Al Sancak (Bandiera Rossa) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Al Sancak (ITA: Bandiera Rossa) è una serie TV di azione drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 19 gennaio 2023 su TRT 1.



  • Titolo Turco: Al Sancak
  • Titolo ITA: Bandiera Rossa
  • Genere: Azione, Drammatico, Militare
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: TRT 1
  • Diretto: Cam Emre
  • Prodotto: Yapımcı, Bozdağ Film
  • Trasmesso: 19 gennaio 2023
  • Protagonisti: Uğur Güneş e Gülsim Ali

SINOSSI


Ugur Gunes interpreta un soldato nella serie Al Sancak. L’argomento della serie tratta di una serie militare. Il partner di Ugur Gunes nella serie si è rivelato essere  Gülsüm Ali İlhan, una delle serie popolari intitolata Gonul Dagi.

Il mondo sta entrando in un’era di caos e i paesi sono costretti a rivedere le loro politiche di sicurezza. Con i pool energetici lasciati sotto il controllo delle organizzazioni terroristiche, stiamo entrando in una nuova era in cui la sicurezza delle frontiere inizia ben oltre i confini. Il TAF sviluppa strategie per adattarsi alle mutevoli circostanze e costruisce forze d’élite per svolgere operazioni mirate come parte delle forze speciali nazionali e internazionali. Una di queste squadre è la squadra di Al Sancak. Il team Al Sancak non solo sconfiggerà le minacce alla Turchia, ma rafforzerà la posizione della Turchia in tutte le aree con il suo effetto deterrente come “Piccione della pace, Aquila della guerra”. Combatte devotamente in diverse parti del mondo per il bene del suo paese e dell’umanità.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Al Sancak

Il capitano Ali Banazli, organizza la squadra con informazioni improvvise. Una losca fonte con nome in codice “White Angel” dice che una conferenza molto importante si terrà su un’isola d’oltremare, e che una mente terroristica sarà affiancata da un’enorme rete di armi e fondi per l’organizzazione. Un Team di successo non solo eliminerebbe una minaccia alla sicurezza nazionale della Turchia, ma la avvicinerebbe anche di un passo all’assassinio del Capitano Atilla recentemente scomparso. Sviluppi a sorpresa attendono la squadra degli artigli nelle missioni e feroci battaglie si svolgono. I nemici sono tanto più numerosi di quanto pensi. Nel mentre l’operazione della squadra continua con difficoltà, il capitano Ali incontra Nadia che è il misterioso trafficante d’armi.Quello che succederà dopo questo incontro metterà il Capitano Ali su una strada molto difficile.


Riassunto: 2 episodio di Al Sancak

Il comandante dell’artiglio, il tenente Ali  Banazlı, ha incontrato Nadia, che credeva fosse morta durante l’operazione, nel suo garage. Nadia ha promesso di unirsi agli assassini dell’amico martire di Ali, Attila. Si offre di lavorare per lo stato turco per distruggere il Kraken a lui associato. Il Capitano Ali accetterà l’offerta di Nadia?

La Turchia, d’altro canto, deve affrontare una grave minaccia terroristica. Un polpo guidato da Mittat sta per compiere un’impresa sanguinosa. Hanno in programma di distruggere l’oleodotto Turkish Stream con missili carichi di sostanze chimiche, provocando il caos nel paese e nel mondo. Il Capitano Ali e il Claw Team otterranno informazioni su questo incidente terroristico sulla base dei materiali ottenuti dal raid sull’isola e adotteranno misure per fermare il Kraken. Cosa accadrà alla sorte di Suleiman, gravemente ferito nell’operazione? Il capitano Ali e il team Claw riescono a catturare uno dei pesci più grandi del mondo dei polpi.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “AL SANCAK” 🌟

3.9 10 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Fina pusateri
Fina pusateri
8 mesi fa

Bellissima attore trama molto bella aspetto di vedere la 2 stagione

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x