Üvey Anne (Matrigna) – Recensioni, Commenti e Spoiler



La Nuova Serie Estiva di ATV “Üvey Anne” Primo Episodio andrà in onda il 19 giugno 2023

Uvey Anne (ITA: Matrigna) è una serie romantica, commedia turca.


Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 19 giugno 2023 su ATV.


  • Titolo Turco: Üvey Anne
  • Titolo ITA: Matrigna
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: ATV
  • Diretta: Yasemin Türkmenli
  • Prodotta: ONN Medya
  • Scritta: Yasemin Kırbaş
  • Trasmessa dal: 19 giugno 2023
  • Protagonisti: Hazal Filiz Küçükköse, Kutsi, Aslı Tandoğan, Ezgi Şenler, Nehir Gökdemir, Emir Kaan Özkan.

SINOSSI


La serie TV catturerà gli spettatori con una storia vera. Faruk è un uomo d’affari, la sua personalità è intelligente, forte, figura importante per i suoi figli. Dopo la morte della moglie, incontra una donna Serap, intelligente, affascinante e gelosa, così ossessionata dai propri obiettivi, che userà i figli del suo capo per farsi sposare. Non esiterà a ferire profondamente i bambini.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Üvey Anne

La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni! Il capo di Gencer Ceramic, Faruk Gencer, ha fatto del suo meglio per curare la moglie malata Efsun, ma l’ha persa sulla via del ritorno dalle cure a Bodrum. Non sapeva che quando Faruk, che aveva perso il suo unico amante Efsun, fosse tornato nella sua villa a Istanbul con i suoi figli, sarebbero caduti vittima dell’invidia di Serap che era venuto con loro. In effetti, anche Serap è venuto in questa casa all’inizio con riluttanza. Non voleva fare da babysitter ai figli del suo assistente Faruk, ma non poteva dire di no a  Piraye Beyzade, uno dei principali nomi di celebrità di Mugla.

La madre di Serap, Murbet, era un’infermiera delle donne Pillai e, con il suo sostegno, Serap iniziò a studiare e vivere nell’ambiente che aveva sempre desiderato come Gensel Seramik, il braccio destro di Faruk Gencer. L’obiettivo principale di Serap era quello di stabilirsi con le figure nobili e ricche di questa cerchia. Ma ora Pillai Hanim voleva affidare i suoi nipoti Nisan, Naz e Omer a donne istruite, fidate e amorevoli, e Serap era la persona giusta per il lavoro.

Quando Serap si stabilì nella villa di Faruk, chiese: “Perché?” “Perché non posso avere tutto questo?” Dopotutto, è nata in un edificio separato invece che nella villa di Beyzade, quindi vivere con una distanza di 20 metri tra le due case l’avrebbe uccisa. e Serap doveva sembrare “a posto” . Superando quella distanza, ha fatto del suo meglio. Ma il Faruk che ora conosce così bene è stata l’occasione perfetta per colmare quella lacuna.

Certo, Serap non ha mai sognato di sposare un uomo con tre figli, ma quello era il problema successivo. Ora Serap non solo dovrebbe essere entrato in casa, ma dovrebbe anche entrare nel cuore di quest’uomo che era molto innamorato della sua defunta moglie e dei suoi figli, e il suo nome dovrebbe essere Serap. Ma c’erano degli ostacoli che Serap non aveva considerato. La figlia maggiore di Faruk, Nisan, il progettista del battito cardiaco, non è riuscito a fermare Cem e il migliore amico di Efsun, Ipek! 


Riassunto: 2 episodio di Üvey Anne

Serap ha attivato la permanenza in questa casa con la sua decisione. La strada per il cuore di Farouk passa attraverso i bambini. Mentre Serap cerca di far dimenticare ai bambini l’assenza della madre, İpek interviene e usa senza esitazione Ömer per rimuovere l’ostacolo. Tuttavia, neanche İpek ha intenzione di fermarsi. Per non lasciare i bambini assegnati alla sua amica, si reca spesso al Palazzo di Gencer e si comporta come se rischiasse di far lavorare Serap in questa casa, mettendo pietre sulla strada di Serap. Cercando di raggiungere il taccuino rosso di Efsun, Serap ha lottato con le sue emozioni. Sebbene la sua mente lo dica a Farouk, il suo cuore batte per Cem, che vive nelle vicinanze, quindi Serap cerca di controllare le sue emozioni. Tuttavia, il piano di Miss Piraye, che ha fatto visita ai nipoti prima di andare a Milano, metterà Cem in una posizione estremamente difficile quando meno se lo aspettava!


Riassunto: 3 episodio di Üvey Anne

La collana che Efsun porta al collo metterà Serap in un dilemma. C’è però un altro problema che metterà in difficoltà Serap. Dopo che Piraye ha continuato a sposare Serap e Cem, la madre di Cem, Hayriye, ha suggerito che Serap e Cem fossero coinvolti sentimentalmente, ma i giovani avevano paura di dirglielo e di fare loro scherzi. L’esito di questa partita si è svolto in un modo che Serap non avrebbe mai creduto possibile. D’altra parte, Nisan pensa che suo padre e Serap si stiano avvicinando e inizia a opporsi a Serap. Ma dopo aver appreso che Serap e Cem si stanno per sposare, Nisan si rende conto di essersi sbagliato su Serap. Ma questa volta dovrà affrontare il fatto che i suoi sentimenti per Cem, che ancora oggi considera un amico, non sono così innocenti. Sul fronte della seta, il tentativo dell’ex moglie di Mete di riconquistare la sua famiglia mette accidentalmente in pericolo suo figlio Ege.


Riassunto: 4 episodio di Üvey Anne

Serap, coinvolto in una cena con il bar Faruk, e İpek erano a una cena di lavoro con un cliente importante, cambiando il corso degli eventi non appena l’oggetto del caso era in pericolo e il cliente voleva creare problemi. -frase. Serap è felice quando i clienti li invitano nel loro hotel per concludere l’affare. Perché İpek non parteciperà a questo viaggio, nemmeno per un giorno, a causa di un incontro. Questa era una buona occasione per Serap di restare da solo con Faruk. Tuttavia, la sorpresa che attende Serap sotto questo aspetto lo renderà più entusiasta nella sua guida. Sentendo che Serap e Cem non si sposeranno, Nisan non sa che sta rischiando la sorpresa che ha preparato per Cem dopo essersi divertita con Cem. D’altra parte, quando Mete ha iniziato a sentirsi a disagio per la vicinanza delle sue mogli İpek e Faruk, ha perso il controllo e ha messo İpek in una posizione difficile. La vicinanza di Faruk e Ipek ha infastidito di più Serap, e Serap ha iniziato a muoversi per aumentare la distanza tra i due usando Naz. Tuttavia, Serap tenterà quindi una missione molto più pericolosa e renderà le cose tese.


SCRIVI LA TUA RENCENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE

🌟 VOTA “ÜVEY ANNE” 🌟

4.4 5 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maria
Maria
7 mesi fa

Visto primo episodio, credo che sia da vedere, molto toccante.Credo che ci saranno tanti colpi di scena.La futura matrigna già ha mostrato la sua faccia.

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x