Cop Adam (Stickman) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Cop Adam (ITA: Stickman – L’Uomo bastoncino) è una serie drammatica turca.

La serie TV “Çöp Adam”, prodotta è ispirata a una storia di vita reale di Gülseren Budayioğlu.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 30 novembre 2022 su Star TV.



  • Titolo Turco: Cop Adam
  • Titolo ITA: Stickman – L’uomo bastoncino
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Yağız Alp Akaydın
  • Prodotto: OGM Pictures
  • Scritto: Melek Gençoğlu e Su Ersöz
  • Trasmesso: 30 novembre 2022
  • Protagonisti: Engin Altan Düzyatan, Elçin Sangu.

SINOSSI


La serie tv Çöp Adam racconta la storia del personaggio principale, Tamer, che ha il ruolo di un personaggio che è uno sviluppatore di software di successo. Tamer è sposato con Berrin. Ma ha anche una fissazione per Peri, che a il ruolo di un banchiere. Tamer accumula inaspettatamente un’enorme fortuna e rapisce Peri dopo che la fortuna è stata sistemata. A causa della sua ossessione, la rinchiude nel seminterrato e non permette a nessuno di vederla. Tamer e Peri si innamorano l’uno dell’altro mentre trascorrono del tempo insieme tutto il tempo. La fissazione di Tamer quella di creare un mondo nuovo per Peri si trasforma nel tempo in amore.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Cop Adam

Tamer , che ha iniziato a lottare con la vita in tenera età, stanco dei problemi familiari piuttosto che lottare per il cibo, Tamer ha cercato di proteggere il bambino in lei trasformando tutte le condizioni così dure nel gioco. È stato messo in un orfanotrofio dai suoi genitori ed è cresciuto lì con la sorella minore Meryem. Tamer ora è sposato e ha un figlio, e quando il suo gioco per computer è diventato famoso, un gigante americano è diventato socio negli affari di Tamer. Tamer divenne improvvisamente ricco, acquistando per la prima volta una villa sul Bosforo per riunire la sua famiglia sotto lo stesso tetto. Le gioie di sua madre Aysel e di suo padre Bülent, che si stabilirono nella magione, sono incomparabili, ma Tamer farà fatica a recuperare i giorni dolorosi passati. L’equilibrio che Tamer sta cercando di raggiungere diventa scomodo quando incontra Peri. Peri, al punto da rinunciare alla sua vita a causa della gravità dei colpi ricevuti da coloro che le erano vicini, si ritrova improvvisamente nel mondo segreto di Tamer.


Riassunto: 2 episodio di Cop Adam

Rimboccandosi le maniche per conoscere la storia di Peri, Tamer diventa ancora più pericoloso quando scopre accidentalmente una verità a cui non aveva mai pensato. Peri, che improvvisamente si ritrova nel mondo segreto di Tamer, quando il suo legame con la vita viene tagliato come un coltello dal colpo del suo confidente, è sorpreso. Ha riunito tutta la sua famiglia per mettere a tacere la voce della sua coscienza. L’oscurità del passato non ha lasciato solo Tamer. Ogni volta che Meryem e Tamer vedevano i loro genitori, le ferite che pensavano di aver guarito sanguinavano più profondamente. Bülent e Aysel apprezzano le opportunità offerte da Tamer. Berrin, cercando di trattare con tutti e osservando con ansia la stranezza del comportamento di Tamer, era stanco. autunno. La decisione immediata di Tamer causerà grossi problemi. Ne è consapevole, ma è anche consapevole che non si può tornare indietro nel modo in cui è andato. Puoi sentirti come se fossi in un posto completamente diverso senza sentire il dolore della tua enorme perdita. Peri si ritrovò nella lotta e con la forza attinta dalla rabbia, voltò le spalle a Tamer. Dimostra alla prima occasione che non ti arrenderai facilmente. I problemi familiari hanno esaurito Tamer e ha iniziato a lottare con la vita in tenera età, ma Tamer è riuscito a proteggere il bambino dentro di lui in tutte queste difficili condizioni. È stato lasciato in un orfanotrofio dalla sua famiglia ed è cresciuto lì con la sorella maggiore Meryem. Tamer ora è sposato e ha un figlio, e quando il suo videogioco ha successo, un gigante americano diventa partner negli affari di Tamer. Tamer acquistò dapprima una villa sul Bosforo per riunire la sua famiglia sotto lo stesso tetto. L’equilibrio che Tamer sta cercando di raggiungere diventa scomodo quando incontra Peri. Peri, al punto da rinunciare alla propria vita, si ritrova improvvisamente nel mondo segreto di Tamer.


Riassunto: 3 episodio di Cop Adam

Peri, che non ha saputo sfruttare l’occasione per scappare dalla cantina dove era intrappolata, si è ritrovata sola con la disperazione. Suggerimenti da sua sorella maggiore Ahu, coincidenze sconcertanti e piccoli indizi fanno sì che Berrin dubiti della lealtà di Tamer. Il gioco Tamer inizia senza pensarci due volte, diventando infine ancora più pericoloso quando Berrin scopre il caveau. Mentre si prendeva cura di Damla, che ha avuto un incidente, Peri ha affrontato la morte nel seminterrato. Meryem, ignara dei piani di Yavuz, sta per perdersi d’animo per lui. Peri e Tamer, che stanno lentamente iniziando a comunicare, non si rendono ancora conto che la situazione si è spostata in un’altra dimensione, ma Tamer non rinuncia al gioco che sta giocando e decide di spingersi oltre i limiti. I problemi familiari hanno esaurito Tamer e ha iniziato a lottare con la vita in tenera età, ma Tamer è riuscito a proteggere il suo bambino interiore in tutte queste condizioni estreme. È stato abbandonato dalla sua famiglia in un orfanotrofio ed è cresciuto lì con la sorella maggiore Meryem. Tamer ora è sposato e ha un figlio, e quando il suo gioco per computer ha successo, un gigante americano diventa partner negli affari di Tamer. Tamer acquistò dapprima una villa sul Bosforo per riunire la sua famiglia sotto lo stesso tetto. L’equilibrio che Tamer sta cercando di raggiungere diventa scomodo quando incontra Peri. Peri, al punto da rinunciare alla propria vita, si ritrova improvvisamente nel mondo segreto di Tamer.


Riassunto: 4 episodio di Cop Adam

Avendo ottenuto un indizio sul passato di Peri, Tamer vuole sorprendere tutti correndo tutti i rischi. Peri si sveglia ad Ayvalık dopo aver dormito in cantina. Berrin, scioccato dall’improvvisa scomparsa di Tamer, trasformò la villa in un disastro. Inoltre, la piccola prova che era sfuggita all’attenzione di Tamer era come un documento di tradimento. È chiaro che giorni più difficili attendono Berrin quando sua sorella maggiore Ahu decide di divorziare dal marito e trasferirsi nella villa. Meryem, che crede nella sincerità di Yavuz, ha avuto un incontro segreto. senza sapere che aveva un testimone. Tamer e Peri si sono conosciuti e hanno messo alla prova il loro coraggio durante il loro soggiorno ad Ayvalık. Tuttavia, questa volta non ci saranno vincitori o vinti nel gioco che decidono di giocare insieme. I problemi familiari hanno esaurito Tamer e ha iniziato a lottare con la vita in tenera età, ma Tamer è riuscito a proteggere il bambino dentro di lui in tutte queste condizioni estreme. È stato lasciato in un orfanotrofio dalla sua famiglia ed è cresciuto lì con la sorella maggiore Meryem. Tamer ora è sposato e ha un figlio, e quando il suo gioco per computer ha successo, un gigante americano diventa il socio in affari di Tamer. Tamer acquistò dapprima una villa sul Bosforo per riunire la famiglia sotto lo stesso tetto. L’equilibrio che Tamer sta cercando di raggiungere diventa scomodo quando incontra Peri. Peri, al punto da rinunciare alla propria vita, si ritrova improvvisamente nel mondo segreto di Tamer.


Riassunto: 5 episodio di Cop Adam

Alla fine della giornata trascorsa insieme ad Ayvalık, l’unione forzata di Peri e Tamer si sposta in un’altra dimensione. Tamer, tormentato dal senso di colpa, decide di liberare Peri a costo di perdere la sua libertà accettando qualsiasi punizione. Tamer, preparandosi a pagare per i suoi crimini lungo la strada, nota il cambiamento di Peri. Peri, scossa dal dolore e dalla paura che ha vissuto in questi giorni, non ha il coraggio di continuare la sua vita da dove l’aveva lasciata. Tutti nella sua famiglia cercano di trasformare la sfortuna in opportunità, cercando di ottenere la loro parte di denaro da Tamer. Peri e Tamer, che hanno avuto modo di conoscersi meglio sulla via del ritorno a Istanbul, al momento della loro separazione si sono trovati in un gioco ancora più pericoloso. I problemi familiari hanno esaurito Tamer e ha iniziato a lottare con la vita in tenera età, ma Tamer è riuscito a proteggere il bambino dentro di lui in tutte queste condizioni estreme. È stato lasciato in un orfanotrofio dalla sua famiglia ed è cresciuto lì con la sorella maggiore Meryem. Tamer ora è sposato e ha un figlio e, quando il suo gioco per computer ha successo, un gigante americano diventa socio in affari di Tamer. Tamer acquistò prima una villa sul Bosforo per riunire la famiglia sotto lo stesso tetto. L’equilibrio che Tamer sta cercando di raggiungere diventa scomodo quando incontra Peri. Peri, al punto da rinunciare alla propria vita, si ritrova improvvisamente nel mondo segreto di Tamer.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “COP ADAM” 🌟

4.1 12 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
10 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dony
Dony
1 anno fa

Una storia insolita, ma so che si tratta di una storia vera, certo che a volte la realtà super la fantasia.
Serie interessante e curiosa, piena di mistero e segreti inconfessabili.
Chissà cosa c’è nel passato di Peri e cosa la unisce a Tamer, chissà quale tormento e ossessione unisce questa coppia .
Ognuno si arrende all’altro inconsapevole del pericolo, di ciò che nascondono o che negano perfino a sè stessi.
Molto molto intrigante ….

Saraaj
Saraaj
1 anno fa
Rispondi a  Dony

Vero

Catia
Catia
1 anno fa

Bella serie diversa dalle altre …psicologica…ElcinSangu meravigliosa

Rosi
Rosi
1 anno fa

Serie bellissima Elcin Sangu spettacolare, non vedo l’ora che sia mercoledì prossimo

Antonella
Antonella
1 anno fa

Francamente adoro Elcin e la sto seguendo ma sta serie fa proprio cacare

Rossana
Rossana
1 anno fa

Dizi molto particolare, secondo me bellissima ,ogni puntata mi prende sempre di più

Saraaj
Saraaj
1 anno fa

Bellissima serie

silvy68
silvy68
1 anno fa

Serie diversa ,a volte un pò surreale nonostante tratta da una storia vera! Ci sono degli eccessi un po’ stucchevoli ma il bipolarismo di Piri è descritto benissimo..ancora non ho colto la patologia maschile. Grande interpretazione di Elcin , l’attore maschile non lo conoscevo ma bravo senza essere affascinante !

Rossana
Rossana
1 anno fa

Bellissima serie ❤️ attori super 👏👏👏

Ody
Ody
11 mesi fa

Mi era piaciuta così tanto questa puntata #22, con tanti scene e tanti dialoghi tipo Tamer con la psichiatra. E di Perı con Damla. E come sempre la complicità dei Tamper prima della seduta di analisi…poi, quel finale🙈🙈 #TamPer #ÇöpAdam #ElçinSangu #Perı #EnginAltanDuzyatan

Translate »
10
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x