Yaz Sarkisi (Canzone Estiva) – Recensioni, Commenti e Spoiler


Yaz Sarkisi (titolo italiano: Canzone Estiva) è una commedia, romantica televisiva turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 9 luglio 2023 su FOX.



  • Titolo Turco: Yaz Sarkisi
  • Titolo ITA: Canzone Estiva
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: FOX
  • Diretto: Doğa Can Anafarta
  • Prodotto: Pastel Film
  • Scritto: Ramazan Demirli, Zafer Özer Çetinel e Görkem Tüzün
  • Trasmesso: 9 luglio 2023
  • Protagonisti: Nilsu Berfin Aktaş, Mustafa Mert Koç ed Efekan Can.

SINOSSI


Yaz Şarkısı appartiene al genere della commedia romantica. Kenan e Murat, due cari amici, sono due giovani amanti della musica. Murat e Kenan decidono di avviare una compagnia musicale. Ma l’arrivo di una bellissima giovane donna di nome Gul nell’azienda che hanno fondato cambierà sia i loro affari che la loro amicizia.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Yaz Sarkisi

Gli amanti di Platone vogliono sempre essere davanti ai loro occhi, fare qualcosa di buono per chi amano, per rendere la vita più facile. Aspettano di essere visti in silenzio, sereni e senza perdere la speranza. Ma il fine della pazienza non è sempre la salvezza. Si arrabbiano se non possono essere visti, urlano se non possono essere ascoltati e iniziano a correre se non vengono notati. Come l’estate… Yaz prova un grosso lavoro per il famoso cantante Kemal ignorando Kemal. Con la guida di Aslı, questa decisione la eleverà agli occhi di Kemal e forse farà innamorare Kemal di lei. Perché l’unico obiettivo di Kemal in questi giorni è una collaborazione con la compagnia musicale American Smile e un duo annuncerà questa collaborazione al mondo. Ma i segreti che Yaz non conosce fanno davvero fallire questo piano. Per non parlare di catturare l’attenzione di Kemal con la mossa che ha eseguito, fallirebbe. Yaz perde il suo amore, il suo lavoro e la possibilità di realizzare il sogno di suo padre. Inoltre, sua madre, Emine, sa che la sua amata Gülbeyaz (Estate) è un banchiere e si aspetta che un giorno tornerà in patria e assumerà la gestione delle dozzine di acri di piantagioni di tè ereditate dai suoi antenati. Per questo motivo, Yaz ha nascosto il suo lavoro musicale a sua madre e non può dire di essere disoccupata. Anche il tempo per Kemal sta per scadere. In pochi giorni, Smile ha dovuto mettere una canzone finita davanti alla traccia e un nuovo cantante avrebbe cantato la canzone con Kemal. Anche se le demo prese da tutti i cantanti e gli influencer affiliati alla compagnia KM Music falliscono, una registrazione fatta da Murat segretamente prenderà il sopravvento. Murat, con la sua ultima mossa, ha tirato fuori Kemal dalla situazione in cui è caduto, come lo era dai tempi del liceo. Murat, che ha creato Kemal Kemal con testi scritti da lui e composizioni composte da lui, lo salva, ma è bloccato in un angolo. Mentre ognuno cerca di forgiare la propria strada in segreto, il destino sta concepindo nuovi piani per ognuno di loro.


Riassunto: 2 episodio di Yaz Sarkisi

La bugiarda proposta di matrimonio di Murat che Yaz ha detto a sua madre Emine è inavvertitamente cresciuta al punto in cui Yaz e Murat fanno del loro meglio per mantenere questa bugia nella sua forma più realistica. Sono stato licenziato dalla banca, ero temporaneamente in questo business, e Murat si è sviluppato così bene e l’ha venduto a Emine che Emine era sicura che ci fossero due giovani innamorati. Ha anche detto che poiché amava Murat, ha assunto Yaz nella sua compagnia. Ma ovviamente anche questa compagnia non esclude la possibilità di mentire e venire a casa sua per lavorare con il suo futuro genero. Kemal, che cerca di convincere il capo di Smile Music, del nuovo vocalist, si unisce alla compagnia con Mehmet, il che mette Yaz in una posizione difficile. Kemal presenta Yaz a Mehmet come nuovo cantante. Yaz rifiuta ogni tentativo di Kemal di cantare la canzone con lei, ma questo incontro inaspettato cambia le carte in tavola. Yaz si è ritrovato improvvisamente a scattare poster e a preparare un video musicale. Anche Emine al momento non è ferma e vuole incontrare la nuora con la voglia di sposarsi il prima possibile.


Riassunto: 3 episodio di Yaz Sarkisi

Le cose si complicano quando viene rivelato il fatto che Neriman è la madre di Murat. Quando Neriman ha detto che non accettavo questa ragazza come sua moglie; Emine ha faticato a capire cosa stesse succedendo. Una cosa sarebbe se avesse problemi a usare i suoi metodi per calmare il suo umore. Murat era intrappolato tra il suo amore e sua madre. Durante il tentativo di risolvere la situazione, Kemal non è rimasto a guardare e ha pianificato qualcosa di inaspettato che sarebbe venuto a confortare Yaz. Naturalmente, questo piano fa sì che Yaz, che sta cercando di conquistare il cuore di Murat, dimentichi la sua promessa e metta Murat in una situazione difficile. Yaz, il cui equilibrio combinato con la vicinanza di Kemal, pensa che Murat lo stia trattando ingiustamente. Le parole “questo ragazzo è innamorato di te” che sente in giro iniziano a impossessarsi completamente della sua mente. Quando cerca di denunciarlo, quello che gli è successo disturberà tutti, soprattutto se stesso.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “YAZ SARKISI” 🌟

5 4 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cecilia
Cecilia
8 mesi fa

La serie e’ simpatica, divertente, piena di musica e colore…gli attori sono giovani, belli e ti trasportano nella spensieratezza della vita.

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x