La Nuova Serie “Bambaşka Biri” (Un’altra Persona) riunisce Hande Erçel e Burak Deniz

La Nuova Serie “Bambaşka Biri” (Un’altra Persona) riunisce Hande Erçel e Burak Deniz
La serie, che ha riunito Hande e Burak dopo anni, è diventata una delle serie più chiacchierate di questo autunno. Il famoso attore Hande Erçel è stato costantemente al centro dell’attenzione dei social media durante l’estate e ancora una volta ha incantato i suoi fan con le sue immagini attraenti. Anche Hande Erçel si è preparato per la nuova serie.
I fan la vedranno sullo schermo nei panni di un personaggio chiamato Leyla. L’attore è molto soddisfatto dell’inizio delle riprese. Dopo i primi preparativi per le riprese, due team di produzione stranieri si sono uniti al progetto.
Nello show televisivo, creato secondo la sceneggiatura di Ethem Özışık, gli spettatori vedranno Burak Deniz nei panni di un personaggio di nome Kenan, che incarna due personalità diverse nello stesso corpo. La trasformazione di Kenan in un personaggio casuale è affascinante.
Il teaser della serie ha raccolto in un breve periodo di tempo più di 5 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme di social media. Lunedì 11 settembre incontrerà il pubblico la serie della società di produzione TIMS&B Productions, diretta da Neslihan Yeşilyurti.
Brutte notizie per Ibrahim Celikkol e Dilan Cicek Deniz, la Nuova Serie TV è stata cancellata

Brutte notizie per Ibrahim Celikkol e Dilan Cicek Deniz, la Nuova Serie TV è stata cancellata
Non è la notizia più piacevole per i fan di İbrahim Çelikkol e Dilan Çiçek Deniz. La preparazione della serie “My Woman” è stata interrotta ed è improbabile che lo spettacolo venga trasmesso. Vediamo di capire quello che è successo…
La notizia che İbrahim Çelikkol e Dilan Çiçek Deniz condivideranno i ruoli principali nella nuova serie di NGM Medya “Solar Eclipse” ha suscitato grande entusiasmo tra i loro fan. Successivamente si è saputo che alla serie preparata per la trasmissione sul canale ATV era stato dato un nuovo nome: “Mia moglie/Kadınım”. La trama ruota attorno alla drammatica storia di un uomo Yaşar sposato e di un giovane chef di nome Güneş. Ma anche prima dell’inizio delle riprese, si è verificata una grave crisi. Si è scoperto che gli scrittori che hanno presentato la serie a Pastel Film hanno prodotto i primi due episodi, ma poi lo spettacolo è stato cancellato. Successivamente hanno raggiunto un accordo con la società NGM e, dopo l’approvazione del canale ATV, hanno iniziato a prepararsi per le riprese.
Allo stesso tempo, NGM Medya ha negoziato con i rappresentanti di Pastel Film i diritti sulla sceneggiatura dello spettacolo. All’inizio le trattative si sono svolte abbastanza bene, ma all’improvviso è successo qualcosa e ora la società Pastel Film si rifiuta di cedere i diritti. Di conseguenza, è stato deciso di interrompere le riprese della serie. İbrahim Çelikkol e Dilan Çiçek Deniz sono ora liberi da obblighi nei confronti dell’azienda e hanno già iniziato a cercare altri lavori.
Riparte la seconda attesissima stagione della serie tv “Yali Capkini” gli spoiler infiammano i social network

Riparte la seconda attesissima stagione della serie tv “Yali Capkini” gli spoiler infiammano i social network
La Serie TV Yali Capkini riparte per seconda attesissima stagione, gli spoiler dei primi episodi infiammano i social network. Le riprese attive della seconda stagione della popolare serie TV “Golden Boy” sono in corso da diversi giorni. Gli spettatori potranno presto vedere i nuovi episodi, anche se non è ancora nota la data esatta di messa in onda: alcune fonti menzionano il 22 settembre, mentre altre menzionano il 15 settembre. Per ora, i fan dello show possono accontentarsi delle immagini dietro le quinte.
Nei primi giorni la squadra ha lavorato sulla scena in ospedale. Secondo le informazioni trapelate, Ferit è stato portato in ospedale con gravi ferite, dove i migliori medici hanno combattuto per la sua vita. Naturalmente, Seyran era al suo fianco durante questo periodo.
Le immagini che circolano su Internet mostrano Mert Ramazan Demir che cammina sul set in camice da ospedale, mentre Afra Saraçoğlu indossa una vestaglia insanguinata. Ciò riafferma che gli eventi della seconda stagione sono una continuazione diretta del finale della prima stagione. A quel tempo, le riprese hanno avuto luogo nella zona di Kanlıca e nel cortile di Adile Sultan. Bisogna lavorare sull’aeroporto nel prossimo futuro: lì sono attesi il nipote di Halis Aga e sua madre.
ALCUNI SPOILER DEI PRIMI EPISODI
Sono stati svelati anche degli spoiler. Nel primo episodio, gli spettatori attendono con ansia il matrimonio di Ferit e Seyran, come dimostrano le foto dietro le quinte di Adile Sultan. Tuttavia, dopo aver ripreso conoscenza, il nipote di Halis non vuole più vedere nessuno dei suoi parenti: gli interessa solo avere al suo fianco la sua amata donna. Dopo aver sparato a Tarık, torna a casa e parla di quello che è successo. L’intera famiglia İşhanlı lascia in fretta la Turchia. Secondo spoiler, Safe romperà con Suna quando tornerà a casa di suo padre. È qui che inizia la parte più interessante.
Molti fan della serie erano preoccupati che il nipote appena scoperto di Halis diventasse il nuovo rivale di Ferit. Abidin ora sembra però essere cauto. Gli spettatori aspettano con impazienza di vedere se Suna diventerà parte della famiglia di Korhan o sceglierà il vero amore.
la produzione ha impiegato molto più personale di sicurezza rispetto alla scorsa stagione. Il motivo è mantenere la trama il più riservata possibile fino alla messa in onda. In ogni caso, i fan possono aspettarsi presto un seguito della loro amata serie.
Birce Akalay si prepara ad essere protagonista di una Nuova Serie TV “Beyond the Threshold”

Birce Akalay si prepara ad essere protagonista di una Nuova Serie TV “Beyond the Threshold”
Tante novità riguardano le notizie per i fan di Birce Akalay. La famosa attrice turca torna sul grande schermo con una Nuova Serie TV. Alcuni dettagli sono stati già svelati sul nuovo progetto della star.
Birsen Altuntaş, la famosa giornalista turca ha annunciato che Birce Akalay ha terminato il nuovo spettacolo. Dopo aver terminato le riprese della seconda e della terza stagione della popolare serie Netflix Ambizione / Kuş Ukusu”, l’attrice si sta preparando a tornare sul grande schermo in una serie prodotta da Ay Yapım.
Birce Akalay sarà la protagonista della serie intitolata “Beyond the Threshold / Eşiğin Ötesinde” prodotta da Ay Yapım con Kerem Çatay e il produttore Lale Eren. Una delle sorprese della serie è che sulla sedia del regista siede Burak Müjdeci, con il quale Birce Akalay ha collaborato con successo nella serie “Ambizione/ Kuş Ukusu” e mantiene una stretta amicizia.
La serie appartenente al genere del dramma psicologico è prodotta per Kanal D. La trama si concentra sulla storia delle generazioni più giovani. La sceneggiatura è stata scritta da Yekta Torun, l’autore della serie Dusty Shore/Tozlu Yaka. Il casting per lo spettacolo è in corso…
La serie “Ya Çok Seversen” con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan in onda giovedì 6 luglio su Kanal’D

La serie “Ya Çok Seversen” con Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan incontrerà il pubblico giovedì 6 luglio su Kanal’D
L’attesa sta per finire! La serie più romantica di Kanal’D, “Ya Çok Seversen”, ha impressionato i fan ed è uscirà il 6 luglio, diretta da Ali Bilgin e interpretata da Kübra Sülün (Afili Aşk, Benim Tatlı Yalanım), e trasmessa da Ay Yapim, arriverà su Kanal’D.
Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan sono stati scelti per i ruoli principali della Serie Tv dal titolo italiano “E se ami troppo”.
La serie si concentra sul losco Ates (Kerem Bursin), che ha abbandonato la sua casa dopo la scomparsa della madre e inizierà a frequentare un collegio all’estero, e Layla (Hafsanur Sancaktutan), che guadagna soldi truffando, ingannando le persone senza conoscere la sua vera famiglia.
Secondo la giornalista Birsen Altuntas, Ates ha fondato e venduto un’app e ha vissuto una vita lussuosa a Maiorca. Tuttavia, a causa della morte e della volontà del padre, è costretto a tornare a Istanbul. Nel suo testamento, il padre di Ates, Vahit, chiese che la sua seconda moglie, Muge, fosse la tutrice dei suoi tre figli. Ates incontra Leyla, un membro di una falsa banda.
Il cast della serie comprende: Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebuzziya, Nazmi Kırık, Aziz Caner İnan, Mine Kılıç, Oğulcan Arman Uslu, Durukan Çelikkaya, Özgün Akaçca e Adin Külçe.
I fan di Serkan Çayoğlu attendono la sua nuova Serie TV sugli schermi di FOX

I fan di Serkan Çayoğlu attendono la sua nuova Serie TV sugli schermi di FOX
Grandi notizie per i fan di Serkan Cayoglu: l’attore torna in tv con un nuovo progetto televisivo che andrà in onda su Fox Channel. Cosa sappiamo attualmente della serie TV?
I fan di Serkan Çayoğlu aspettano da tempo il suo nuovo progetto. Vale la pena notare che ha recitato nella serie C’era una volta a Cipro ed è apparso nel film Netflix Ah, Belinda insieme alla co-protagonista Neslihan Atagül. Recentemente ha completato il lavoro sul film “Oregon”.
Secondo la nota giornalista Birsen Altuntas, Serkan ha firmato un accordo con la Surec Film Company per recitare in una nuova serie TV dal titolo provvisorio Yanık Ülke (Paese Bruciato). La serie andrà in onda su Fox TV la prossima stagione Autunno/Inverno. Regia di Benal Tairi.
Il primo episodio dello show sarà girato a Montenegro. Gli sceneggiatori saranno Sema Ali Erol, Mahir Erol, Türküler Özgül e Redife Zerenler. Questa è la storia di Kerem e Sevda che si incontreranno all’estero. Quindi l’azione passa all’urlo. Le trattative per un ruolo da protagonista femminile sono ancora in corso.
La nuova serie storica di İbrahim Çelikkol “Selahaddin Eyyubi” presto sugli schermi di Netflix

La nuova serie storica di İbrahim Çelikkol “Selahaddin Eyyubi” presto sugli schermi di Netflix
Notizie sorprendenti per i fan di İbrahim Çelikkol! L’attore torna sui nostri schermi in un nuovo programma televisivo rivoluzionario che andrà in onda per tre stagioni.
Ibrahim Celikkol ha terminato le riprese della seconda e terza stagione della serie “As the crow fly” in uscita su Netflix. L’attore di successo ha ricevuto tantissime offerte e sembra aver deciso un nuovo progetto.

Secondo l’eminente giornalista Birsen Altuntas, Ibrahim sta per firmare un accordo con Akli Films per la produzione della serie “Selahaddin Eyyubi”, che sarà inizialmente coprodotta con un partner pakistano. piattaforme e successivamente acquisito da TRT 1. È stato notato che il ruolo principale nella serie televisiva doveva essere interpretato da İl’han Şen, ma la direzione dell’emittente statale ha richiesto che un attore più noto fosse scelto per la serie.

Emre Konuk, capo di Akli Films, che già segue Ibrahim Celikkol sui social, girerà la serie su un set costruito a Gebze. Il processo di casting dello show è in corso e sarà presto presentato in anteprima la prossima stagione.
La serie, racconterà la storia di Selahaddin Eyyubi, che liberò Gerusalemme da 88 anni dioccupazione crociata e divenne uno degli eroi più importanti del mondo islamico, questa serie dovrebbe essere composta di tre stagioni.
Ecco il Calendario delle prime 4 Serie TV Estive Turche che inizieranno ad andare in onda a Giugno

Ecco il Calendario delle prime 4 Serie TV Estive Turche che inizieranno ad andare in onda a Giugno..
Maviye Sürgün – lunedì 12 giugno

Trama Maviye Surgun (Esilio in Blu)
La Serie TV Maviye Surgun” Il comandante di successo del SAT Ali (Caner Cindoruk), che è stato sospeso dalle indagini, accompagna i figli e la moglie per comunicare loro la notizia della sfortunata e fatale malattia di sua moglie Ida. Vive con suo suocero Salih (Hakan Salinmış), che gestisce un boutique hotel a Çamlıkıyı. Tutta la famiglia è profondamente addolorata per la morte di Ayda poco dopo il trasloco.
Una notte, mentre la tristezza permane ancora, Ali esce in mare, nota una barca alla deriva all’orizzonte e salva una donna all’interno, ignara della tempesta. Il nome della misteriosa donna che ha salvato è Defne (Damla Sönmez). Ali porta Defne in albergo come “ospite di Dio”, ma Defne è temporaneamente amnesica a causa di un incidente e non ricorda cosa sia successo. Defne, che a poco a poco ha riacquistato la memoria, era davvero una truffatrice.
Di fronte inaspettatamente a Ozan (Serkan Altunorak), che pensava di aver dimenticato il suo passato, Defne non ha altra scelta che trovare una via d’uscita da solo. C’era una volta a Çamlkiyi solo il suono delle onde che si infrangono sulla riva. Nel triangolo di Ali, Defne e Ozan. Trascorrere giorni irrevocabilmente attivi e amore appassionato, rivelare segreti e relazioni familiari, impressionare tutti è ormai inevitabile.
Kısmet – venerdì 16 giugno

Trama Kismet
La Serie TV “Kismet” L’avvocato più in voga del quartiere, Doğan (Cem Gelinoğlu), e la sua bellissima vicina Melike (Özge Özacar) raccontano la storia di come non si vedono da quando avevano cinque anni.
L’amore di Dogan, iniziato nel suo appartamento Kismet, non finisce mai a causa delle differenze sociali tra le famiglie e dei caratteri unici di entrambi. Nella serie, oltre alla storia se Dogan e Melike si sposeranno o meno, anche la storia degli abitanti di Kismet Apartments toccherà il pubblico.
Vermem Seni Ellere – domenica 18 giugno

Trama Vermem Seni Ellere (Non ti darò le mani)
La Serie TV “Vermem Seni Ellere” Questa storia racconta la storia di Zelis, una ragazza libera da montagne, fiumi e altipiani, e Mehmet, che è dedito a tutti i tipi di avventure e azioni. I Don’t Give You To Hands è un adattamento della serie Forever More. “Forever More”, che ha battuto i record di spettatori all’estero, è stato adattato per la Turchia come “Vermem Seni Ellere”.
La serie ruota attorno alla relazione tra lo spirito libero Zelis (interpretato da Karadeniz) e Mehmed Yamaner, un attivista cresciuto a Istanbul che non crede nell’amore.
Üvey Anne – lunedì 19 giugno

Trama Üvey Anne (Matrigna)
La Serie tv “Üvey Anne” Verrà proiettata una commovente storia della devozione di un padre per i suoi figli. Creando una festa visiva sullo schermo con trame, case in pietra, tramonti indimenticabili e bellezze naturali uniche, la serie “Üvey Anne (Matrigna)” ha un design visivo drammatico che differisce dalle solite serie estive.
Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan si sono incontrati per la nuova Serie TV “Gün Işığım” in arrivo su Kanal’D

Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan si sono incontrati per la nuova Serie TV “Gün Işığım” in arrivo su Kanal’D
Iniziano le riprese della nuova serie di Kanal D, nome in codice “Gün Işığım” (titolo italiano: Il mio raggio di sole).

A breve inizieranno le riprese della serie TV “Gün Işığım”, firmata da Ay Yapım, che vede riuniti Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. Si sono svolte ieri le prove di lettura della serie, che sarà diretta da Ali Bilgin.

Curioso il nuovo nome della serie, la cui sceneggiatura è stata scritta da Kübra Sülün. La prova di lettura della serie, che racconta la storia dell’incrocio dei percorsi di Oğuz, che è tornato a casa sua dopo la morte del padre in un incidente stradale e ha lasciato testamento, e Leyla, che ha tradito con la sua famiglia, è stata piuttosto divertente.

Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebuzziya, Nazmi Kırık, Aziz Caner İnan, Mine Kılıç, Oğulcan Arman Uslu, Durukan Çelikkaya, Özgün Akaçca e Adin Külçe reciteranno in Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan nella serie.

L’armonia di Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan, che sono apparsi fianco a fianco per la prima volta all’organizzazione dell’Academy Day di Ay Yapım la scorsa settimana, ha già attirato l’attenzione.
Ebru Şahin ha partecipato alla cena d’addio della serie TV “Cent’anni di miracoli” con suo marito “Yuz Illik Mucize”

Ebru Şahin ha partecipato alla cena d’addio della serie TV “Cent’anni di miracoli” con suo marito “Yuz Illik Mucize”
La troupe della serie TV “Cent’anni di miracoli” con Ebru Şahin e Birkan Sokullu si è incontrata alla cena d’addio.

Ebru Şahin ha partecipato alla cena d’addio della serie TV “Yüz yıllık Mucize”, in cui ha condiviso il ruolo principale con Birkan Sokullu. Ebru Şahin era accompagnata dal marito Cedi Osman. La famosa coppia ha posato con Hilal Saral, il regista di successo della serie.

Ebru Şahin ha abbagliato con la sua eleganza e bellezza alla cena d’addio della serie “Cent’anni di miracolo”.

La squadra della serie, che farà il finale nel 13° episodio, ha ballato durante la serata tenutasi a Kuruçeşme Boâz e ha alleviato lo stress della stagione. Anche Ebru Şahin, la Meraviglia della serie, ha ballato con le sue amiche.
