Bir Sevdadir (È un amore) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Bir Sevdadir (titolo italiano: È un amore) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Bozdag Film, e diretta da Günay Günaydın.

La serie TV Bir Sevdadir è un adattamento di una storia di vita reale.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale TRT 1 il 31 gennaio 2024.

I ruoli principali: Feyyaz Şerifoğlu, Sude Zülal Güler, Ekin Mert Daymaz, Doğukan Polat interpreteranno i ruoli principali.

SCHEDA


  • Titolo originale: Bir Sevdadir
  • Titolo italiano: È un amore
  • Genere: Drammatica
  • Puntate in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: TRT 1
  • Direttore: Günay Günaydın
  • Produttore: Bozdag Film
  • Scrittore:
  • Data di rilascio: 31 gennaio 2024
  • Attori principali: Feyyaz Şerifoğlu e Sude Zülal Güler

SINOSSI

La serie “Bir Sevdadir” racconta la sua storia di Yeşil e Yasin con la sua filosofia calcistica con lo slogan, racconta la storia del famoso calciatore Yasin e Yeşil, che sfida il suo destino.

“La vita è come il calcio, il modo per vincere è lo stesso in entrambi: fissa il tuo obiettivo, vai avanti senza fermarti, dribbla, corri e tira se c’è un ostacolo.”

Yasin, un famoso calciatore della regione del Mar Nero, è l’amato di milioni di persone, mentre Yeşil è una giovane donna che ha iniziato la sua vita in notevole svantaggio. Yeşil non ha ricevuto un’istruzione ed è stato allevato per sposarsi in tenera età. Prima di compiere 18 anni è sposata con Ünal, figlio di Cenap Ağa, ma qualcuno la rapisce dal suo matrimonio. Quella persona è Ersin, il fratello gemello del famoso calciatore Yasin. Nell’inseguimento che avviene quella stessa notte, Ersin muore, Ünal diventa disabile e suo fratello Ferhat muore. Yeşil va in prigione e sconta sette anni, dove dà alla luce due gemelli: İshak e Boncuk.

Gli anni che passano non hanno posto fine alla faida. Il giorno del suo rilascio, Tufan, il fratello di Ünal, attende Yeşil al cancello della prigione per vendicarsi per suo conto. Durante ogni periodo trascorso in prigione, Yeşil non resta inattivo. Si è preparata alla vita in ogni modo; Fuori, però, l’attendeva una prova grande e impegnativa. A causa di quello che è successo, Yeşil non ha più una famiglia. Il suo sogno più grande per sé e per i suoi figli è avere una famiglia.

Yeşil, rischiando tutto, andrà con i suoi figli dalla famiglia Bıçakçı, la famiglia del famoso calciatore Yasin, e cercherà rifugio sotto la loro protezione. La ricca e famosa famiglia Bıçakçı la accetterà e le aprirà le braccia?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “BIR SEVDEDIR” 🌟

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Giuseppina
Giuseppina
8 giorni fa

Per adesso Traspare la grande forza di protezione di una madre per i suoi figli contro tutti e tutto. Sono in attesa dell’ evolversi degli avvenimenti quando la protagonista si innamorerà.

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x