Fedakar (Sacrificio) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Fedakar (ITA: Sacrificio) è una serie drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 18 marzo 2023 su Kanal 7.



  • Titolo Turco: Fedakar
  • Titolo ITA: Sacrificio
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Kanal 7
  • Diretto: Özgür Pak, Taner Tunç
  • Prodotto: Süreç Film
  • Scritto: Mehmet Uyar
  • Trasmesso: 18 marzo 2023
  • Protagonisti: Berkay Veli, Aybüke Yılmaz

SINOSSI


L’ultima serie di Canal 7, Fedakar, sarà al centro dell’attenzione questo fine settimana con un’avvincente storia di vendetta che ritorna all’amore. Elif, che ha perso la madre quando era giovane, e Tarik, l’unico erede di una famiglia benestante, si trovano davanti a un’udienza con Fedakar, la cui vita è stata cambiata da una pallottola.

Tarık prepara una festa di compleanno a sorpresa per sua sorella Yeşim con l’aiuto di suo nipote Ayşe. Lo stesso giorno, quando Yeşim fa visita a suo marito nel suo ufficio, lo sente parlare con sua sorella Güzide e di come non ha mai amato Yeşim, che è stanco di questo cosiddetto matrimonio solo perché Güzide sta inseguendo la ricchezza e Tarık del famiglia. . Yeşim è scioccato dalla notizia, si precipita a chiedere il divorzio e racconta a Tarık dei loro piani malvagi. Güzide è arrabbiato perché i suoi piani vanno in pezzi e chiama il ragazzo a seguire Yeşim e impedirgli di incontrare Tarık davanti a lui. Ma le cose vanno terribilmente storte e il ragazzo spara accidentalmente a Yeşim e lui muore sul colpo.

Fedakar colpisce il pubblico con la commovente storia di Tarik che cerca vendetta sull’assassino di sua sorella e l’incapacità di Elif di accettare che l’unica persona a cui può aggrapparsi nella vita è l’assassino. Elif, si prende cura dei suoi fratelli minori Sefer e Narin, avendo perso la loro madre in giovane età. Elif perse anche sua sorella Narin in mezzo alle difficoltà, lasciandole solo Sefer.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Fedakar

Elif, che ha perso sua madre quando era giovane, è una sorella devota che sostiene i suoi fratelli minori Sefer e Narin. Elif perse sua sorella Narin in mezzo alle difficoltà, lasciandole solo Sefer. Mentre i due fratelli si abbracciano, Elif viene improvvisamente scossa dalle accuse secondo cui sua sorella Sefer è l’assassina. Unico erede della Karaca Holding, una delle poche aziende turche, la vita felice e serena di Tarik viene improvvisamente sconvolta dall’omicidio della sorella, che ama teneramente.


Riassunto: 2 episodio di Fedakar

Il pubblico di Fedakal è rimasto colpito dalla commovente storia di Tarik che cerca vendetta sull’assassino di suo fratello e dall’incapacità di Elif di accettare che l’unica persona a cui può aggrapparsi nella vita è il suo assassino. . Elif, che ha perso sua madre quando era giovane, è una sorella devota che sostiene i suoi fratelli minori Sefer e Narin. Elif perse sua sorella Narin in mezzo alle difficoltà, lasciandole solo Sefer. Mentre i due fratelli si abbracciano, Elif viene improvvisamente scossa dalle accuse secondo cui sua sorella Sefer è l’assassina. Unico erede della Karaca Holding, una delle poche aziende turche, la vita felice e serena di Tarik viene improvvisamente sconvolta dall’omicidio della sorella, che ama teneramente. Tarik rapisce Elif per catturare Sefer, che è scomparsa credendo che avesse ucciso sua sorella Yesim. Elif e Tarik intraprendono un viaggio d’amore impossibile mentre Tarik giura vendetta per sua sorella.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “FEDAKAR” 🌟

4 53 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
17 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Angela
Angela
1 anno fa

Bella serie!! Promette bene….

Mina
Mina
1 anno fa

purtroppo ancora non l’ho iniziata. grazie per la traduzione

Rossana
Rossana
1 anno fa

Curiosita’! La villa, dove stanno girando la serie, è la stessa di Icerde. Mentre, gli uffici della holding Karaca, sono gli stessi dove girano Bir kucuk gun isigi.

Serenella
Serenella
1 anno fa

Bellissima

annamariabrunetti
annamariabrunetti
1 anno fa

Bella serie

Sandra
Sandra
1 anno fa

Lenta, lenta. Dopo 18 puntate non è ancora successo nulla

Caterina Tilotta
Caterina Tilotta
1 anno fa

Bellissima ed Emozionante Storia!!¡❣️🌹💕Ho Divorato le 20 Puntate….Le Altre QUANDO ANDRANNO IN ONDA???? Grazieeee mille!!🌹❣️💞❣️🌹

ferrari mariangela
ferrari mariangela
1 anno fa

potrebbe essere interessante vedremo lo svolgersi secondo me molto lenta spero nel cambiamento

Dony
Dony
1 anno fa

Mi limito a dire che è carina ma niente di più. Serie lenta e ripetitiva ….attori un po’ statici e poca enfasi d’ interpretazione…diciamo che c’è di meglio ma può piacere infilata in mezzo a tante serie che sto seguendo che mi stanno facendo venire l’ulcera ma non riesco a mollarle perché troppo belle.
Questa mi serve da calmiere 🤣🤣🤣
Comunque grazie ragazze per l’impegno della traduzione, in fondo gusti sono gusti.🤗

Antonia lattarulo
Antonia lattarulo
1 anno fa

Bellissima storia io voto x loro

Teresa
Teresa
1 anno fa

E una bellissima serie e anche gli attori sono bravissimi spero di vedere il seguito della serie perché non riesco a vederla

In

Virginia
Virginia
11 mesi fa

Storia bellissima ma una sceneggiatura da schifo

Alba
Alba
10 mesi fa

Bellissima serie attori bravissimi alla fine trionfa sempre la verità

Teresa
Teresa
9 mesi fa

Bellissima serie

Teresa
Teresa
9 mesi fa

E una bellissima serie Elif ne sta passando troppo io do 5 stelle

Alba
Alba
9 mesi fa

Bellissima serie con un finale dolcissimo

Teresa
Teresa
7 mesi fa

Bellissima serie ma non riesco a vedere le puntate

Translate »
17
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x