solite storie,loro sono bravissimi e bellissimi👍❤️

Alba
Alba
10 mesi fa

Stupenda ed accattivante ti tiene legata allo schermo e sprona la curiosità

Lucia
Lucia
10 mesi fa

Bellissima serie ,vorrei sapere come guardare altre puntate ,troppo bella.

simonetta
simonetta
10 mesi fa

ho da poco iniziato a vedere i vari spezzoni. mi piace moltissimo e non vedo l’ora di seguire la seconda stagione. ma dove?

Franca
Franca
10 mesi fa

Bellissima storia

Alba
Alba
10 mesi fa

Ho iniziato la 2 serie molto belle ma mi chiedevo come fa una madre a creare tante tanta infelicità ai figli è una persona disumana

Patrizia
Patrizia
9 mesi fa

Mi piace tantissimo la seguo dalla prima puntata

Patrizia
Patrizia
9 mesi fa

Storia bellissima amore puro

Alba
Alba
9 mesi fa

Mi puace come serie la timidezza di lei la pazienza di lui però potrebbe capire che i loro problemi sono dovuti aa chi vive con loro pieni di cattiveria ed odio che non esitano a far del male pur di arrivare al loro scopo

Teresa
Teresa
8 mesi fa

Esaret è una bellissima storia L amore tra Honur e Hira anche se viene ostacolata trionferà il mio voto è 9

Maddalena
Maddalena
6 mesi fa

Un po’ di pace a questa ragazza ?? Troppo sottomessa …ora che è libera dal senso di colpa dovrebbe tirare fuori un po’ più di carattere ed essendo nel giusto dovrebbe lei tirare fuori gli attributi e nn permettere a nessuno nemmeno all’uomo che ama di offenderla

Giusy
Giusy
6 mesi fa
Rispondi a  Maddalena

Inizia un po’ a stancare.

Patrizia
Patrizia
6 mesi fa

La traduzione avviene troppo in ritardo, peccato….

Carolina
Carolina
6 mesi fa
Rispondi a  Patrizia

È una bella serie ma si sta allungando troppo il brodo su le stesse cose e poi il personaggio Hira troppo moscia

Giusy
Giusy
6 mesi fa

Serie bellissima sia attori protagonisti che l’attore di colore un amore ❤️🇹🇷🇮🇹

Carolina
Carolina
6 mesi fa

Di questa serie mi sto stancando forse la lascerò è iniziata bella e avvincente ma adesso sta proprio stancando spero che la chiudono arrivati a questo punto

Diana
Diana
4 mesi fa

Questa seria li do 5 stelle Bravi attori!

Marinella
Marinella
4 mesi fa

Anche questa è una serie che mi tiene incollata su canale 7 la seguo in lingua originale e poi da voi nelle puntate tradotte,e una serie che adoro,gli attori sono bravissimi 👏👏👏👏

Ross
Ross
4 mesi fa

Mi piacerebbe che ci fossero altri episodi tradotti in italiano , è una serie bellissima che ti tiene sempre con il fiato sospeso , un amore bellissimo . Loro sono due attori fantastici.

M.Flavia cintura
M.Flavia cintura
3 mesi fa

La serie è molto bella, e interessante con tantissime emozioni e tantissimi intrighi, solamente mi piacerebbe che le puntate fossero più frequenti, ma purtroppo capisco che non è possibile tradurle tutte ,spero che arrivano le nuove molto presto. Molto bravi e simpatici gli attori che li seguo con molto entusiasmo .Grazie di cuore alle traduttrice x il loro impegno.

Ross
Ross
3 mesi fa

E’ una serie bellissima Mi piacerebbe che ci fossero altri episodi tradotti in italiano si rischia di perdere la trama. Ti tiene sempre con il fiato sospeso , un amore bellissimo ( non mi dispiacerebbe qualche abbraccio e bacio in più) . Loro sono due attori fantastici.

Ketty
Ketty
3 mesi fa

La seguo tutti i giorni quando ci mettono i sottotitoli mi piace tantissimo

,maria napoletano
,maria napoletano
2 mesi fa

Bellissima serie ,spero che traducono fino alla fine ,mi dispiacerebbe non vedere come va a finire ,mi piacerebbe anche ,in tutte le serie ,che i cattivi i serpentivenissero puniti ,molte volte la fanno franca,grazie ai traduttori

,maria napoletano
,maria napoletano
2 mesi fa

Bellissima serie ,però vorrei che quelle 3 vipere pagassero un po di peccati

Annamaria
Annamaria
1 mese fa

Io li adorooooooo,il modo in cui recitano è meraviglioso 😍😍😍
Vorrei vedere un pò di pace però,vorrei vedere finalmente il loro matrimonio.
Troppo dolore,bastaaaaaaa.
Poi non permettono baci ma tantissime scene di violenza si,assurdo 😅😅

Monica
Monica
1 mese fa

Appena finito di vedere Kuzey Güney. Bellissima serie. Bellissimi gli attori. Adoro Kivanc. Un po’ mi è dispiaciuto per Güney anche lui vittima se pur sempre contro il fratello che invece lo voleva aiutare. A parte Cemre che anche lei non c’entra nulla perché l’amore con Kuzey era già iniziato quando si sono incontrati all’ arrivo di lei nel quartiere solo che lui, testone, la prendeva in giro invece di essere carino. Ho già visto 3 serie turche e devo dire che sono affascinata. Brave le traduttrici che hanno tradotto abbastanza fedelmente in modo da capire il senso dei dialoghi. Per me Top.
Ora dovrò cercare la prossima serie. 💕

Achiropita
Achiropita
1 mese fa

Bellissimo

Achiropita
Achiropita
24 giorni fa

Bellissima seriesono alla puntata 290 non riesco a vedere le altre perché

Amelia
Amelia
22 giorni fa

Credo che gli autori di questa serie siano sottopagati, per questo scrivono da cani.
Non è possibile che un uomo si attorni (ha il suo Harem contorto) di donne, tutte psicopatiche.
All’inizio imprigiona e sfrutta, denigra, insulta, sottomette, una donna credendo che sia l’assassina di suo sorella, la obbliga a sposarlo per far dispetto alla mammina.
Intanto rimane in casa con lei.
Quando capisce di aver sbagliato a condannare la schiava, se ne innamora.
Nel frattempo in casa ci sono: la madre vipera, di una cattiveria indicibile. Due parenti psicopatiche, la più giovane invaghita di lui morirà perché tenterà di uccidere la moglie schiava.
Arriverà anche una vecchia fidanzata a insidiare questo matrimonio strano.
Nella seconda stagione, un’altra donna tenterà di uccidere la moglie.
Poi ne Arriverà un altra ancora più psicopatica.
In tutto ciò lui se ne sta al calduccio della sua villuzza con le vipere che in ogni momento pensano di far fuori sta pora malcapitata, la quale è tonta e accetta tutto.
Davvero troppo esagerato e deplorevole. Non fanno vedere nemmeno un bacio, ma a quanto violenza contro una donna indifesa non battono ciglio. Assurdo. Si salva solo la sorella di lui, he ha più palle e scappa da questa gabbia di matti

Destiny
Destiny
10 giorni fa

Ho trovato per caso questo romanzo turco…. me ne sono innamorata!
una storia di sguardi che descrivono più delle parole, sguardi che dimostrano l’amore, sguardi penetranti che ti fanno venire i brividi. Attori eccezionali con degli occhi che ti emozionano facendoti rivivere le emozioni che provano come se fossero reali. ecco, questa serie per me è questo: romanticismo allo stato puro! Poi se vogliamo, qualcuno ha scritto ma questo che si tiene in casa delle psicopatiche.. beh la storia deve essere un pò intrecciata all’inverosimile, ed è questo che ti fa sentire più vicina ad Hira, in punta di piedi con la sua dolcezza supera tutte le cattiverie della psicopatica di turno facendo vincere sempre l’amore. Non vedo l’ora di vedere le altre puntate.
Ps: grazie a chi traduce questa serie, c’è un lavoro immane dietro, grazie
Ps del Ps questa serie mi ha ispirato la voglia di imparare il turco…. cose turche proprio

Translate »
44
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x