EGO – Erkeğe Güven Olmaz (Non ci si può fidare degli uomini) – Recensioni, Commenti e Spoiler



EGO – Erkeğe Güven Olmaz (ITA: Non ci si può fidare degli uomini) è una serie drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 5 febbraio 2023 su FOX TV.



  • Titolo Turco: EGO – Erkeğe Güven Olmaz
  • Titolo ITA: Non ci si può fidare degli uomini
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: FOX TV
  • Diretto: Doğa Can Anafarta
  • Prodotto: Pastel Film
  • Scritto: Erkan Birgören e Tuna Görgün
  • Trasmesso: 5 febbraio 2023
  • Protagonisti: Melisa Aslı Pamuk e Alperen Duymaz

SINOSSI


Elif ed Erhan sono una coppia di fidanzati che si amano teneramente e hanno la più grande speranza nella vita di sposarsi e avere una famiglia felice. La sua vita quotidiana viene sconvolta dal tragico inganno di Erhan mentre affronta un debito molto difficile da ripagare. Questo messaggio, ricevuto durante un viaggio di lavoro con Erhan, le cambia la vita e la psiche. La sua vita si è trasformata in un incubo con debiti quasi impagabili, ma un’offerta del capo di Erhan, Sibel, cambierà la sua vita per sempre.

Sibel è una donna e la sua priorità nella vita è il lavoro, un uomo che lavora per la compagnia di Erhan. Sibel ha bisogno di un intervento chirurgico per una ciste nell’utero e non potrà più diventare una madre. Erhan invece perde tutto in borsa. Sia Erhan e sia Subel stanno cadendo a pezzi lo stesso giorno, le loro vite sono state distrutte lo stesso giorno e non saranno mai più le stesse.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Erkeğe Güven Olmaz


Sibel è una donna la cui unica priorità nella vita è il lavoro… un uomo che lavora per l’azienda di Erhan Sibel e si sta preparando a sposare il suo amato Elif Sibel ha bisogno di un intervento chirurgico a causa di una ciste nell’utero. aveva bisogno e dopo questa operazione, ha scoperto che non poteva diventare madre, ed Erhan ha perso tutto nella sua borsa. Cadendo a pezzi lo stesso giorno e ritrovandosi opposti polari, le loro vite non saranno mai più le stesse con Sibel che propone a Erhan.


Riassunto: 2 episodio di Erkeğe Güven Olmaz

Scioccato dall’offerta di Sibel, è tempo che Erhan prenda una decisione. Da una parte Elif, che detiene tutto nel suo mondo… L’offerta di Sibel di aiutarla a uscire dall’abisso in cui è caduta, e dall’altra… Erhan è costretto ad accettare l’offerta di Sibel, anche se lui non vuole fondo.

Erhan e Sibel tornano a Istanbul dopo tre giorni magici ad Antalya. Sibel ha lanciato la famigerata “Ice Queen” ad Antalya con grande successo, e l’intero mondo della moda parla del successo di Sibel. Tuttavia, la fortuna di Sibel non dura a lungo. Perché ci sono altre persone ad Antalya che sanno cosa sta passando…

Sibel ha sia la sua carriera che la sua credibilità familiare. Erhan, d’altra parte, rischia di perdere Elif per sempre. Nel frattempo, Tuncay affronta una dura prova. Come spiegherà alla sua famiglia che ha un figlio? Nel frattempo, Elif, che incolpa Sibel per tutte le sue esperienze, è determinato a vendicarsi di Sibel a tutti i costi.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “EGO” 🌟

4.2 34 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
14 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dony
Dony
1 anno fa

Sto seguendo questa serie e leggendo i vari commenti vedo che tantissime sono pro-Sibel. Io sinceramente andrò contro corrente ma comprare un uomo per la riproduzione della specie lo trovo veramente deleterio. Elif è una brava ragazza che sogna il matrimonio e una famiglia con l’uomo che ama e all’improvviso si trova a dover cambiare totalmente la sua vita. Grande dolore, grande delusione per questa donna che vede quanto poco conta il cuore di fronte ai soldi, all’ambizione, alla sete di potere anche calpestando gli altri.
Questa serie vuole forse dimostrare che coi soldi si può ottenere tutto? E la morale no non conta nulla?
Io spero vivamente che qualcosa cambi nelle prossime puntate, almeno per un senso di giustizia

Catia
Catia
1 anno fa

Alperen duymaz molto bravo…la serie è carina ma un pò noiosa…spero migliori..

Mariangela
Mariangela
1 anno fa

Bellissima serie moderna. Attori formidabili. Se dovessi dare un voto darei 110 con lode. Grazie
.

Angela
Angela
1 anno fa

Bellissima serie! Una delle mie preferite 👍👍👍👍

Graziella
Graziella
1 anno fa

Serie molto bella con una trama credibile, gli attori principali hanno una bella sinergia già collaudata nella serie Carpisma, la consiglio, voto 10.

Angela
Angela
1 anno fa

La trama c’è ma un po superficiale,a tratti noiosa però tutto sommato carina. Spero che andando avanti ci siano più colpi di scena e che sibel e erhan diano vita a una bella storia d’amore appassionante

Nunzia
Nunzia
11 mesi fa

Serie bellissima con una trama nuova in tutti i sensi, a partire dal fatto che non si parla del solito uomo ricco e bello a capo di una grande Azienda, ma bensì di una donna.
Bella anche la trama non la solita ma un po fuori dagli schemi.
Favolosa a mio avviso, oltre al fatto che i due attori principali, insieme, sono eccezionali
La stra-consiglio

Rita
Rita
11 mesi fa

Bellissima serie. La mia preferita.

Kat
Kat
11 mesi fa

Bella serie mi piacciono molto eran e sibel mancano un po’ di scene appassionati tra i due spero che migliori

Mirella
Mirella
11 mesi fa

Purtroppo vedo il gelo tra i due protagonisti pensavo di trovare la stessa chimica come in Carpisma.. invece per quello che riguarda la storia non ce l’ho con Sibel per aver portato via il fidanzato a Elif se l’amore di Erhan era vero non si sarebbe fatto comprare lo valuto come un test sul vero amore e infatti ha fallito..le altre storie sono piuttosto noiose l’unica che mi piace molto è Begüm nonostante il suo matrimonio disastroso ha sempre preso tutto con ironia.. mi dispiace ma da questa serie mi aspettavo di più

Franca Munafò
Franca Munafò
10 mesi fa

Serie molto bella e intrigante…gli attori bravissimi..spero di poter vedere il finale

Annamaria palermo
Annamaria palermo
10 mesi fa

Non mi è piaciuta x niente,pessima sceneggiatura e di conseguenza gli attori protagonisti e anche gli altri non hanno reso,mi dispiace x alperen che lo adoro……

Teresa
Teresa
6 mesi fa

Bellissima serie è una delle mie preferite do 6stelle

Cinzia
Cinzia
3 mesi fa

Anche questa serie molto bella chiusa perché?????

Translate »
14
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x