Yurek Cikmazi (Mal di cuore) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Yürek Çıkmazı (ITA: Mal di cuore) è una serie drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso l’1 novembre 2022 su TRT.



  • Titolo Turco: Yürek Çıkmazı
  • Titolo ITA: Mal di cuore
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: TRT 1
  • Diretto: : Serdar Gözelekli
  • Prodotto: Gold Film
  • Scritto: Zahid Sobacı
  • Trasmesso: 1 novembre 2022
  • Protagonisti: Alp Navruz, İrem Helvacıoğlu.

SINOSSI


La trama di Yurek Cikmazi racconta la storia vera di un uomo spinto verso l’abisso da disturbi della personalità, alcolismo, violenza e senso di colpa, e di sua madre Cennet, una donna forte che cercherà di affrontare la vita con i suoi artigli. resistere.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Yurek Cikmazi

Cennet, che ha subito abusi da parte del marito per molti anni, è nella stanza d’ospedale. Condusse al suo fianco l’avvocato Zeynep, di cui vide il cartello dalla finestra. chiamata. Dato una lettera da aprire dopo la sua morte. Il testamento di Zeynep è questa lettera; Questa è in realtà una denuncia penale. Dopo quel giorno, la vita di Yılmaz, del marito di Cennet e dei figli Birsen, Halil e Feride cambierà irrevocabilmente.


Riassunto: 2 episodio di Yurek Cikmazi

Tutti sono scioccati quando Cennet, che ha accettato il suo destino da viva, lascia una lettera e incolpa il marito per la sua morte. Ma Yılmaz ha vissuto la più grande sorpresa e delusione. Secondo lui quello che è successo tra marito e moglie è una questione privata e rivelare, secondo lui, è il più grande tradimento. L’obiettivo di Zeynep era trovare qualcuno che potesse confermare quanto scritto nella lettera. Ecco perché Birsen ha inseguito Feride e Halil. La prima persona a cui si avvicinò fu Birsen, e Yılmaz fu obbligato a tenerlo sempre con sé. Feride si è schierata con suo padre. Rimase solo Halil. Tuttavia, trovarlo è stato più difficile di quanto Zeynep si aspettasse. Dopo una lunga lotta, Halil non è mai apparso in un posto inaspettato.


Riassunto: 3 episodio di Yurek Cikmazi

Zeynep è scioccata nello scoprire che è stato il figlio di Cennet, Halil Tekin, a colpire la sua macchina. La situazione non era diversa per Halil. Mentre aspettava Caner, si trovò davanti Zeynep. La giovane, inoltre, è anche l’avvocato della madre. Halil, che ha letto la lettera di Cenet; A differenza di Birsen e Feride, ammette che sua madre ha subito abusi per tutta la vita. Ma la sua decisione è arrivata troppo tardi. E ora è inutile. Ha detto a Zeynep di non perseguire più questo obiettivo. Farà lo stesso e andrà avanti con la sua vita. Tuttavia, nuove informazioni da sua sorella hanno fatto meravigliare Halil. D’altra parte, Zeynep è alla disperata ricerca di indizi quando riceve una chiamata da qualcuno che non si sarebbe mai aspettata.


Riassunto: 4 episodio di Yurek Cikmazi

Sperando di trovare un piccolo indizio sulla morte di Cennet, Zeynep non ha ricevuto risposta alla sua domanda. Uno di loro sapeva che quella mattina era senza parole e Yılmaz si rifiutava di parlare. D’altra parte, Halil, che è andato nel quartiere per Zeynep, ha trovato suo padre dopo il funerale. Quando condivideranno la loro fortuna, Birsen sarà di nuovo speso. Inoltre, è caduto dalle scale ed è stato portato in ospedale. Mentre tutti pensano che sia stato un incidente, Halil, che conosce la verità, prende una decisione importante che cambia la vita di tutti, specialmente di se stesso.


Riassunto: 5 episodio di Yurek Cikmazi

Sapendo che è stato Seray a lanciargli Halil, Yılmaz ha avvertito Birsen un’ultima volta. O prenderà le redini di sua figlia, o non sarà più la stessa quando commetterà il prossimo errore. D’altra parte, Halil fa la guardia alla casa di fronte e discute con suo padre. accendere il fusibile. Chissà che l’erba venga calpestata mentre l’elefante la accarezza. Birsen si rifiuta di schierarsi in questa guerra per i suoi figli. D’altra parte, Feride deve ancora trovare un avvocato e le sue scuse al padre si sono esaurite. Come ultima risorsa, ha dovuto chiamare Caner. Sebbene questo incontro causi grandi scontri, verranno svelati anche segreti nascosti. Ma il vero grande segreto sta in uno dei pacchi che Cennet ha lasciato per i suoi tre figli.


Riassunto: 6 episodio di Yurek Cikmazi

Rifiutandosi di assistere alla violenza inflitta a sua madre e ai suoi fratelli, Feride intraprende un viaggio di ritorno alla sua infanzia con il piatto insanguinato che Cennet le ha lasciato. Questo viaggio lo porta in una casa indipendente. Da parte sua, Halil, sapendo che il caso sarebbe stato archiviato per mancanza di prove, ha voluto parlare di nuovo con i suoi fratelli. Üçkardeş era fuggito da Yılmaz molti anni fa e si era incontrato nella casa in cui si nascondevano. Questi due giorni qui hanno deciso il futuro di tutti e quattro e niente sarà più come prima. Dove tutti si versano il ghiaccio sulle gonne. Con l’avvicinarsi del giorno del giudizio, Feride spera che arrivi come negli anni precedenti. prendere decisioni decisive.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “YUREK CIKMAZI” 🌟

4.7 19 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
9 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Antonella
Antonella
1 anno fa

Bravissimi tutti,triste ma affascinante storia

Mariano
Mariano
1 anno fa

…..bella la storia

roberta
roberta
1 anno fa

bellissima serie… gli attori molto bravi nelle loro parti!!

PATRIZIA
PATRIZIA
11 mesi fa

MOLTO BRAVI, sono alla 10.ma puntata, come sempre con le serie turche il malvagio prevale per l’85% del tempo . meravigliosa interpretazione di Alp

Carmela Di Cesare
Carmela Di Cesare
11 mesi fa

Alp meraviglioso, il cast eccezionale Yilmaz odioso ma l’attore e’ bravissimo nel ruolo che interpreta. 👏👏👏

Francesca
Francesca
10 mesi fa

Storia Trieste ma vera attori bravi io personalmente lo vissuta,e una delle più belle del 2023 grazie. Turchia

Franceschina
Franceschina
9 mesi fa

Serie trista ma bella bravi tutti grazie

Giustina Corcione
Giustina Corcione
9 mesi fa

Bellissima serie,finale un po’ scontato.Grazie

Patrizia
Patrizia
2 mesi fa

Bellissima, molto drammatica. Ma con un gran finale che rende giustizia al male perpetrato.

Translate »
9
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x