Teskilat (Organizzazione) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Teşkilat (ITA: Organizzazione) è una serie televisiva d’azione e drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nel 2021 su TRT 1.



  • Titolo Turco: Teşkilat
  • Titolo ITA: Organizzazione
  • Genere: Azione, Drammatico
  • Puntate 1° Stagione: 14 (Completa)
  • Puntate 2° Stagione: 34 (Completa)
  • Puntate 3° Stagione: In corso..
  • Stagioni: 3
  • Canale TV: TRT 1
  • Prodotto: Tims & B Productions
  • Trasmesso: 2021/2022
  • Protagonisti: Caglar Ertugrul; Serdar Kilicarslan; Deniz baysal.

SINOSSI


Il tema di questa attesissima serie, con il suo forte cast e l’eccellente regia, è dietro le quinte del MIT. Guidata dal veterano ufficiale dell’intelligence Mr. Mete, la squadra dovrebbe condurre molte operazioni segrete in patria e all’estero. Affinché queste operazioni siano efficaci ed efficaci, i membri del team devono essere conosciuti sulla carta e trovati “ufficialmente” morti. Mr. Mete ha i personaggi che ha immaginato nella serie: Zehra, Haki Uncle Haki, Pinar, Hulki, Uzai, Gülcan. Tutti quelli che conoscevano loro e le loro famiglie hanno detto loro che avrebbero dovuto sapere che erano morti e si sono offerti di accettarlo. Il nome più popolare dell’Agenzia, Serdar, è stato scelto per guidare questa squadra di alti ufficiali dell’intelligence dell’organizzazione. Serdar è combattuto tra il suo amore per il suo paese e il suo amore per Cerene (perché attraverso questa missione apprende che Ceren e Serdar sono “morto”. Ogni membro ha un’area di competenza nel proprio campo e riconoscono che percorreranno un sentiero senza ritorno.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Teskilat

Viene messo in scena un attacco al quartier generale dei droni e del SİHA, quasi epico nelle operazioni transfrontaliere. Durante l’attacco, gli ingegneri della sicurezza del Paese vengono uccisi e dal centro vengono rubate informazioni importanti. Si decise di formare una squadra per contrastare più efficacemente la struttura oscura che aveva organizzato l’attacco e questo compito fu assegnato a Mete Bey, uno dei nomi più antichi dell’organizzazione. Per questa squadra, che effettuerà una serie di operazioni segrete e preverrà le astute trappole tese dalle informazioni rubate, verranno selezionati gli agenti dell’intelligence di maggior successo nel paese, ciascuno specialista nel proprio campo. Tuttavia, esiste una condizione molto importante per accettare la ricerca:
devono accettare la morte! Tutti moriranno ufficialmente e avrà luogo un funerale! Nessuno, nemmeno i familiari, sapeva cosa stesse passando. Tutti coloro che accettano questo compito sono molto importanti per il Paese; Alle loro famiglie e a chi li conosce, ora moriranno… Mete Bey si offre di morire uno ad uno davanti ai nomi che secondo lui fanno parte della squadra. I membri del gruppo hanno accettato questa offerta, lasciando la famiglia con patriottismo. Ora, come nessuno sa, la loro missione è vendicare gli ingegneri martiri smascherando i terroristi e i loro collaboratori che hanno fatto irruzione nell’hub dei droni. Questa squadra di “vita o morte” per il bene del Paese eseguirà operazioni difficili senza rivelare a nessuno la sua esperienza. D’altra parte, osserveranno la vita dei propri cari che si lasciano alle spalle e cercheranno di tenergli la mano anche quando non possono stare con loro.


Riassunto: 2 episodio di Teskilat

Serdar, che sta attraversando il più grande shock della sua vita perché la sua amante Ceren si rivela un traditore, viene interrogato dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale mentre riflette su come sia finito in questo gioco di volo, insieme all’annuncio ufficiale della morte. dei membri del gruppo. Squadre e famiglie respirano la stessa Destinazione. Mentre Destination dà la notizia alle famiglie, i membri del team che non sono in grado di raggiungere la famiglia e i propri cari rifletteranno sull’impatto che quella decisione avrà sulle loro vite. Serdar, che è stato rilasciato dopo l’interrogatorio da parte del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale, è stato costretto a continuare la sua relazione con Ceren su istruzioni di Mete. Mentre Ceren è stato monitorato dalla squadra per 24 ore; Le informazioni vitali ottenute da Ceren costringono Serdar a scegliere tra la sua rabbia e il suo dovere. Mentre la squadra lavora duramente per rintracciare Pascal, l’organizzatore dell’attacco dei droni, Serdar, che arriva al quartier generale segreto, incontra i membri della squadra. Quando Destinations ha annunciato che Serdar si era unito alla squadra, la protesta più grande è arrivata da Zehra. Sapendo che Pascal sarebbe fuggito all’estero, il gruppo ha attivato la prima campagna. Giurando di non lasciare sul terreno il sangue degli ingegneri martiri, il gruppo è determinato a catturare Pascal e ad avvicinarsi all’oscura architettura alle sue spalle.


Riassunto: 3 episodio di Teskilat

Serda vuole sia il disco volante che il segreto di Ceren! Anche se Serdar trovava ancora difficile da credere, metteva ancora in dubbio il gioco d’amore in cui era entrato. Vuole invece recuperare il disco esterno contenente il protocollo SİHA, che è stato confiscato dopo l’assassinio degli ingegneri Apple nel paese. Sebbene non siano completamente d’accordo, lui prepara una trappola mortale con l’aiuto di Zehra. Anche se all’inizio questo fece arrabbiare Zehra e quelli al centro, la trappola funzionò e la guerra tra Ceren e Serdar si intensificò! L’Agenzia è accessibile alla “Società”? Da un lato, coloro che sono morti prima di morire stanno cercando di far fronte all’impossibilità di rintracciare a distanza le proprie famiglie e contattarle di fronte alla loro perdita. Ma d’altra parte, in questo gioco in cui rischiano tutto per amore della propria patria, ora sono alla caccia di coloro che hanno ordinato l’attacco alla fabbrica SİHA. Il gioco è pronto, la porta della “Compagnia” si apre, dando l’ordine di attaccare Pascal. Questo portale dà priorità ai nostri eroi. Dopo Berlino, a Berlino ci sono nemici provenienti da molti paesi. che porta al tavolo delle trattative.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “TESKILAT” 🌟

3.8 9 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
5 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
giovanna natali
10 mesi fa

E’ una serie che non ha nulla da invidiare ad altri paesi sia per le attrezzature utilizzate che per la bravura e professionalità di tutti gli attori

Roberta
Roberta
9 mesi fa

Bellissima serie …..attori molto bravi che rappresentano al meglio le loro parti…..in questa serie c’è azione e romanticismo quanto basta per essere diversa dalle solite serie!!!!

roberta
roberta
9 mesi fa

Molto ben fatta …..attori di prima classe….mi è piaciuta tantissimo….spero che ci sia un’altra stagione.

Mara Biavati
Mara Biavati
2 mesi fa

bellissima serie x me quest’ultimo episodio n.92 è stato commovente oltre che ansioso x la vittoria dei meritevoli. peccato x l’uscita di Changir mi piava molto quel personaggio… avanti così complimenti a tutti gli operatori aspetto con ansia le prox puntate. buon lavoro

Patrizia
Patrizia
1 mese fa

È la mia preferita ma le puntate tradotte arrivano con molto ritardo, mentre all’inizio della 4 stagione le prime arrivavano subito, capisco il vostro lavoro ma alle volte passano anche due settimane per vedere la puntata. Migliorate la visione in streaming non si riesce a vederla senza interruzioni.

Translate »
5
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x