NEWS DIZI – DIZITALIA

Zeynep Tuğçe Bayat, la Perla Nera di “Teskilat”, è nel cast della nuova Serie Tv bomba..

Zeynep Tuğçe Bayat, la Perla Nera di “Teskilat”, è nel cast della nuova serie bomba

Zeynep Tuğçe Bayat si è unita al team di una serie molto ambiziosa dopo le serie “Hur” e “Teşkilat”.



Zeynep Tuğçe Bayat appare davanti al pubblico con produzioni ambiziose una dopo l’altra. Dopo la serie tv “Baba” con la bellissima attrice Haluk Bilginer, “Hür” del locale “Top Gun”, “La Pasion Turca” del canale spagnolo Antenna 3, e infine “Black Pearl” nella serie tv da record “Teşkilat” di TRT 1 ha dato vita al ruolo.

La famosa attrice si è ora unita alla troupe della serie TV “Kimler Geldi, Kimler Geçti” (titolo italiano: Chi è venuto, chi è passato) con Serenay Sarıkaya.



Zeynep Tuğçe Bayat darà vita a un forte avvocato di nome “Beliz” nella serie firmata da Bambini Film, che sarà diretta da Bertan Başaran. Nella serie scritta da Ece Yörenç, Serenay Sarıkaya, Metin Akdülger, Ahmet Rıfat Şungar, Hakan Kurtaş, Damla Sönmez e Boran Kuzum daranno vita ai ruoli principali.



“TRT1” le nuove Serie TV Turche della stagione estiva 2023

Birsen Altuntas riferisce che il canale TRT ha lanciato tre serie estive e continuerà ad andare in onda in autunno se sarà ben accolto dal pubblico.

La prima nuova serie di TRT1 è un progetto di Fabrika Production e sarà un remake della serie coreana Once Again.

La seconda nuova serie di TRT1 sarà intitolata “Kendi Düşen Ağlamaz” di NGM e sarà un progetto congiunto tra Emre Kabakshak (direttore capo) e Inji Balabanoglu (regista). La serie racconta la storia degli stagisti dell’hotel Alize e di un semplice lavoratore di nome Sercan.

La terza nuova serie di TRT1 è “Neşeli Günler / Happy Days”. La serie sarà prodotta da Goya Entertainment e diretta da Sahin Altug, noto per il suo lavoro sulla serie “Steppe”. Lo sceneggiatore è Ekin Ataler. La serie racconta la storia di Nese, che si è sposata, ha avuto figli e ha abbandonato la scuola di medicina per prendersi cura di loro. Dopo che i suoi figli sono cresciuti, Nese ha deciso di tornare al college e intraprendere una carriera in campo medico.


“Kanal D” Nuova Serie TV Turca in arrivo per la stagione estiva 2023

“Kanal D” Nuova Serie TV Turca in arrivo per la stagione estiva 2023

La serie TV estiva di Kanal D sta arrivando!

Kanal D annuncia la sua prima serie TV da girare nella stagione estiva. Donence (titolo italiano:
Tropico) sarà trasmesso da Kanal D, prodotto da Ic Yapimlar, diretto da Kerem Cakitoglu e girato a Foca.

L’estate si avvicina e le serie estive escono una dopo l’altra. Dönence, prodotto Iç Yapımlar e diretto da Kerem Çakıroğlu, sarà girato a Foca.

La serie TV sta arrivando..

Secondo Birsen Altuntas News, Kanal D ha annunciato la sua prima serie TV per la stagione estiva. “Dönence” racconta la una storia giovanile.

Di cosa si tratta?

La serie parla della vita dei giovani ed è basata sul progetto israeliano “Exceptional”. Il personaggio principale è una ragazza di nome Geese che ha una sorella minore di nome Gulsem che ha la sindrome di Asperger. Il trasferimento di Gulsem a Foca cambierà la vita di sua sorella, soprattutto dopo che avrà iniziato la scuola. Le riprese sono programmate tra la fine di aprile e l’inizio di maggio e le trattative per il casting sono già iniziate. Kanal D prevede di portare molti altri progetti sul grande schermo quest’estate.


La serie tv “Kizilcik Serbeti” potrebbe tornare sugli schermi il 19 maggio, il cast non verrà pagato, qui i dettagli..

La serie tv “Kizilcik Serbeti” potrebbe tornare sugli schermi il 19 maggio, il cast non verrà pagato, qui i dettagli..


I fan della serie tv “Kizilcik Serbeti”, il cui titolo italiano è “Sorbetto al Mirtillo Rosso”, hanno brutte notizie. La squadra sarà senza compenso per diverse settimane poiché le riprese della serie sono state sospese. Sarà una grande perdita per Show TV. 



La sanzione alla serie “Kızılcık Şerbeti” ha avuto un forte impatto sia sul canale Show TV che sulla troupe cinematografica. La società di produzione Gold Film ha deciso di interrompere le riprese della serie, che è stata bloccata per cinque settimane dal Consiglio supremo della radio e della televisione. Lunedì è stato presentato un altro ricorso contro la decisione del tribunale. Tuttavia, se la chiamata finale fallisce, la serie non potrà tornare sugli schermi fino al 19 maggio. 



La situazione lascia lo staff della serie non pagato per diverse settimane. Inoltre, è noto che i canali televisivi di programmi subiscano perdite significative a causa della mancanza di messa in onda delle serie, poiché si prevedeva che i ricavi pubblicitari aumentassero poco prima delle elezioni. Si dice che la perdita per episodio per la stazione sia enorme. Solleva anche la questione se la rete e gli artisti dello spettacolo utilizzeranno mezzi legali per chiedere danni finanziari ed emotivi. 


Ibrahim Celikkol ha interrotto le riprese della nuova stagione di Kus Ucusu, ecco il motivo..

İbrahim Çelikkol ha interrotto le riprese della nuova stagione di Kus Ucusu, ecco il motivo..


Secondo Birsen Altuntas, le riprese della terza stagione della serie Netflix “Kuş Uçuşu” sono state annullate ieri a causa di Ibrahim Chericol. Ibrahim è arrivato sul luogo delle riprese la mattina, ma ha detto che non si sentiva bene. L’attore è stato esaminato da un medico e messo su una flebo. Ibrahim ha detto che aveva bisogno di dormire e alcune piccole scene sono state girate durante le pause. 



Dopo aver atteso diverse ore durante le riprese di una scena con Birce Akalay, İrem Sak e Defne Kayalar, Ibrahim si è svegliato e ha lasciato il set dicendo che non poteva fare il lavoro, scatenando la frustrazione nella troupe. Per questo motivo le riprese dopo oggi sono state annullate. 


La Giornalista ci ha ricordato che Ibrahim aveva precedentemente lasciato il suo lavoro per aiutare la gente di Hatay dopo il terremoto. Ma prima, sul set della serie “Bir Zamanlar Cukurova” ha avuto seri problemi di salute, che hanno causato scandalo durante le riprese. 


La serie tv Kizilcik Serbeti è stata sospesa, il 23 episodio non andrà in onda, ecco il motivo..

La serie tv Kizilcik Serbeti è stata sospesa, il 23 episodio non andrà in onda, ecco il motivo..


AGGIORNAMENTO: Show TV ha comunicato quanto segue:


Un tribunale ha svelato la decisione di RT ÜK di sospendere la trasmissione di Show TV “Kizilcik Şerbeti” per non una ma CINQUE settimane. La loro rivendicazione? Lo spettacolo “promuove la violenza sulle donne… “


Qual è la parte più oscura? La loro decisione è arrivata troppo tardi e la rete non ha avuto il tempo di presentare ricorso. Ciò significa che l’episodio di stasera non andrà in onda come previsto.

Se RTÜK dovesse morire, creerebbe un precedente davvero spaventoso. Inutile dire che #Kızılcıkıerbeti ha ricevuto una menzione speciale perché il consiglio ha preso tali decisioni in passato e li ha appena multati (invece di sospendere la trasmissione) penso che il.

Tuttavia, Show TV ha sette giorni per presentare ricorso contro la decisione e prevede di farlo già lunedì prossimo. Vi auguro il successo. 


“Tetikcinin Oglu” la nuova serie tv di FOX in prima serata l’11 aprile 2023

“Tetikcinin Oglu” la nuova serie tv di FOX in prima serata l’11 aprile 2023


È il giorno della prima serata per la nuova serie tv #TetikçininOğlu di FOX



TETIKCININ OGLU (IL FIGLIO DEL TIRATORE)

Korkmaz e Iskender sono migliori amici da molti anni. Iskender svolge molte attività illegali nella città costiera di Bodrum, nel sud-ovest della Turchia. Molti anni fa, Korkmaz fu trovato moribondo da Iskender. Lo salva e Korkmaz diventa l’assassino di Iskender. Korkmaz e la sorella di Iskender, Huri, si innamorano ma sono costrettI a sposare qualcun altro. Ventidue anni dopo, il figliol prodigo di Korkmaz, Metin, uccide Igit, l’unico erede di Iskender. Questa amicizia diventa una ricerca implacabile che distrugge la vita di molti, incluso l’amore abbandonato per tutta la vita di Mettin e dei suoi figli illegittimi, Huri e Sibel. 



Serie TV “Yargi“ si rinnova per una nuova stagione

Serie TV “Yargi“ si rinnova per una nuova stagione

La serie tv “Yargi” (Giudizio) doveva concludersi alla fine di questa stagione. Tuttavia, secondo le ultime notizie, Canal D vuole che la serie continui ed è in trattative con Ai Yapim per un’estensione della terza stagione. 


Si è appreso che gli attori Pinar Deniz e Kaan Urgancioglu sono diventati noti per agire secondo decisioni congiunte di società di produzione e canali. 


Kivanc Tatlitug cucina per il team della Serie TV “Aile” (Famiglia)

Kivanc Tatlitug cucina per il team della Serie TV “Aile” (Famiglia)


Kivank Tatlitug, attore di successo con un ruolo da protagonista nella famosa serie tv turca “Brave and Beautiful”, ogni tanto frequenta corsi di cucina, quando ne ha l’occasione e cucina per lo staff della serie tv che sta ottenendo un grande successo Aile (Famiglia) sia in Turchia che in Italia, perché lui pensa che sia divertente. 



Kivanc Tatlitug tra le volte in cui ha cucinato a tavola filmando le scene della fattoria.



Translate »