NEWS DIZI – DIZITALIA


Le Serie TV Turche che si concluderanno all’inizio del 2024, scopriamo quali sono..

Le Serie TV Turche che si concluderanno all’inizio del 2024, scopriamo quali sono..

La Turkish Dream Factory produce ogni anno dozzine di programmi TV, molti dei quali cadono vittime di ascolti famigerati e abbandonano la messa in onda. Entro l’inizio del 2024, diversi finali delle serie più amate attendono i fan del dramma turco.

Adim Farah

La serie tv “Adim Farah” con Demet Ozdemir e Engin Akyürek, si prepara al finale. Inizialmente prevista per concludersi dopo il 26esimo episodio. Nonostante gli ascolti modesti in Turchia, la programmazione della serie è continuata grazie all’interesse dei compratori internazionali attratti dal cast stellare. Dopo la decisione di terminare la serie tv, la sua messa in onda è stata spostata a sabato. Tuttavia, la serie ha ancora una piccola probabilità di essere estesa se ci sarà un sufficiente interesse da parte del pubblico.

Aile

La serie tv “Aile” si concluderà come previsto , dopo la 30a puntata, a fine gennaio. Anche se gli ascolti in Turchia sono bassi, la serie tv vende bene all’estero grazie al suo cast forte, in particolare Kivanc Tatlituğ, noto per le buone vendite internazionali.

Bambaska Biri

La serie tv “Bambaska Biri”, con Burak Deniz e Hande Ercel, avrà il suo finale dopo il 16° episodio. Nonostante le assicurazioni del produttore Timur Savci di aver preparato la sceneggiatura per una seconda stagione e il recente premio internazionale ricevuto, Fox TV ha deciso di non proseguire il programma televisivo a causa dei bassi ascolti.

La Serie tv “Bir Derdim Var” ancora più deludente è stato il risultato di questa produzione, con Birce Akalay e Mert Firat nei ruoli principali. I bassi ascolti non hanno soddisfatto la direzione di Kanal’D, portando alla decisione di cancellare la Serie tv dopo la sesta puntata.


“Bambaska Biri” Saranno gli spettatori a decidere il destino della serie tv con Hande Erçel e Burak Deniz

“Bambaska Biri” Saranno gli spettatori a decidere il destino della serie con Hande Erçel e Burak Deniz

La serie “Bambaska Biri – Un’altra persona”, trasmessa su Fox TV, continua a suscitare un notevole interesse all’estero nonostante il basso rating in Turchia.

La Serie tv, interpretata da Hande Ercel e Burak Deniz è diventata una delle serie turche più popolari alla mostra sui contenuti multimediali Mipcom tenutasi a Cannes. Ha anche raccolto un’attenzione significativa da parte dei fan delle serie internazionali sui social media. La serie ha attirato l’interesse dei paesi dell’America Latina, portandola alla sua partecipazione al MIP Cancun, il più grande mercato di contenuti in America Latina e negli Stati Uniti.

Il motivo principale del sostanziale interesse internazionale della Serie Tv è il popolare duo Hande Ercel e Burak Deniz, la cui riunione sullo schermo era attesa con impazienza dai fan. Gli attori continuano a ricevere un immenso sostegno dai loro fan sui social media, sperando che possano garantire la sopravvivenza del progetto. Sebbene il produttore Timur Savci abbia menzionato una possibile seconda stagione, il destino della serie “Bambaska Biri” rimane incerto. Forse le nuove vendite in Messico aiuteranno a convincere la direzione del canale a continuare lo spettacolo. Tuttavia, si ipotizza che potrebbe concludersi entro il 13° episodio. Indipendentemente da ciò, lo spettacolo costituisce un vivido esempio di come le serie turche continuino a guadagnare popolarità in tutto il mondo.


Fox chiude “Adim Farah”. Nuovo progetto per la coppia Demet Özdemir e Engin Akyürek, reciteranno in una commedia romantica?

Fox chiude “Adim Farah”. Nuovo progetto per la coppia Demet Özdemir e Engin Akyürek, reciteranno in una commedia romantica?

I fan della bellissima coppia di attori Demet Özdemir e Engin Akyürek sono delusi dell’inizio della seconda stagione della serie “Adim Farah”. Tuttavia, Demet Ozdemir ha dato agli spettatori un piccolo barlume di speranza.

La serie “Adim Farah” con Demet Özdemir e Engin Akyürek, andata in onda su Fox TV, si concluderà con il suo 26° episodio. Nonostante abbia ricevuto recensioni positive da parte della critica e del pubblico per la sua trama intricata e i forti personaggi femminili, la serie non ha avuto successo in Turchia. Gli ascolti dello spettacolo sono scesi al di sotto delle aspettative fin dall’inizio. Nella prima stagione erano leggermente al di sopra della media, ma nella seconda stagione, nonostante i cambiamenti nella trama e le aggiunte al cast, gli ascolti sono scesi ulteriormente. Di conseguenza, Fox TV ha deciso di concludere la serie.

Lo show televisivo è molto popolare a livello internazionale, soprattutto nei paesi arabi. Si colloca tra le prime dieci serie più viste sulla piattaforma digitale Shadid.

I fan sperano che Demet Özdemir e Engin Akyürek si riuniscano in un nuovo progetto. Sui social media sollecitano attivamente gli attori a tenerne conto Recentemente Demet Özdemir ha risposto a tali post su Twitter. Un fan della serie ha notato che sarebbero perfetti per un progetto di commedia romantica con Engin Akyürek. Demet Özdemir ha risposto: “Sto cercando di convincere”.

Non è chiaro se l’attrice stesse scherzando o se ci sia una reale possibilità di un nuovo progetto con lei ed Engin Akyürek. Tuttavia, la sua risposta ha suscitato vivaci discussioni sui social media.


La serie tv “Yali Capkini” con Afra Saraçoğlu e Mert Ramazan Demir sta perdendo spettatori, scenari inverosimili..

La serie tv “Yali Capkini” con Afra Saraçoğlu e Mert Ramazan Demir sta perdendo spettatori, scenari inverosimili..

Il famoso giornalista Barış Koçaoğlu ha scritto un breve articolo in cui ammette di aver visto la serie “Yali Capkini” per due stagioni. Tuttavia, recentement , ha iniziato a perdere il piacere di guardare lo spettacolo.

Nell’ultimo episodio si è notato che gli sceneggiatori sono andati troppo oltre, descrivendo scenari che semplicemente non si sarebbero verificati nella vita reale. Si è stancato dell’eccessiva emotività, rabbia, umiliazione e anormalità di tutti i personaggi, in particolare Seyran e Kazim Aga. La trama della serie è chiaramente deviata al punto che, alla fine, il giornalista ha deciso di passare alla visione della serie “Kizilcik Serbeti” (Sorbetto al mirtillo rosso). Anche i suoi conoscenti hanno iniziato a passare ad altri canali.


La serie “Adim Farah” con Demet Ozdemir e Engin Akyurek lotta per la sopravvivenza. La seconda stagione non replica il successo..

La serie “Adim Farah” con Demet Ozdemir e Engin Akyurek lotta per la sopravvivenza. La seconda stagione non replica il successo..

Anche la seconda stagione della serie “Il mio nome è Farah – Adim Farah”, con Demet Ozdemir e Engin Akyürek, sta attraversando tempi difficili. La Serie tv, che ha ricevuto grandi elogi dalla critica per la prima stagione, non è riuscita a replicare il suo successo nella seconda.

Se la serie non riesce a mantenere ascolti elevati, potrebbe anche affrontare un finale anticipato. La situazione per “Adim Farah” è estremamente complicata, anche se molti lasciano presagire buone vendite internazionali, che dovrebbero mettere in quarantena la continuazione dello show in onda.

Tuttavia, vale la pena notare che i ricavi delle vendite vanno alla società di produzione e non al canale Fox TV. Pertanto, i gestori del canale potrebbero non fare affidamento su questo fattore. Inoltre, il canale sta preparando cinque nuovi programmi che andranno presto in onda, e non ci sono spazi gratuiti in prima serata su Fox TV. Qualcuno dovrà lasciare la formazione, ed è molto probabile che si tratti della serie con Demet Ozdemir e Engin Akyürek.


Halil İbrahim Ceyhan ha salutato la serie TV “Emanet” Il suo messaggio d’addio..

Halil İbrahim Ceyhan ha salutato la serie TV “Emanet” Il suo messaggio d’addio..

L’attore Halil İbrahim Ceyhan, che ha interpretato il ruolo principale ruolo nella serie “Legacy / Emanet”, ha lasciato il progetto dopo tre stagioni. Nel suo messaggio d’addio, l’attore ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alla serie e ha espresso il suo amore e rispetto per gli spettatori.

Nel suo messaggio, Halil İbrahim ha ammesso che il suo personaggio, Yaman Kinmli, ha superato la crisi molte difficoltà e prove, dimostrando amore incondizionato, coraggio e abnegazione. Credeva e lottava per un futuro migliore e cercava di essere un compagno fedele al suo carattere. Halil ibrahim ha ringraziato i registi, gli altri membri del cast e il produttore per la fiducia che hanno riposto in lui, così come l’intero team di produzione con cui ha avuto l’onore di lavorare. Ma soprattutto ha espresso la sua sincera gratitudine a tutti coloro che li hanno accolti nelle loro case e nei loro cuori durante questo incredibile viaggio. Con parole di addio e benedizioni a Yaman, ha concluso il suo messaggio di addio. L’attore ha anche detto che è pronto per nuove sfide ed è fiducioso nel suo prossimo progetto, la serie “Kirli Sepeti”, che va in onda sul canale FOX. In questa serie, l’attore interpreterà il ruolo di Poyraz, un giovane cresciuto in una famiglia povera e sogna di diventare un uomo d’affari di successo.

Auguriamo ad Halil İbrahim Ceyhan il successo nelle sue nuove imprese!


Ugur Gunes sarà “Selahaddin Ayyubi, il conquistatore di Gerusalemme” La Nuova serie storica dal 13 novembre su TRT1 – Intervista

Ugur Gunes sarà “Selahaddin Ayyubi, il conquistatore di Gerusalemme” La Nuova serie storica dal 13 novembre su TRT1

L’industria televisiva turca si sta preparando per l’uscita della serie storica “Selahaddin Ayyubi, il conquistatore di Gerusalemme”.

Il ruolo principale nella serie è interpretato da Uğur Günes, noto per il suo ruolo di combattente delle forze speciali nella serie “Al Sancak” (Bandiera Rossa). Nel nuovo progetto interpreterà il ruolo di Salahaddin, il grande comandante militare musulmano che, nel XII secolo, conquistò Gerusalemme dai crociati.

La serie sarà presentata in anteprima su TRT1 il 13 novembre. La produzione del progetto è gestita da Akli Film, di proprietà di Emre Konuk , rinomato per le sue serie storiche di successo.

Secondo Konuk, la serie si concentrerà non solo sulle vittorie militari di Selahaddin ma anche sulle sue qualità spirituali. Il suo scopo è dimostrare che l’eroe del mondo musulmano non era solo un grande leader militare ma anche un saggio sovrano che cercava la pace e la giustizia. L’uscita della serie potrebbe avere un impatto sugli eventi politici attuali. Nel mondo musulmano Selahaddin è considerato un eroe nazionale. La sua storia potrebbe ispirare la popolazione del Medio Oriente a intraprendere azioni decisive.

In una recente intervista, Uğur Günes ha dichiarato che spera che la serie:

“Spero che la serie ricorderà al mondo le vittorie di Selahaddin e la sua ricerca della pace”

“Credo che questo sia un progetto molto importante”

“Può aiutare le persone a capire che la pace e la giustizia sono possibili, anche nelle condizioni più difficili”.


La nuova Serie TV di Ugur Gunes nel ruolo del conquistatore di Gerusalemme “Sultan Salah ad-Din”

La nuova Serie TV di Ugur Gunes nel ruolo del conquistatore di Gerusalemme “Sultan Salah ad-Din”

Uğur Günes, famoso per i suoi ruoli di successo nelle serie “Terra Amara” e “Al Sancak”, torna sullo schermo in un nuova Serie TV dedicata al grande comandante militare Salah ad-Din.

La serie “Sultan Salah ad-Din: il conquistatore di “Jerusalem” narrerà la storia della liberazione di Gerusalemme dai crociati nel XII secolo. Uğur Günes interpreterà il ruolo principale del sultano Salah ad-Din, che guidò questa conquista. Per l’attore, questa serie tv rappresenta uno sforzo impegnativo e significativo. Non deve solo incarnare l’immagine del grande leader militare, ma anche navigare attraverso numerose scene di combattimento.

Il primo trailer della serie è già stato rilasciato , suscitando notevole interesse tra gli spettatori. Mette in mostra scene di battaglia impressionanti e un cast forte. Oltre a Uğur Güneş, la serie presenta Dilin Döger, Mehmet Ali Nuroğlu, Kaan Cakir, Erdinç Gülenler, Tuvana Türkay, Ekin Türkmen, Gökçe Akyildiz, Sezgin Erdemir e Seda Yildiz. Sedat İnci è il regista dello spettacolo, con la sceneggiatura scritta da Serdar Ozonalan.

La serie “Sultan Salah ad-Din: Conqueror of Jerusalem ” sarà presentata in anteprima su TRT1 il 13 novembre. L’ambizioso spettacolo del produttore Emre Konuk promette di diventare uno dei più riusciti Serie turche nella nuova stagione televisiva.


La Nuova Serie “Bambaşka Biri” (Un’altra Persona) riunisce Hande Erçel e Burak Deniz

La Nuova Serie “Bambaşka Biri” (Un’altra Persona) riunisce Hande Erçel e Burak Deniz

La serie, che ha riunito Hande e Burak dopo anni, è diventata una delle serie più chiacchierate di questo autunno. Il famoso attore Hande Erçel è stato costantemente al centro dell’attenzione dei social media durante l’estate e ancora una volta ha incantato i suoi fan con le sue immagini attraenti. Anche Hande Erçel si è preparato per la nuova serie.

I fan la vedranno sullo schermo nei panni di un personaggio chiamato Leyla. L’attore è molto soddisfatto dell’inizio delle riprese. Dopo i primi preparativi per le riprese, due team di produzione stranieri si sono uniti al progetto.

Nello show televisivo, creato secondo la sceneggiatura di Ethem Özışık, gli spettatori vedranno Burak Deniz nei panni di un personaggio di nome Kenan, che incarna due personalità diverse nello stesso corpo. La trasformazione di Kenan in un personaggio casuale è affascinante.

Il teaser della serie ha raccolto in un breve periodo di tempo più di 5 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme di social media. Lunedì 11 settembre incontrerà il pubblico la serie della società di produzione TIMS&B Productions, diretta da Neslihan Yeşilyurti.


Brutte notizie per Ibrahim Celikkol e Dilan Cicek Deniz, la Nuova Serie TV è stata cancellata

Brutte notizie per Ibrahim Celikkol e Dilan Cicek Deniz, la Nuova Serie TV è stata cancellata

Non è la notizia più piacevole per i fan di İbrahim Çelikkol e Dilan Çiçek Deniz. La preparazione della serie “My Woman” è stata interrotta ed è improbabile che lo spettacolo venga trasmesso. Vediamo di capire quello che è successo…

La notizia che İbrahim Çelikkol e Dilan Çiçek Deniz condivideranno i ruoli principali nella nuova serie di NGM Medya “Solar Eclipse” ha suscitato grande entusiasmo tra i loro fan. Successivamente si è saputo che alla serie preparata per la trasmissione sul canale ATV era stato dato un nuovo nome: “Mia moglie/Kadınım”. La trama ruota attorno alla drammatica storia di un uomo Yaşar sposato e di un giovane chef di nome Güneş. Ma anche prima dell’inizio delle riprese, si è verificata una grave crisi. Si è scoperto che gli scrittori che hanno presentato la serie a Pastel Film hanno prodotto i primi due episodi, ma poi lo spettacolo è stato cancellato. Successivamente hanno raggiunto un accordo con la società NGM e, dopo l’approvazione del canale ATV, hanno iniziato a prepararsi per le riprese.

Allo stesso tempo, NGM Medya ha negoziato con i rappresentanti di Pastel Film i diritti sulla sceneggiatura dello spettacolo. All’inizio le trattative si sono svolte abbastanza bene, ma all’improvviso è successo qualcosa e ora la società Pastel Film si rifiuta di cedere i diritti. Di conseguenza, è stato deciso di interrompere le riprese della serie. İbrahim Çelikkol e Dilan Çiçek Deniz sono ora liberi da obblighi nei confronti dell’azienda e hanno già iniziato a cercare altri lavori.


Riparte la seconda attesissima stagione della serie tv “Yali Capkini” gli spoiler infiammano i social network

Riparte la seconda attesissima stagione della serie tv “Yali Capkini” gli spoiler infiammano i social network

La Serie TV Yali Capkini riparte per seconda attesissima stagione, gli spoiler dei primi episodi infiammano i social network. Le riprese attive della seconda stagione della popolare serie TV “Golden Boy” sono in corso da diversi giorni. Gli spettatori potranno presto vedere i nuovi episodi, anche se non è ancora nota la data esatta di messa in onda: alcune fonti menzionano il 22 settembre, mentre altre menzionano il 15 settembre. Per ora, i fan dello show possono accontentarsi delle immagini dietro le quinte.

Nei primi giorni la squadra ha lavorato sulla scena in ospedale. Secondo le informazioni trapelate, Ferit è stato portato in ospedale con gravi ferite, dove i migliori medici hanno combattuto per la sua vita. Naturalmente, Seyran era al suo fianco durante questo periodo.

Le immagini che circolano su Internet mostrano Mert Ramazan Demir che cammina sul set in camice da ospedale, mentre Afra Saraçoğlu indossa una vestaglia insanguinata. Ciò riafferma che gli eventi della seconda stagione sono una continuazione diretta del finale della prima stagione. A quel tempo, le riprese hanno avuto luogo nella zona di Kanlıca e nel cortile di Adile Sultan. Bisogna lavorare sull’aeroporto nel prossimo futuro: lì sono attesi il nipote di Halis Aga e sua madre.

ALCUNI SPOILER DEI PRIMI EPISODI

Sono stati svelati anche degli spoiler. Nel primo episodio, gli spettatori attendono con ansia il matrimonio di Ferit e Seyran, come dimostrano le foto dietro le quinte di Adile Sultan. Tuttavia, dopo aver ripreso conoscenza, il nipote di Halis non vuole più vedere nessuno dei suoi parenti: gli interessa solo avere al suo fianco la sua amata donna. Dopo aver sparato a Tarık, torna a casa e parla di quello che è successo. L’intera famiglia İşhanlı lascia in fretta la Turchia. Secondo spoiler, Safe romperà con Suna quando tornerà a casa di suo padre. È qui che inizia la parte più interessante.

Molti fan della serie erano preoccupati che il nipote appena scoperto di Halis diventasse il nuovo rivale di Ferit. Abidin ora sembra però essere cauto. Gli spettatori aspettano con impazienza di vedere se Suna diventerà parte della famiglia di Korhan o sceglierà il vero amore.

la produzione ha impiegato molto più personale di sicurezza rispetto alla scorsa stagione. Il motivo è mantenere la trama il più riservata possibile fino alla messa in onda. In ogni caso, i fan possono aspettarsi presto un seguito della loro amata serie.


Birce Akalay si prepara ad essere protagonista di una Nuova Serie TV “Beyond the Threshold”

Birce Akalay si prepara ad essere protagonista di una Nuova Serie TV “Beyond the Threshold”

Tante novità riguardano le notizie per i fan di Birce Akalay. La famosa attrice turca torna sul grande schermo con una Nuova Serie TV. Alcuni dettagli sono stati già svelati sul nuovo progetto della star.

Birsen Altuntaş, la famosa giornalista turca ha annunciato che Birce Akalay ha terminato il nuovo spettacolo. Dopo aver terminato le riprese della seconda e della terza stagione della popolare serie Netflix Ambizione / Kuş Ukusu”, l’attrice si sta preparando a tornare sul grande schermo in una serie prodotta da Ay Yapım.

Birce Akalay sarà la protagonista della serie intitolata “Beyond the Threshold / Eşiğin Ötesinde” prodotta da Ay Yapım con Kerem Çatay e il produttore Lale Eren. Una delle sorprese della serie è che sulla sedia del regista siede Burak Müjdeci, con il quale Birce Akalay ha collaborato con successo nella serie “Ambizione/ Kuş Ukusu” e mantiene una stretta amicizia.

La serie appartenente al genere del dramma psicologico è prodotta per Kanal D. La trama si concentra sulla storia delle generazioni più giovani. La sceneggiatura è stata scritta da Yekta Torun, l’autore della serie Dusty Shore/Tozlu Yaka. Il casting per lo spettacolo è in corso…


La serie “Ya Çok Seversen” con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan in onda giovedì 6 luglio su Kanal’D

La serie “Ya Çok Seversen” con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan incontrerà il pubblico giovedì 6 luglio su Kanal’D


L’attesa sta per finire! La serie più romantica di Kanal’D, “Ya Çok Seversen”, ha impressionato i fan ed è uscirà il 6 luglio, diretta da Ali Bilgin e interpretata da Kübra Sülün (Afili Aşk, Benim Tatlı Yalanım), e trasmessa da Ay Yapim, arriverà su Kanal’D.

Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan sono stati scelti per i ruoli principali della Serie Tv dal titolo italiano “E se ami troppo”.

La serie si concentra sul losco Ates (Kerem Bursin), che ha abbandonato la sua casa dopo la scomparsa della madre e inizierà a frequentare un collegio all’estero, e Layla (Hafsanur Sancaktutan), che guadagna soldi truffando, ingannando le persone senza conoscere la sua vera famiglia.

Secondo la giornalista Birsen Altuntas, Ates ha fondato e venduto un’app e ha vissuto una vita lussuosa a Maiorca. Tuttavia, a causa della morte e della volontà del padre, è costretto a tornare a Istanbul. Nel suo testamento, il padre di Ates, Vahit, chiese che la sua seconda moglie, Muge, fosse la tutrice dei suoi tre figli. Ates incontra Leyla, un membro di una falsa banda.

Il cast della serie comprende: Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebuzziya, Nazmi Kırık, Aziz Caner İnan, Mine Kılıç, Oğulcan Arman Uslu, Durukan Çelikkaya, Özgün Akaçca e Adin Külçe.


I fan di Serkan Çayoğlu attendono la sua nuova Serie TV sugli schermi di FOX

I fan di Serkan Çayoğlu attendono la sua nuova Serie TV sugli schermi di FOX


Grandi notizie per i fan di Serkan Cayoglu: l’attore torna in tv con un nuovo progetto televisivo che andrà in onda su Fox Channel. Cosa sappiamo attualmente della serie TV?

I fan di Serkan Çayoğlu aspettano da tempo il suo nuovo progetto. Vale la pena notare che ha recitato nella serie C’era una volta a Cipro ed è apparso nel film Netflix Ah, Belinda insieme alla co-protagonista Neslihan Atagül. Recentemente ha completato il lavoro sul film “Oregon”.

Secondo la nota giornalista Birsen Altuntas, Serkan ha firmato un accordo con la Surec Film Company per recitare in una nuova serie TV dal titolo provvisorio Yanık Ülke (Paese Bruciato). La serie andrà in onda su Fox TV la prossima stagione Autunno/Inverno. Regia di Benal Tairi.

Il primo episodio dello show sarà girato a Montenegro. Gli sceneggiatori saranno Sema Ali Erol, Mahir Erol, Türküler Özgül e Redife Zerenler. Questa è la storia di Kerem e Sevda che si incontreranno all’estero. Quindi l’azione passa all’urlo. Le trattative per un ruolo da protagonista femminile sono ancora in corso.


La nuova serie storica di İbrahim Çelikkol “Selahaddin Eyyubi” presto sugli schermi di Netflix

La nuova serie storica di İbrahim Çelikkol “Selahaddin Eyyubi” presto sugli schermi di Netflix

Notizie sorprendenti per i fan di İbrahim Çelikkol! L’attore torna sui nostri schermi in un nuovo programma televisivo rivoluzionario che andrà in onda per tre stagioni.

Ibrahim Celikkol ha terminato le riprese della seconda e terza stagione della serie “As the crow fly” in uscita su Netflix. L’attore di successo ha ricevuto tantissime offerte e sembra aver deciso un nuovo progetto.



Secondo l’eminente giornalista Birsen Altuntas, Ibrahim sta per firmare un accordo con Akli Films per la produzione della serie “Selahaddin Eyyubi”, che sarà inizialmente coprodotta con un partner pakistano. piattaforme e successivamente acquisito da TRT 1. È stato notato che il ruolo principale nella serie televisiva doveva essere interpretato da İl’han Şen, ma la direzione dell’emittente statale ha richiesto che un attore più noto fosse scelto per la serie.



Emre Konuk, capo di Akli Films, che già segue Ibrahim Celikkol sui social, girerà la serie su un set costruito a Gebze. Il processo di casting dello show è in corso e sarà presto presentato in anteprima la prossima stagione.

La serie, racconterà la storia di Selahaddin Eyyubi, che liberò Gerusalemme da 88 anni dioccupazione crociata e divenne uno degli eroi più importanti del mondo islamico, questa serie dovrebbe essere composta di tre stagioni.


Ecco il Calendario delle prime 4 Serie TV Estive Turche che inizieranno ad andare in onda a Giugno

Ecco il Calendario delle prime 4 Serie TV Estive Turche che inizieranno ad andare in onda a Giugno..


Maviye Sürgün – lunedì 12 giugno

Trama Maviye Surgun (Esilio in Blu)

La Serie TV Maviye Surgun” Il comandante di successo del SAT Ali (Caner Cindoruk), che è stato sospeso dalle indagini, accompagna i figli e la moglie per comunicare loro la notizia della sfortunata e fatale malattia di sua moglie Ida. Vive con suo suocero Salih (Hakan Salinmış), che gestisce un boutique hotel a Çamlıkıyı. Tutta la famiglia è profondamente addolorata per la morte di Ayda poco dopo il trasloco.

Una notte, mentre la tristezza permane ancora, Ali esce in mare, nota una barca alla deriva all’orizzonte e salva una donna all’interno, ignara della tempesta. Il nome della misteriosa donna che ha salvato è Defne (Damla Sönmez). Ali porta Defne in albergo come “ospite di Dio”, ma Defne è temporaneamente amnesica a causa di un incidente e non ricorda cosa sia successo. Defne, che a poco a poco ha riacquistato la memoria, era davvero una truffatrice.

Di fronte inaspettatamente a Ozan (Serkan Altunorak), che pensava di aver dimenticato il suo passato, Defne non ha altra scelta che trovare una via d’uscita da solo. C’era una volta a Çamlkiyi solo il suono delle onde che si infrangono sulla riva. Nel triangolo di Ali, Defne e Ozan. Trascorrere giorni irrevocabilmente attivi e amore appassionato, rivelare segreti e relazioni familiari, impressionare tutti è ormai inevitabile.


Kısmet – venerdì 16 giugno

Trama Kismet

La Serie TV “Kismet” L’avvocato più in voga del quartiere, Doğan (Cem Gelinoğlu), e la sua bellissima vicina Melike (Özge Özacar) raccontano la storia di come non si vedono da quando avevano cinque anni.

L’amore di Dogan, iniziato nel suo appartamento Kismet, non finisce mai a causa delle differenze sociali tra le famiglie e dei caratteri unici di entrambi. Nella serie, oltre alla storia se Dogan e Melike si sposeranno o meno, anche la storia degli abitanti di Kismet Apartments toccherà il pubblico.


Vermem Seni Ellere – domenica 18 giugno

Trama Vermem Seni Ellere (Non ti darò le mani)

La Serie TV “Vermem Seni Ellere” Questa storia racconta la storia di Zelis, una ragazza libera da montagne, fiumi e altipiani, e Mehmet, che è dedito a tutti i tipi di avventure e azioni. I Don’t Give You To Hands è un adattamento della serie Forever More. “Forever More”, che ha battuto i record di spettatori all’estero, è stato adattato per la Turchia come “Vermem Seni Ellere”.

La serie ruota attorno alla relazione tra lo spirito libero Zelis (interpretato da Karadeniz) e Mehmed Yamaner, un attivista cresciuto a Istanbul che non crede nell’amore.


Üvey Anne – lunedì 19 giugno

Trama Üvey Anne (Matrigna)

La Serie tv “Üvey Anne” Verrà proiettata una commovente storia della devozione di un padre per i suoi figli. Creando una festa visiva sullo schermo con trame, case in pietra, tramonti indimenticabili e bellezze naturali uniche, la serie “Üvey Anne (Matrigna)” ha un design visivo drammatico che differisce dalle solite serie estive.


Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan si sono incontrati per la nuova Serie TV “Gün Işığım” in arrivo su Kanal’D

Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan si sono incontrati per la nuova Serie TV “Gün Işığım” in arrivo su Kanal’D


Iniziano le riprese della nuova serie di Kanal D, nome in codice “Gün Işığım” (titolo italiano: Il mio raggio di sole).



A breve inizieranno le riprese della serie TV “Gün Işığım”, firmata da Ay Yapım, che vede riuniti Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. Si sono svolte ieri le prove di lettura della serie, che sarà diretta da Ali Bilgin.



Curioso il nuovo nome della serie, la cui sceneggiatura è stata scritta da Kübra Sülün. La prova di lettura della serie, che racconta la storia dell’incrocio dei percorsi di Oğuz, che è tornato a casa sua dopo la morte del padre in un incidente stradale e ha lasciato testamento, e Leyla, che ha tradito con la sua famiglia, è stata piuttosto divertente.



Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebuzziya, Nazmi Kırık, Aziz Caner İnan, Mine Kılıç, Oğulcan Arman Uslu, Durukan Çelikkaya, Özgün Akaçca e Adin Külçe reciteranno in Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan nella serie.



L’armonia di Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan, che sono apparsi fianco a fianco per la prima volta all’organizzazione dell’Academy Day di Ay Yapım la scorsa settimana, ha già attirato l’attenzione.


Ebru Şahin ha partecipato alla cena d’addio della serie TV “Cent’anni di miracoli” con suo marito “Yuz Illik Mucize”

Ebru Şahin ha partecipato alla cena d’addio della serie TV “Cent’anni di miracoli” con suo marito “Yuz Illik Mucize”


La troupe della serie TV “Cent’anni di miracoli” con Ebru Şahin e Birkan Sokullu si è incontrata alla cena d’addio.



Ebru Şahin ha partecipato alla cena d’addio della serie TV “Yüz yıllık Mucize”, in cui ha condiviso il ruolo principale con Birkan Sokullu. Ebru Şahin era accompagnata dal marito Cedi Osman. La famosa coppia ha posato con Hilal Saral, il regista di successo della serie.



Ebru Şahin ha abbagliato con la sua eleganza e bellezza alla cena d’addio della serie “Cent’anni di miracolo”.



La squadra della serie, che farà il finale nel 13° episodio, ha ballato durante la serata tenutasi a Kuruçeşme Boâz e ha alleviato lo stress della stagione. Anche Ebru Şahin, la Meraviglia della serie, ha ballato con le sue amiche.



Translate »