Tetikcinin Oglu (Il figlio del sicario) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Tetikçinin Oglu (ITA: Figlio del sicario) è una serie televisiva turca drammatica e d’azione.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso l’11 aprile 2023 su FOX TV.


SCHEDA TECNICA


  • Titolo Turco: Tetikçinin Oglu
  • Titolo ITA: Il Figlio del sicario
  • Genere: Azione, Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Fox TV
  • Diretto: Yagiz Alp Akaydin, Emre Aybek
  • Prodotto: O3 Medya e Same Film
  • Scritto: Gökhan Horzum
  • Trasmesso: 11 aprile 2023
  • Protagonisti: Şevket Çoruh, Timuçin Esen, e Genco Ozak.

SINOSSI


Amici di quarant’anni; Korkmaz (Timuçin Esen) e Iskender (Şevket Çoruh). Il figlio di İskender muore a causa di un incidente. Il colpevole è Metin (Genco Özak), il figlio di Korkmaz, che ha perso 22 anni fa e cercato per anni. Ora i due amici sono faccia a faccia; uno perché suo figlio è morto, e l’altro perché suo figlio non morisse…


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Tetikçinin Oglu

Iskender e Korkmaz sono amici intimi da molti anni. Infatti, qualche tempo dopo, Iskender inizia ad agire come l’assassino di Korkmaz. Grazie a Korkmaz, Iskender è diventato uno dei più grandi nomi del settore e qualcuno da temere da tutti. Nel frattempo, il figlio di Iskender, Yigit, accetterà di fare questo lavoro per compiacere suo padre, ma tutti i piani vanno male.

Con il cuore spezzato per la morte di suo figlio, Iskender chiede a Korkmaz di trovare il colpevole. Tutto cambia quando Korkmaz scopre che l’assassino è suo figlio. Korkmaz e Iskender si affrontano e Alexander spara al figlio di Korkmaz, Metin. Durante il conflitto, Iskender viene ferito e Korkumaz fugge con suo figlio. Iskender farà tutto ciò che è in suo potere per trovare Korkmaz. Korkmaz chiede a Huri di aiutarlo a nascondere suo figlio.


Riassunto: 2 episodio di Tetikçinin Oglu

Korkmaz affronta la più grande sfida della sua vita per proteggere suo figlio Metin, che ha ritrovato dopo tanti anni. Dopo una lotta soffocante, Alexander riesce a salvare Metin. Alexander restringe la cerchia di Metin e Korkmaz, e così via passo dopo passo. Korkmaz e Metin non sopportano nemmeno la pressione, ma un nome inaspettato li aiuterà. Non è facile per Metin, cresciuto senza padre da anni, accettare Korkmaz, ma Sibel ed Erol sono in pericolo. Korkmaz affronta Iskender e chiede a suo figlio un’ultima possibilità. Nel disperato tentativo di proteggere i suoi cari, Metin si trova di fronte ad Alexander in un momento inaspettato.


Riassunto: 3 episodio di Tetikçinin Oglu

Korkmaz si getta ancora una volta nel fuoco per salvare Metin. Man mano che la rabbia di Alexander cresce, anche la guerra in cui si trova crescerà con la sua rabbia. Mentre Metin è scosso da una grande perdita, i momenti emozionanti vissuti tra Korkmaz e Metin suscitano curiosità. Mentre Iskender usa tutte le sue forze per intrappolare Korkmaz e Metin, si trova di fronte alla possibilità che tutta la sua famiglia venga distrutta.


Riassunto: 4 episodio di Tetikçinin Oglu

Alexander è messo alla prova dall’assenza di Korkmaz e per la prima volta è così vicino alla morte. Questa volta Korkmaz è molto vicino a far uscire suo figlio dal seminterrato. Tuttavia, Metin deve fare una scelta difficile tra Sibel e Korkmaz. Metin non conosce il grande segreto di Sibel.


Riassunto: 5 episodio di Tetikçinin Oglu

Metin, che non può lasciare Korkmaz, questa volta deve salvare suo padre. A seguito di un confronto estremamente emotivo, si apre una pagina completamente nuova nel rapporto tra i due. La loro visita a sorpresa illuminerà il passato e metterà padre e figlio a dura prova. Mentre Metin cerca di riscattarsi con Sibel, Sibel è scossa dalla grande perdita che ha vissuto, il cui unico sforzo è tenere al sicuro suo figlio. Korkmaz decide di provare un altro modo per proteggere suo figlio.


Riassunto: 6 episodio di Tetikçinin Oglu

Iskender e Korkmaz combattono fianco a fianco in un conflitto ricco di azione. Questo incidente ricorda loro la loro fratellanza e permette loro di combattere insieme. Volendo vendicare la trappola in cui è caduto, Alessandro raduna il suo esercito e lancia un attacco impressionante. Mentre Yunus viene catturato e cerca di scappare, Sibel si ritrova in una situazione inaspettata con suo figlio Umut. Quando Metin disobbedisce nuovamente a Korkmaz e si mette in pericolo per Sibel, questa volta sfugge alla cattura. Dopo aver catturato Metin, Yunus attende l’ordine di Alexander. Riuscirà Korkmaz a salvare nuovamente suo figlio Metin dalla fine del barile?


Riassunto: 7 episodio di Tetikçinin Oglu

Sconvolto dal tradimento di Alexander, Korkmaz è determinato a salvare suo figlio. Tuttavia, i nemici attaccano la casa di Alessandro con tutte le loro forze. Pertanto, Korkmaz si trova in una situazione molto difficile in cui deve proteggere Alexander. È una curiosità quale sarà la mossa di Alessandro, il cui castello fu distrutto.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “TETIKCININ OGLU” 🌟

3.8 5 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x