Camdaki kiz (La Ragazza alla finestra) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Camdaki Kiz (ITA: La ragazza alla finestra) è una serie televisiva drammatica turca.

La Serie tv Camdaki Kiz è adattata dal romanzo omonimo di Gülseren Budaıcıoğlu e basato su una vera storia d’amore.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso l’8 aprile 2021 su Kanal’D.



  • Titolo Turco: Camdaki Kiz
  • Titolo ITA: La ragazza alla finestra
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: 82
  • Stagione: 3
  • Canale TV: Kanal’D
  • Diretto: Nadim Güç
  • Prodotto: Onur Güvenatam, Ebru Sakal
  • Trasmesso: 2021
  • Protagonisti: Burcu Biricik, Feyyaz Serifoglu, Selma Ergeç

SINOSSI


Nalan, è un architetto e lavora per Koroglu, una delle più grandi catena alberghiera della Turchia, è una bellissima giovane donna gentile e intelligente. Figlia unica, si è diplomata a pieni voti nelle migliori scuole e ha vissuto una vita agiata. Nalan, che sembra vivere una vita perfetta, ma ha un segreto che nasconde a tutti.
Nel frattempo, Sedat, il giovane successore della compagnia di Nalan, ha avuto una relazione a lungo termine con una donna sposata più anziana, Cana.

Il padre di Sedat, (proprietario dell’azienda) Rafet Koroglu, non permetterà al figlio viziato Sedat di offuscare la reputazione di lunga data dell’Impero Koroglu. Rafet costringe Sedat a sposare una donna per tenerlo lontano da Cana.
Sedat e Nalan, le loro strade si intersecano. Per Sedat, che per tutta la vita non è riuscito a dimostrare il proprio valore a suo padre, l’unica soluzione è sposare Nalan, che non ha mai incontrato. Nalan e Sedat iniziano questa storia con la speranza, ma cercano di sfuggire agli oscuri segreti che hanno nascosto in passato. La loro vita scenderà presto nella vera oscurità.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Camdaki Kiz

Lavorando come architetto nella più grande catena alberghiera della Turchia, Koroglu, Nalan è una giovane donna gentile, intelligente, dal sangue caldo e bella. È l’unico figlio della sua famiglia. Nalan, che ha trascorso la sua vita all’insegna della ricchezza, dell’interesse e della visibilità e si è diplomato a pieni voti nelle migliori scuole, ha un segreto che nasconde a tutti… Sedat, invece, il giovane erede dell’azienda in cui lavora Nalan, è da anni ha una relazione con la sua bellissima compagna Cana, una donna sposata più anziana. Rafet Koroglu, proprietario dell’azienda e padre di Sedat, non lascia che la reputazione dell’impero Koroglu costruito negli anni rovini il suo viziato figlio Sedat. Rafet decide di costringere Sedat a sposare qualcun altro per separarla da Cana. E la ruota della fortuna gira… Le strade di Sedati e Nalani si incontrano. L’unica soluzione per Sedat, che non ha dato prova di suo padre per tutta la vita, è sposare Nalan, che non ha mai incontrato. Quindi, Sedat è il “principe salvatore” dei sogni di Nalan? Possono questi due, feriti fin dall’infanzia, incontrarsi e innamorarsi come nelle favole? Oppure dovranno affrontare un’oscurità che non avrebbero mai immaginato? Nalan è una bellissima giovane donna che conquista l’amore di tutti a prima vista con il suo calore. Essendo l’unico figlio della sua famiglia, Nalan è cresciuto come una rosa, ha vissuto una vita ricca e si è diplomato con lode nelle migliori scuole. Lavorando come architetto presso la società Koroğlu, la più grande catena alberghiera della Turchia, si ritrova inaspettatamente alla vigilia del suo matrimonio con Koroğlu. Sebbene Nalan e Sedat inizino questa storia mano nella mano con speranza, pensando di allontanarsi dagli oscuri segreti che hanno nascosto nel loro passato; le loro vite presto sprofondano nella vera oscurità.


Riassunto: 2 episodio di Camdaki Kiz

La notizia che il ricco e affascinante scapolo turco Sedat Koroğlu sta per sposare Nalan colpisce i giornali come una bomba. Nalan e la sua famiglia sono invitati nella lussuosa casa di campagna di Koroğlu per il fine settimana. Mentre queste due famiglie, incontrandosi per la prima volta, cercano di nascondere i loro oscuri segreti, Nalan si ritrova improvvisamente ad affrontare una prova creata da Rafet Koroğlu.


Riassunto: 3 episodio di Camdaki Kiz

Incapace di capire cosa ha visto nella residenza privata di Sedat, Nalan non può condividere le sue esperienze con nessuno. Sentendo che qualcosa non va, Feride va fuori di testa e aumenta la pressione su Nalan. Temendo che Nalan possa parlare a qualcuno della sua residenza segreta, Sedat incontra Cana. Cana gli dice di parlare con Nalan e sistemare la situazione. Ma le foto scattate dal tabloid durante l’incontro in questione sono costate care a Sedati. Sedat parla con Nalan e le dice che ciò che ha visto nella casa privata non è suo. Nalan si fida di nuovo di Sedati ed è felice di sposare l’uomo che ama. Ignaro del disastro imminente, Sedat è sollevato di aver risolto anche quel problema. Ma nessun segreto resta nascosto per sempre. Le foto creano un effetto bomba nella villa di Koroglu. Riuscirà Selen a impedire la pubblicazione delle foto di Nalan e della sua famiglia senza vederle?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “CAMDAKI KIZ” 🌟

4.5 15 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
10 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Fiorella
Fiorella
1 anno fa

Sempre bella sono curiosa di vedere come va a finire

Antonella
Antonella
1 anno fa

Questo è proprio un polpettone

Fiorella
Fiorella
1 anno fa

Spero non torni con Harry e ‘un falso povera Nalan dalla padella alla brace

Fiorella
Fiorella
1 anno fa

Anche questa puntata veramente bella ti lascia sempre in attesa della prossima con ansia

Milena Ciavattini
Milena Ciavattini
1 anno fa

Bellissima la seguo sempre sapere poi che è una storia vera me la fa amare ancora di più.

Laura orsetto
Laura orsetto
1 anno fa

Serie fatta bene, a volte talmente dura che ti prende allo stomaco, la donna anche se agiata, se sola , succube della società che non deve essere per forza turca,ben interpretata, Nalan la protagonista , una donna con diverse ferite aperte, per me vale la pena vederla, struggente, vera, un dramma che però ha tante sfaccettature.

Milady
Milady
1 anno fa

vista la 75.. ma Nalan c’è o ci fa? No comment

annamariabrunetti
annamariabrunetti
1 anno fa

Bella serie e molto avvincente scusate ma le ultime due settimane non sono tradotte in Italiano perché

Milena Ciavattini
Milena Ciavattini
11 mesi fa

Bellissima serie ❤

Anna M D'Amico
2 mesi fa

Excellent! Seguita tutta fino alla fine e meno male che conosco il turco 😉

Translate »
10
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x