Vermem Seni Ellere (Non ti darò le mani) – Recensioni, Commenti e Spoiler



La Nuova Serie Estiva di ATV “Vermem Seni Ellere” Primo Episodio andrà in onda il 18 giugno 2023

Vermem Seni Ellere (ITA: Non ti darò le mani) è una serie televisiva romantica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 18 giugno 2023 su ATV.



  • Titolo Turco: Vermem Seni Ellere
  • Titolo Ita: Non ti darò le mani
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: ATV
  • Diretta: Alì Balci
  • Prodotta: Akn Film
  • Scritta: Şehrazat Tunus Taşçı, Damla Güçer, Samed Aslan
  • In onda dal: 18 giugno 2023
  • Protagonisti: Emre Bey, Buse Meral

SINOSSI


La storia di Zelish, appassionata della natura e di montagne, fiumi e ruscelli, e di Mehmet, gli piace l’avventura e azione di ogni tipo.

Mehmet, che sta per sposare qualcuno che non ama, usa l’ultima uscita prima del tunnel per abbandonare la cerimonia nuziale. Al comando di un intero villaggio, Zeliş cerca di raggiungere la luce alla fine del tunnel… questa volta, il destino inaspettatamente lancia la sua rete mentre uno corre per la libertà e l’altro per la salvezza. . Mehmed cade su Zelis. sì, proprio sopra.

Inizia così la storia del ribelle Mehmet e della ribelle Zelis. Mehmet pensava di essere stato salvato, ma fu fatto di nuovo prigioniero. Ora è prigioniero di Zelis. Zelis è decisa a far pagare a Mehmed tutti i danni che ha fatto al villaggio. L’unica opzione di salvezza di Mehmet era scappare e tornare alla vita che si era lasciato alle spalle. Zelis è determinata a vendicarsi di Mehmet e non fa un passo indietro. Così rende la vita difficile a Mehmet.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Vermem Seni Ellere

“Non sai cosa mi succederà a causa tua!” Mehmet, in procinto di sposare qualcuno che non ama, usa l’ultima uscita prima del tunnel e lascia il tavolo nuziale. Zelis cerca di comandare un intero villaggio e raggiungere la luce alla fine del tunnel… questa volta, il destino intreccia inaspettatamente i suoi fili mentre uno corre per la libertà e l’altro per la salvezza. . Mehmet cade su Zelis. Sì, è proprio sopra Inizia così la storia del ribelle Mehmet e del ribelle Zelis. Mehmet pensava di essere stato salvato, ma invece è di nuovo prigioniero. Zelis è determinato a far pagare a Mehmed tutti i danni che ha fatto al villaggio. L’unica via d’uscita per Mehmet è scappare e tornare alla vita che si è lasciato alle spalle. Zeliş è determinata a far rimpiangere di essere nato a Mehmet e non fa un passo indietro. Rende la vita difficile a Mehmet. Mehmed fugge da ogni occasione che gli si presenta, cercando un modo per sbarazzarsi di Zeliş.


Riassunto: 2 episodio di Vermem Seni Ellere

Ti sei mai seduto sotto le stelle nel cuore della notte e hai pianto addio? Mehmed si arrese e iniziò a lavorare come “schiavo” per Zeliş, in modo da poter pagare i danni che aveva causato. Tuttavia, Mehmed torna al campo con un segreto che Zeliş non conosce. Zelis, d’altra parte, tifa per Mehmet ogni volta che ci pensa. Inizia così l’apparizione della zia di Mehmed, che lasciò una lussuosa villa e visse con gli animali in una stalla. Lavorando in condizioni difficili, Mehmet cerca da un lato di imparare a lavorare e dall’altro di conoscere Zeliş discutendo con lei. O questo bambino dispettoso non è così crudele come pensa Mehmet? Come Mehmed, Zeliş ha dei segreti. Sonar, che si innamora di Zeliş, usa questo segreto come arma per cercare di ottenere Zeliş. È necessario un miracolo per salvare Zeliş dalla situazione difficile, ma quel miracolo arriverà in un momento inaspettato e da una persona inaspettata.


Riassunto: 3 episodio di Vermem Seni Ellere

Mehmet ha risolto il problema più grande di Zeliş e ha saldato il suo debito. Mentre Mehmet pensa di guadagnarsi la fiducia di Zeliş con questa mossa, sta accadendo il contrario. Zeliş di certo non lo voleva nel villaggio. Solo Aslı poteva indovinare il motivo. Zeliş è chiaramente in fuga dall’amore. Ma Mehmet non ha intenzione di lasciare il campo. Farà di tutto per guadagnarsi la fiducia di Zeliş e della gente di Taşkıran. Fortunatamente, gli è arrivata l’opportunità che stava aspettando. Questo sarà il kirve di Mistik. Tutto è iniziato alla ricerca di Mehmet. Sta consolidando la sua posizione in Taşkıran e sta per trovare l’investitore che sta cercando per la struttura che creerà. Quando Kıvanç e Uğur hanno convinto l’investitore e Mehmet a realizzare il loro sogno, è successo di nuovo, la sfortuna ha colpito di nuovo Mehmet. Mehmet ha promesso di imporsi alla gente di Taşkıran, in questo processo non incontrerà nemmeno l’investitore se necessario. Solo se tutto è in ordine; Mehmet, che ha realizzato ciò che ci si aspettava da lui, prova simpatia per Zeliş quando incontra l’inaspettato. Questa volta era nei guai più che mai.


Riassunto: 4 episodio di Vermem Seni Ellere

Zeliş ha visto Hande brevemente durante il matrimonio, ma presto anche Hande è scomparso. Mehmet, invece, ha saltato come una cavalletta, facendo due salti e cadendo proprio davanti a Hande in tre occasioni. Tuttavia, Mehmet Hande ha deciso di giocare al gioco che stava giocando per far uscire le persone dai loro problemi. Zeliş, invece, mangia dentro. Guardò Mehmet con occhi smarriti e decise di rintracciare questa misteriosa donna scomparsa. Tuttavia, nessuno tranne Zeliş aveva mai visto una donna del genere. Proprio quando Zeliş pensa di essere pazza, dimostra l’esistenza di Hande con un dettaglio sul matrimonio che questa donna deve ancora realizzare. Chi è questa donna? Era l’amante della vita passata di Mehmet? O sua moglie? Zelis era perseguitato una volta. Farà di tutto per trovare la risposta alla sua domanda e cercherà di attivare la memoria di Mehmet con vari metodi. D’altra parte, Hande non aveva intenzione di lasciar andare Mehmet così facilmente. Per ottenere Mehmet, si rimboccherà le maniche in modi che il diavolo non può immaginare. Zeliş, che cercava Hande dietro ogni angolo, si è trovato davanti a Hande quando meno se l’aspettava. Alla fine scoprirà chi è questa donna misteriosa. Nel frattempo, Mehmet era giunto alla fine della strada quando Hande e Zeliş si affrontarono. Le parole sono scivolate fuori dalla bocca di Hande che era solo una questione di tempo prima che l’identità di Mehmet fosse rivelata. Forse Zeliş dovrà rinunciare per sempre a Mehmet.


SCRIVI LA TUA RENCENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “VERMEM SENI ELLERE” 🌟

4.3 6 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
roberta
roberta
9 mesi fa

Bella serie…. fresca e calda come l’estate….gli attori mi sembrano molto adatti per le loro parti…..direi molto piacevole da seguire!!!

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x