Ne Gemiler Yaktim (Quali navi ho bruciato) – Recensioni, Commenti e Spoiler

Ne Gemiler Yaktim (ITA: Quali navi ho bruciato) è una serie tv drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Show TV il 4 dicembre 2023.

Protagonisti: Yasemin (Deniz Baysal) e Fidan (Devrim). Il cast comprende altri attori di successo come Berk Hakman ed Erkan Kolçak Köstendil.


SCHEDA


  • Titolo Turco: Ne Gemiler Yaktim
  • Titolo ITA: Quali navi ho bruciato
  • Genere: Drammatica
  • Puntate: 8 – Completa
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Show TV
  • Diretto: Altan Dönmez
  • Prodotto: Ay Yapım
  • Scritto: Banu Kiremitçi
  • Trasmesso: 4 dicembre 2023
  • Protagonisti: Yasemin (Deniz Baysal) e Fidan (Devrim)

SINOSSI

Nella serie tv “Ne Gemiler Yaktim” la storia inizia con l’incrocio tra Fidan e Yasemin, che non hanno nulla in comune tranne la maternità.

Yasemin è una giovane madre che ha perso il marito mentre era incinta, che si prende cura della figlia Rengin affrontando tutte le difficoltà da sola, che è nei guai per mancanza di soldi e che è un po’ pazza. Fidan è l’opposto; è una persona riservata e ansiosa che cerca sempre di proteggere sua figlia Zeynep da un pericolo invisibile. Quando un giorno Yasemin perde sua figlia al centro commerciale in cui vanno, impazzisce. Quando Fidan trova per caso Rengin e la consegna a sua madre, si incontrano per la prima volta. Anche se ancora non lo sanno, da ora in poi nulla sarà più lo stesso per entrambe le donne. Il marito di Fidan, Rutkay, un uomo oscuro abbandonato da Fidan, l’ispettore capo Toprak, che sta cercando di smascherare le sporche azioni di Rutkay, e Yasemin e Fidan, che cercano di sopravvivere sostenendosi a vicenda, si avvicinano passo dopo passo con i loro storie intrecciate. Un crimine in cui Yasemin e Fidan sono involontariamente coinvolti li mette in un groviglio di eventi ancora più intricato. Queste due donne, che difficilmente potrebbero far parte della vita dell’altra in circostanze normali, si legano al segreto che condividono. Si sostengono a vicenda nella lotta per esistere come donne e madri nonostante tutto e diventare la casa l’una dell’altra.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Ne Gemiler Yaktim

Fidan scappa dal marito Rutkay insieme alla figlia Zeynep. Per caso la figlia di Yasemin salva la vita di Rengin. In questo modo nascerà un’amicizia tra Fidan e Yasemin. Per Fidan, sarà anche una svolta nella sua vita mentre Yasemin è ignara del suo passato. Yasemin porta Fidan e sua figlia a casa sua, dicendo che “le donne sono la patria delle donne”. Tuttavia, Fidan non può impedire che sua figlia cada in pericolo per causa sua.
Per salvare sua figlia, farà sì che le sue strade si incroceranno con quella del commissario Toprak. Mentre l’amicizia tra Yasemin e Fidan si trasforma in una partnership criminale, entrambe le loro vite sono cambiate per sempre.


EPISODI




SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “NE GEMILER YAKTIM” 🌟

3.4 9 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x