Ates Kuslari (Uccelli di Fuoco) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Ateş Kuşları (ITA: Uccelli di Fuoco) è una serie televisiva drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 12 gennaio 2023 su ATV.



  • Titolo Turco: Ateş Kuşları
  • Titolo ITA: Uccelli di Fuoco
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Emir Khalilzadeh
  • Prodotto: Bozdag Film
  • Scritto: Nehir Erdem
  • Trasmesso: 12 gennaio 2023
  • Protagonisti: Hande Soral, Görkem Sevindik, İlayda Alisan e Burak Toztoparan

SINOSSI


La serie racconta la storia di cinque bambini di strada di età inferiore ai 20 anni che subiscono abusi sessuali e muoiono di fame. 5 figli:
Il più grande ha 13 anni e il più giovane è una bambina e un bambino autistici di 6 anni che hanno trovato un bambino di 40 giorni in un bidone della spazzatura e hanno cambiato il loro stile di vita da “erba senza radici” a “Uccelli di fuoco”.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Ates Kuslari

Il destino delle persone abbandonate cambia quando una notte trovano un bambino nella spazzatura. Coral è diventata la madre di coloro che hanno perso le loro radici in giovane età. Ali è anche un padre… Le persone che hanno perso le proprie radici incapaci di prendersi cura di se stesse hanno deciso di nutrire questo bambino con quello che hanno trovato nella spazzatura. Ma non sarà facile. Perché la stessa notte porta un grande peccato. Il segreto che le persone senza radici porteranno sulle spalle per il resto della loro vita ferirà maggiormente Ali. Catal li implorò e il segreto di quella notte non li avrebbe abbandonati. Per i bambini di strada che sono sopravvissuti aggrappandosi l’uno all’altro, il mistero di 23 anni sarà rivelato di nuovo quando l’amato Gülayşe e il commissario Barbaros entreranno nelle loro vite…


Riassunto: 2 episodio di Ates Kuslari

Il commissario Barbaros ha finalmente mantenuto la promessa fatta a Nizam Eyüboğlu e si è riunito con sua figlia Lara. Ma la piccola Lara non è stata lasciata sola. Ora è Gülayşe di Firebirds. In che modo Barbaros separerà Gülayşe dai suoi fratelli? La grande guerra degli uccelli di fuoco D’altra parte, gli uccelli di fuoco rischiano di perdere il nido per mancanza di identità e denaro. Riusciranno a trovare un modo per smettere di cadere per strada? In che modo i senzatetto si prenderanno cura dei propri figli? In passato, Kökless Crew, scappato da Çatal e senza casa, è caduto per strada con un bambino di quaranta giorni. Cosa faranno i Köksizler, la famiglia del bambino che hanno trovato nella spazzatura, per mantenere in vita il loro bambino?


Riassunto: 3 episodio di Ates Kuslari

Gli uccelli di fuoco, i cui nidi sono stati distrutti, si ritrovano senza casa e tornano sul sentiero da cui erano partiti. Riuscirà Ali a salvare la sua famiglia dalla strada questa volta? In passato, persone senza radici riuscivano a sposarsi ea sopravvivere nella loro prima casa costruita in cima a Istanbul. Zıpkın non sopportava ciò che Gülayşe doveva affrontare e riuscì a portare Mercan nella villa di Eyüboğlu come servitore in modo che i segreti del passato venissero svelati. Questo viaggio li aiuterà a raggiungere i loro obiettivi? D’altra parte, Gülayşe è sorpresa di tornare in strada, la sua prima casa dopo essere stata trovata nella spazzatura, e pensa di aver lasciato Barbaros per sempre. Tuttavia, Barbaros li inseguì per riportare Gülayşe da suo padre. Sebbene Gülayşe non lo sapesse, Barbaros la sorvegliava sempre.


Riassunto: 4 episodio di Ates Kuslari

Mentre Ali cercava di proteggere Gülayşe da Çatal e Mercan e Zıpkın cercava di riportarla da suo padre, Gülayşe perse di vista Yakup e si tuffò in acque pericolose. Entra nella tana di Fork. Inoltre, ha derubato il nascondiglio di Fork. Mercan e Zıpkın sono determinati a ricostruire il passato di Eyüboğlu Manor e trovare il colpevole. Lo schema dell’arpione ha iniziato a funzionare con disprezzo. Ma Eyüboğlu assumerà un Mercan senza documento d’identità? Riusciranno Harpoon e Mercan a trovare la donna che ha devastato Gülayşe quella notte vent’anni fa? Fork, che inseguiva Gülayşe, ora insegue i suoi soldi ed è ancora più pericoloso. Questi soldi porteranno The Fork sempre più vicino a Firebirds. La confraternita di Firebirds presenterà una sfida completamente diversa questa volta. In passato, le persone prive di fondamento che cercavano di rintracciare Gülayşe in fuga da Çatal sono state infine catturate. In che modo Rootless proteggerà Gülayşe questa volta?


Riassunto: 5 episodio di Ates Kuslari

Çatal ha inseguito Köksüz, mentre Gülayşe ha affrontato suo fratello Ali per Barbaros. Nel frattempo, Zıpkın intende rompere il giuramento senza radici di riunire Gülayşe con suo padre. Gülayşe è determinata ad aiutare tutti i bambini con i soldi che ha rubato a Çatal. Vedendo questa testardaggine di Gülayşe, Ali escogita una soluzione per accendere il sogno di Gülayşe. Ma ormai è troppo tardi. Insegue Köksüzler per trovare i soldi nella forchetta. È più vicino che mai a Firebirds. Zıpkın è pronto a rompere il suo voto di sradicamento nella villa in cui entra con Mercan, che è nascosta ad Ali. Finché Gülayşe trova suo padre! O Zıpkın brucerà Ali vivo e dirà tutta la verità a Nizam? Barbaros non permetterà ai senzatetto Gülayşe di rimanere per strada con questo clima gelido. Vuole aiutare Gülayşe, ma Ali deve affrontare Barbaros. Questa volta, Gülayşe ha attirato l’attenzione di Ali a causa del suo amore. Nel passato; Zıpkın e Kara fanno del loro meglio per mantenere in vita Gülayşe. Non sarebbe facile gestire il Gülayşe senza Mercan e Ali in strada.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ATES KUSLARI” 🌟

4.5 16 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
11 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maddalena
Maddalena
1 anno fa

Grazie mille

Teresa
Teresa
1 anno fa

Quando guardi questa serie, non puoi semplicemente andare avanti con la tua vita senza pensare a cosa dovrei fare per aiutare i bambini che vivono per strada, probabilmente non puoi semplicemente andare avanti senza sentirti in colpa. Abbiamo bisogno di più di questo tipo di serie che possano raggiungere il pubblico e abbiano uno scopo significativo. Penso che entrambi gli episodi 5 e 6 ci mostrino in modo chiaro il lato malvagio dell’umanità, fino a che punto le persone possono arrivare, e fino a che punto le persone di buona volontà possono aiutare. Consiglio questa serie e spero che il suo messaggio raggiunga così tante persone.

Grazy
Grazy
1 anno fa

Una bellissima serie, diversa dalle solite, un argomento che credo, in Turchia sia drammatico, questi bimbi lasciati per strada.

Antonella
Antonella
1 anno fa
Rispondi a  Grazy

Purtroppo non solo in Turchia(India,Brasile….)i nomadi anche ne sono una specie

Antonella
Antonella
1 anno fa

Storia straziante,si guarda con un nodo alla gola.Bella ma triste realtà

Dony
Dony
1 anno fa

Serie molto bella e toccante, ti intristisce vedere certe situazioni che purtroppo sono anche reali.

Pina
11 mesi fa

Aspetto con ansia la seconda stagione

Giusy
Giusy
8 mesi fa

Io non so perché ma sul canale mi da fino al 6* episodio mi dispiace tantissimo perché è una serie bellissima e molto toccante 🤷‍♀️

Pina
7 mesi fa

Bellissima dizi aspettando la seconda stagione

Mi e piaciuta subito vedere i bambini in mezzo Alf
Mi e piaciuta subito vedere i bambini in mezzo Alf
5 mesi fa

Lo seguirà dal,inizio adesso non riesco più a vederla e mi dispiace e non e l,unica anch’egli altri

Translate »
11
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x