Fatmagul un Sucu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Fatmagül’ün Suçu Ne? (ITA: Qual è la colpa di Fatmagül?) È una serie televisiva drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 16 settembre 2010 su Kanal’D.
SCHEDA
- Titolo Turco: Fatmagül’ün Suçu Ne?
- Titolo ITA: Qual è la colpa di Fatmagül?
- Genere: Drammatico, Romantico
- Puntate: 80 (Completa)
- Stagione: 2
- Canale TV: Kanal’D
- Diretto: Hilal Saral, Hakan Inan
- Prodotto: Ece Tahtalioglu, Kerem Çatay
- Scritto: Melek Gençoglu, Vedat Türkali
- Trasmesso: 16 settembre 2010 – 21 giugno 2012
- Protagonisti: Beren Saat, Engin Akyürek, · Engin Öztürk.
SINOSSI
La serie ruota attorno ai personaggi principali Fatmagul (Beren Saat) e Kerim (Engin Akyürek).
Fatmagul è una ragazza di campagna, bella e ingenua. È fidanzata con il suo amore d’infanzia, Mustafa, e non vede l’ora che arrivi il loro matrimonio. Una notte, dopo la cerimonia di fidanzamento, tre giovani lasciano Mustafa per farle una sorpresa e iniziano a giocare con lei. Non credono mai che lo scherzo porti allo stupro. Fatmagul viene quindi violentata da tre ragazzi sotto l’effetto di alcol e droghe. Dopo questa notte, il sole nella sua vita si oscura. Non solo il corpo di Fatmagul è stato violentato, ma anche la sua vita.
Anche Kerim partecipa a questo caso. Kelim non era coinvolto, ma si è pentito di essere stato presente all’incidente. Un avvocato, uno zio e genitori con figli ricchi convincono quindi Fatmagul a sposare Kerim. Mustafa rompe il fidanzamento e, a peggiorare le cose, Fatmagul deve sposare uno degli stupratori per proteggere l’onore della famiglia. Questo fa sì che la coppia lasci la propria città natale e si trasferisca nella metropoli di Istanbul. Mustafa non può dimenticare Fatmagur… Più tardi, quando Fatmagul scopre che Kerim non l’ha violentata, l’amore inizia a sbocciare tra loro.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Fatmagul
Fatmagul e il suo ragazzo Mustafa hanno un’ottima relazione romantica. Il lavoro di Mustafa è la pesca e sta costruendo una casa in cui vivere dopo il matrimonio. Fatmagul conta i giorni per vivere con i suoi cari ed essere libero dagli abusi, sarà sollevata. Nel frattempo, la famiglia Basharan si sta preparando per la cerimonia di fidanzamento del figlio Salim, che attirerà un gran numero di ospiti nazionali e internazionali.
In questo villaggio i cugini di Salim Erdogan, Voral e Karim, che erano amici d’infanzia, si ritrovano dopo tanto tempo, ma tutti e tre tranne Karim sono ricchi e provengono da famiglie prestigiose. Per un clan come Yasharan, con potere e potere denaro, tutto è possibile.
Riassunto: 2 episodio di Fatmagul
Il giorno del fidanzamento, Salim e Fatmagul andò lì con la moglie di suo fratello per il ricevimento, e si tenne una grande festa, e Fatmagul si divertì a guardare la cerimonia e la sposa. Karim ha partecipato alla cerimonia con gli amici, che hanno anche consumato grandi quantità di alcol e allucinogeni. Dopo la festa, lo sposo ei suoi amici si sono divertiti lontano dagli occhi della sua famiglia e ovviamente della sposa, e hanno seguito Mustafa, che andava a pescare nel cuore della notte, fino alla spiaggia per una festa. incidente sulla strada. Hanno informato suo fratello che Fatimagul non stava bene in ospedale.
Anche la polizia sta indagando per identificare l’aggressore. Andando a casa di Yasharan per essere interrogato, i ragazzi sono minacciati e inorriditi. Tuttavia, Karim non solo ha paura delle conseguenze di questo incidente, ma ha anche la coscienza sporca. Non ricorda nulla della scorsa notte, ma i suoi amici sfruttano questo problema a loro vantaggio. Stanno pensando a una soluzione a questo problema in modo che la polizia non venga ulteriormente esposta e nessuno venga informato dell’incidente. Si avvalgono dell’aiuto dello zio di Salim, un esperto avvocato, per trovare una soluzione.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “FATMAGUL” 🌟
Molto toccante,bravi