Kendi Düşen Ağlamaz (Chi cade non piange) – Recensioni, Commenti e Spoiler



kendi Dusen Aglamaz (ITA: Chi cade da solo non piange) è una serie televisiva turca romantica.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 22 giugno 2023 su TRT1.

La nuova serie della stagione estiva “Kendi Dusen Aglamaz” è un adattamento sull’omonimo romanzo di Aysegul Cicekoglu.


  • Titolo Turco: Benim Guzel Ailem
  • Titolo ITA: Chi cade da solo non piange
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: TRT1
  • Diretto: Inci Balabanoglu
  • Produtto: NGM Media
  • Scritto: Tuna Klygi e Gülbike Ute
  • Trasmesso: 22 giugno 2023
  • Protagonisti: Eylul Tumbar, Enes Kocak

SINOSSI

Una breve sinossi di questa serie, basata sull’omonimo libro di Aysegul Cicekoglu, è la seguente:
Alize, che ha perso sua madre quando è nata, è una ragazza bella ma molto egoista che è stata viziata da suo padre. Sconvolta nell’apprendere che suo padre si risposerà, Aries decide di sposare un uomo solo per vendicarsi. Peró il suo piano non va come previsto…

La storia ha inizio con l’incontro tra la bellissima Alize, viziata e cresciuta come una principessa, e Serkan, un giovane che ha sopportato le difficoltà della vita perdendo i suoi sogni in un incidente. Quando Alize ha scoperto che suo padre si stava per sposare, non sapeva cosa le sarebbe successo e voleva fare un piccolo gioco per dare una lezione a suo padre. Inaspettatamente, Alizee si ritrova in una vita completamente cambiata.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kendi Düşen Ağlamaz

Tutto inizia con l’incontro tra la bella e bellissima Alize, cresciuta come una principessa, e Serkan, un giovane che ha sofferto molte difficoltà nella vita e i cui sogni sono stati infranti da un incidente… Nasce Will Serkan. Sii un dono della vita ad Alize o a lei nella sua vita per il compleanno di Alize. Sarà una grande sfida? Quando Alize scopre che suo padre sta per sposarsi, vuole fare un giochino per dargli una lezione, ma non sa cosa le succederà. Alize, che improvvisamente si ritrova in una vita completamente diversa, ora ha due opzioni. O segue le nuove regole o si arrende. Non importa quanto testarda o testarda, Alize non può arrendersi. Cosa farebbe in presenza di Serkan, che è testardo e spietato almeno quanto lui?


Riassunto: 2 episodio di Kendi Düşen Ağlamaz

Alize sta vivendo una grande delusione a casa e desidera tornare da suo padre e tornare alla sua vecchia vita. Ignaro della collaborazione tra Serkan e suo padre, affronta due percorsi difficili mentre subisce una grande distruzione. Alize sceglie una versione più dura. Ha in programma di tornare a casa e mostrare alla sua famiglia e alla nuova famiglia che non si arrende mai. Serap è anche scioccata nel ritrovare Alize nella sua nuova casa. Pensa di dover fare qualcosa per tirarlo fuori, ma è sorpresa dalla verità che apprende gradualmente. Alize continua a lavorare nell’unico hotel in cui può mantenere la sua libertà mentre si abitua alla sua nuova vita. È l’unico posto dove può essere indipendente da Serkan. Ma quando mi vedo perso anche lì… diventa insopportabile. Ora, Alize cerca di nascondere Serkan mentre combatte contro Serap. ci riuscirà?


Riassunto: 3 episodio di Kendi Düşen Ağlamaz

Il matrimonio che ha nascosto agli amici di Alize sta per essere scoperto e lei riesce a uscire da questa situazione in un modo che non si sarebbe mai aspettata. Con il supporto inaspettato di Serkan, Alize ora sta andando bene. Ma ogni giorno che passa, questo segreto diventa sempre più difficile da mantenere. Da un lato, Serap ha iniziato a imparare ogni calzino che Alize stava lavorando a maglia per la testa di Serkan, e ha deciso di non arrendersi. Sa che suo fratello è stato licenziato a causa di Alize, ma se scopre di essere un lavapiatti, nessuno potrà proteggere Alize dall’ira di Serap. Pertanto, Serap non avrebbe mai dovuto sapere che Serkan era un lavapiatti. Ma nessuno avrebbe potuto prevedere le mosse che Serap ha fatto e farà ancora e ancora. Mentre Alize e Serkan cercano di decifrare un segreto, ne viene rivelato un altro. Entrambi devono eseguire il gioco in modo organizzato. Proprio quando pensavano di aver evitato questo problema, è successo loro un incidente del genere… Questa volta Alize aveva davvero bisogno di Serkan. Riuscirà Serkan a salvare Alize?


Riassunto: 4 episodio di Kendi Düşen Ağlamaz

Serkan aveva salvato Alize, ma ora erano nel bel mezzo di una nuova crisi a causa della disattenzione di Bahattin. Mentre Alize non ha potuto spiegare ai suoi amici che Bahattin ha chiamato sua cognata, Serkan ha fatto una scommessa di risparmio. Serkan dice apertamente che ama Alize, in modo che nessuno dubiti di nulla. Mentre le persone in hotel sono attualmente scioccate da queste nuove informazioni, Hazal è scomparso. Alla fine i suoi amici, che non avevano mai avuto notizie di Hazal, che erano andati a trovare qualcuno che aveva conosciuto sui social, si sono resi conto che era nei guai, ma non sono riusciti a contattarlo e hanno raggiunto il telefono di Hazal. Grazie al ragionamento e alla supervisione di Serkan, Hazal è stato salvato da una situazione critica. La sera di quel giorno accade tutto ciò che cambierà l’equilibrio nel rapporto tra Alize e Serkan e provocherà nuove sensazioni. Nurettin e Kadir capiscono che Esma e Serap stanno lavorando insieme. Per distribuire questa collaborazione, hanno creato il loro gioco Tuttavia, Serap e la sua compagna Esma, che scoprono che Serkan non è un direttore d’albergo ma un lavapiatti, non destinato a s’Stop. Sinem ha promosso Serkan come direttore tecnico dell’hotel. Una grande delusione attende Alize, che annuncerà questa bella notizia proprio a Serkan, dopo il match tra Esma e Serap.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 Vota “Kendi Düşen Ağlamaz” 🌟

4.6 7 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Fatjona
Fatjona
7 mesi fa

E uno seria speciale 💞💞

Monica
Monica
7 mesi fa

Una serie d’amore con dinamiche familiari ma molto leggera e divertente davvero carina 😊

Translate »
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x