Bir Kucuk Gun Isigi (Un piccolo raggio di sole) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Bir Küçük Gün Işığı (ITA: Un piccolo raggio di sole) è una serie televisiva di fabbricazione turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 5 settembre 2022 su ATV.



  • Titolo Turco: Bir Küçük Gün Işığı
  • Titolo ITA: Un piccolo raggio di sole
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda…
  • Stagione: 1
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Emre Kabakuşak
  • Prodotto: NG Medya – Gökhan Erkal
  • Scritto: Özgür Evren Heptürk
  • Trasmesso: 5 settembre 2022
  • Protagonisti: Seray Kaya e Berk Oktay

SINOSSI


L’amore di una donna, quanto può essere grande per un uomo?” Questa serie tv segue la storia di Elif che cercherà di ricominciare tutto dall’inizio anche stravolgendo tutte le regole e uscendo dall’oscurità. Dopo dieci anni di bugie, la vita di Elif è completamente cambiata dalla notizia. Tutta la situazione si complica quando la vita di una giovane donna indifesa si incrocierà improvvisamente con un ricco uomo d’affari Firat.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Elif ama Hakan. L’unica cosa che manca al loro matrimonio è un figlio. Elif intende iniziare il processo di adozione. Viene a sapere che Hakan ha avuto un incidente. E la sua vita, irreversibilmente, ha cominciato a cambiare in un modo o nell’altro. Eufrate, manca da molti anni. trovare tracce di Fratello Dila e riportarla a casa. Eufrate, governante e opprimente madre Ümran e fratello ribelle e frivolo Dila. è ancora nel mezzo. Quando la vita di Elif viene sconvolta, Fırat è il tuo destino. Non sapeva nulla della tela che aveva tessuto. I percorsi di Elif ed Eufrate si intersecano in un modo che non sarà mai separato.


Riassunto: 2 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Sebbene Elif non sappia come ripagare il debito lasciato da Hakan, rischia anche di perdere il lavoro. Sebbene non possa accettare l’esistenza di Güneş, inizia ad attaccarsi a lui e inizia a preoccuparsi per lui. Mentre Fırat è alle prese con i punti interrogativi causati dai sei anni di assenza di Dila, Dila si prepara a vendicare i suoi anni di disprezzo e disprezzo. Mentre Elif valuta l’offerta di lavoro di Fırat, non sa che sono iniziati giorni difficili per Güneş.


Riassunto: 3 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Mentre Ümran cerca il segreto di Dila, Dila intraprende il suo piano con Sude. Elif accetta l’offerta di lavoro di Fırat. Quando Fırat incontra Elif, inizia ad ammirarla. Mehveş incoraggia Dila a portare con sé Güneş. Dila esegue mosse pericolose. Elif resiste a tutte le sfide della vita e ricomincia. Riuscirà a proteggersi dal sole mentre lavora?


Riassunto: 4 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Colpito dalle capacità di Elif durante l’evento, Ümran voleva che si occupasse dell’intera organizzazione dell’azienda. Elif, d’altra parte, cerca di mantenere a galla i suoi affari, ma i debiti lasciati da Hakan e il relitto che si lascia alle spalle lasciano Elif senza tempo per riposare. Elif si trova a un bivio tra continuare a piangere Hakan e salutarlo. La guerra psicologica tra Ümran e Dila si intensifica. Quando Ümran stava per portare Dila in un ospedale psichiatrico, Dila ha sparato a sua madre dove meno se l’aspettava. Mentre Firat è diviso tra sua madre e suo fratello, inizia a realizzare la verità. Decide di fare un test del DNA, l’unico modo per Güneş per sapere se Dila è sua figlia o no.


Riassunto: 5 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Fırat, che sa che Güneş è la figlia di Dila, affronta Dila. Farat era determinato a raccontare tutto a Ümran e risolvere il problema alla radice. L’inevitabile fine per Dila è ormai molto vicina. La paura di Elif di perdere Güneş accende il suo desiderio di ritrovare sua madre. Si prega di suggerire. Quando Elif stava per incontrare la madre di Güneş, Firat venne a conoscenza di questo fatto e stava per fare una scelta. Tuttavia, quando Güneş se ne andò, Elif e Fırat erano molto confusi. Quindi la vita ricorda a Elif e Fırat l’importanza di fare le scelte giuste.


Riassunto: 6 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

La guerra tra Dila e Ümran è attualmente molto feroce, Fırat deve fare qualcosa prima che possa costare la vita a qualcuno. Tuttavia, Fırat conosce abbastanza bene la sua famiglia da sapere che niente è ciò che sembra e che c’è un altro lato invisibile dell’iceberg. Nel frattempo, Elif si dispera quando scopre che perderà la sua casa cercando di dare una casa a Güneş e farlo sentire a casa. Nonostante tutto, cerca di proteggere Güneş e di non fargli sentire questo disastro, ma Güneş si rende conto che alla fine diventeranno senzatetto. Il sole ha avuto la sua scelta. La casa di Güneş è ora Elif. Fırat commette l’errore fatale di cercare di aiutare Elif. Nel frattempo, Dila non è rimasta ferma ed è riuscita ad affrontare Fırat e Ümran.


Riassunto: 7 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Umran arriva al gioco di Dila. Prova a scoprire perché Fırat è così interessato a Güneş. Inizia la tua ricerca su Elif. Fırat chiarisce che non sosterrà più Dila. La rabbia di Dila si rivolse all’Eufrate. Insieme a Yılmaz, hanno cercato di mettere all’angolo Fırat. Elif, d’altra parte, rifiuta di lasciare il lavoro e vive nella casa che Fırat ha comprato. Sia Elif che Güneş erano senza un soldo e senza casa. Li aspettano giorni più difficili. Mentre Fırat cerca di mettersi al passo con Elif, Elif vuole solo che sia onesta e non faccia nulla alle sue spalle. Le cose non saranno così facili per Fırat come pensa. Perché Dila è intervenuta e ha messo all’angolo Fırat.


Riassunto: 8 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Fırat è rimasto scosso mentre guardava il filmato ripreso dalla sua auto la notte dell’incidente di Hakan. Scoprirà chi lo ha minacciato e lo esporrà. Elif, d’altra parte, è stata truffata e ha perso il fondo pensione di Fulya. Elif non lo permetterà, riavrà i suoi soldi in ogni caso. A disagio con Elif intorno a Fırat, Ümran mette Fırat in una posizione molto difficile mentre cerca di avvicinarsi a Sude. Quando Fırat decide di dire a Elif tutta la verità la notte dell’incidente di Hakan, Elif sta per scoprire cosa è successo la notte dell’incidente in un modo diverso.


Riassunto: 9 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Era solo questione di tempo prima che Elif scoprisse l’identità dell’incidente della scorsa notte. Mentre Fırat racconta tutto a Elif e vuole vivere senza mentire, i problemi di Ümran non lo lasciano andare. Ümran riesce a far catturare Fırat e Sude dai tabloid e diffonde la storia che i due sono romanticamente coinvolti. Su Yılmaz, aprire le porte della famiglia Ayaz fa impazzire Fırat. Mentre Elif ha trovato un lavoro diurno e sta cercando di pagarsi l’asilo nido, Güneş è lontano da casa e ora vuole tornare a casa. Elif è intrappolata tra la felicità di Güneş e il suo orgoglio. Diventa sicuro quando cerchi un lavoro in una nuova organizzazione. Elif, che pensava che Güneş sarebbe tornata a casa e avrebbe trovato la sua vita tranquilla, non sapeva che la sua vita sarebbe cambiata completamente.


Riassunto: 10 episodio di Bir Küçük Gün Işığı

Firat dichiara il suo amore per Elif a tutti a svantaggio di sua madre. Sebbene Fırat abbia abbandonato Ümran e Sude in una situazione molto difficile, pensa di fare la cosa giusta ascoltando il suo cuore. Elif è arrabbiato quando si ritrova improvvisamente nella posizione della moglie di Ayaz. Mentre Güneş cerca di avvicinare Fırat ed Elif alle sue condizioni, Ümran usa i suoi metodi per allontanare Fırat da Elif. Ümran ha rischiato tutto ed era pronta a mettere a repentaglio l’impero, anche la compagnia da lei fondata, se necessario. Nonostante tutti gli ostacoli, Fırat è pronto per una relazione con Elif. E Elif?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “BIR KUCUK GUN ISIGI” 🌟

4.2 18 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
16 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dony
Dony
1 anno fa

Questi due attori mi piacciono, c’è feeling tra loro e la storia è interessante.
Firat dovrebbe avere più fegato nel prendere le decisioni.
Elif la trovo più coraggiosa, lei vuole la verità sempre anche a costo di mettersi in pericolo.
È intuitiva e vuole che tutto sia chiaro perché ciò che h vissuto nel primo matrimonio l’ha messa in guardia e ora non si fida ciecamente delle persone finché non le conosce a fondo.
Ha un amore smisurato che elargisce a tutti a piene mani, perdona anche chi le ha fatto tanto male e sacrifica anche la propria vita per amore.
Non è da tutti amare così profondamente una bambina che comunque è il frutto del tradimento del suo primo marito.
Alla fine l’amore vincerà sul male, almeno spero….sono fiducioso in un lieto fine

Grazy
Grazy
1 anno fa
Rispondi a  Dony

anch’io spero nel lieto fine, un pò di gioia per questa copia. e che la megera paghi per le sue cattiverie!!!!!

Rosaria
Rosaria
10 mesi fa
Rispondi a  Dony

Ver8ssimo

Pina
Pina
1 anno fa

Molto bella ma troppo triste

Milady
Milady
1 anno fa

Mah, personalmente a me Elif un po’ stanca. Ha sempre quest’aria da vittima. Ora ti pare che una il giorno del compleanno deve andare dal marito a dirgli che quello che credeva suo padre non lo è. Questa puntata è stata un po’ “esasperata”… Le dinamiche stanno diventando un po’ banali. La storia poteva essere un po’ più brillante. Nessuno che riesce a contrastare Urman, tutti zitti e questa va avanti a mietere vittime. Ora manco si sono accorti che sta uccidendo il marito. Mah. Dila una folle. E poi io Ferit lo vedo cosi “molle” .. eh continuerò a guardarla questa serie, forse perché mi aspetto ancora qualcosa che posso farmi cambiare idea. Ero partita entusiasta… e ora… mah

Grazy
Grazy
1 anno fa
Rispondi a  Milady

eh infatti, possibile che chi ha sospetto che questa usi veleno non cerchi di fare qualcosa, era sufficiente un prelievo portarlo ad analizzare di nascosto , e veniva fuori

Grazy
Grazy
1 anno fa

bellissima serie, ho appena visto la puntata 27, ma Umran quant’è cattiva???? ma pagherà ?

Franceschina
Franceschina
11 mesi fa

Questa è un altra serie che sto guardando ,gli attori bravi ma ancora non li amo come gli altri storia carina ,c’è sempre l’attrice che fa l parte da cattiva ,la fa molto bene grazie

Giuliana
Giuliana
11 mesi fa

Bellissima serie spero in un finale stupendo

PATRIZIA
PATRIZIA
11 mesi fa

Bella.. ma…. i due protagonisti con recitazione straordinaria. la trama… un reparto di psichiatria.. lo sceneggiatore dovrebbe andare in cura. prevale la cattiveria, il bipolarismo incontrollato, la malvagità. il personaggio di Elif per tutte le puntate… tradita non solo dal marito ma in fondo anche da quest’uomo che la mette in pasto a 3 belve
continuerò a guardarla

annamariabrunetti
annamariabrunetti
11 mesi fa

Siete Bellissimi ma sude non mi piace

silvanatamigi@gmail.com
silvanatamigi@gmail.com
10 mesi fa

Quante puntate sono?

Mina
Mina
10 mesi fa

Come rovinare una bella serie. 36 puntate sprecate. Questi turchi non capiscono niente. Spero che la serie rimanga invenduta.

Giuliana
Giuliana
10 mesi fa

Delusione totale j05xdTWGa5

Anna Maria
Anna Maria
10 mesi fa

36 puntate molto travagliate,i protagonisti bellissimai e bravissimi…un finale così ma anche no,posso dire che è la prima volta che ci rimango così male,

PATRIZIA
PATRIZIA
10 mesi fa

cast attori per me straordinari. chi ha scritto la sceneggiatura dovrebbe andare a fare tutt’altro, l’essenza della totale incapacità

Translate »
16
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x