Tacsiz Prenses (Principessa senza Corona) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Taçsız Prenses (ITA: Principessa senza Corona) è una serie televisiva turca drammatica.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 10 gennaio 2023 su Fox TV.



  • Titolo Turco: Taçsız Prenses
  • Titolo ITA: Principessa senza Corona
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Fox TV
  • Diretto: Volkan Keskin
  • Prodotto: Asena Bülbüloglu
  • Scritto: Pinar Bulut, Onur Koralp
  • Trasmesso: 10 gennaio 2023
  • Protagonisti: İsmail Hacıoğlu e Sümeyye Aydoğan

SINOSSI


Cresciuta nei racconti della sua sognante madre Sirin (Feride Çetin), Masal (Elif Kurtaran) diventa fredda e realistica quando sua madre viene ricoverata in ospedale per problemi cardiaci, Masal si trasforma in una ragazza viziosa e rimane intrappolata nel suo mondo disposta a fare qualsiasi cosa. Il primo sostegno di Masal arriva dal suo insegnante, ma con il passare del tempo le cose migliorano per tutti.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Tacsiz Prenses

Storia all’età di 9 anni, la vita è come un diamante, ma quando era giovane era una ragazza che ha dovuto tuffarsi nella sua battaglia. La più grande cura della madre immaginaria della sua malattia cardiaca, Şirin, e un giorno vivono insieme. Ma il malvagio patrigno di Masal, Fuat, ha rovinato tutti i piani. Marito tranne il nuovo insegnante Evgin Sebbene il mondo intero sembri unirsi contro di lui, Masal continua a non arrendersi. Sua madre ha continuato a combattere così che alla fine Şirin è stato rimosso dalla sua posizione e Fuat è tornato per vendicarsi. Può una bambina incontrare sua madre? Le fiabe possono diventare realtà?


Riassunto: 2 episodio di Tacsiz Prenses

Iniziando a vivere con suo zio Şahin, Masal lotta per resistere alle torture e alle frecce della sua non amorevole zia Zehra e del suo malvagio cugino Hilal. Ma le cose non saranno facili perché Masal è convinta che ci sia un mostro in agguato nella famiglia di suo zio. D’altra parte, Evgin e Yağmur trovano un’inaspettata opportunità di riconciliazione. Ishtar ha spinto spietatamente Neşe a prendere il controllo di Yağmur. E infine, il mostro in agguato nella casa di Şahin apparirà dal nulla.


Riassunto: 3 episodio di Tacsiz Prenses

Masal, che vuole portare sua madre al rifugio, deve assicurarsi che Şahin sia buono o cattivo e ora deve aprire la mostruosa porta del ristorante. Ma la fede incrollabile di Sirin in suo fratello la confondeva. Yağmur, invece, il cui grande concerto si sta avvicinando velocemente, adotta una soluzione estrema: non dormire troppo. Nel frattempo, Fuat è alla ricerca di un gioco nuovo e pericoloso che porti molti soldi. Alla fine, quando una tragedia costringe Evgin e Yağmur a prendere una decisione, la porta del mostro si apre. Ma le persone che si erano allontanate in massa non sarebbero state come Masal si aspettava.


Riassunto: 4 episodio di Tacsiz Prenses

Yağmur arriva a una nuova svolta quando cerca di rivendicare le sue fiabe. Fuat ha insistito per ottenere ciò che voleva da Evgin. Ishtar vuole scoprire chi è l’insegnante che ha rubato il cuore di sua figlia. Ma Evgin si è rivelato un formidabile avversario per entrambi. Alla fine, quando i suoi peccati passati verranno alla luce, sarà uno dei suoi amici più cari a sferrare il colpo finale a Masal.


Riassunto: 5 episodio di Tacsiz Prenses

Masal è costretta a prendere una decisione devastante. Ma un’inaspettata occasione salvezza guidata da Evgin e Yağmur capovolge tutto. Mentre Şirin e Masal nutrono nuove speranze, Fuat si rimbocca le maniche per realizzare il suo sogno oscuro. Infine, i mondi di Yağmur e Masal si intersecano per la prima volta. Ma questa traversata avrebbe conseguenze disastrose.


Riassunto: 6 episodio di Tacsiz Prenses

Sirin, il cui mondo è distrutto, fa fare a Masal una promessa quasi impossibile da mantenere. Ma Masal è sopraffatto dalle sue parole e trova una soluzione per portare Cüneyt in un viaggio pericoloso. D’altra parte, quando Fuat e Şirin si trovano di fronte a una decisione fondamentale, la curiosità di Yağmur per il passato di Evgin apre una spaccatura tra i giovani innamorati. Ishtar non ha perso l’occasione e ha cercato di accontentare Evgin con un’offerta a sorpresa. Ma alla fine, Zehra ha preso una decisione che ha colto tutti di sorpresa ed è impazzita di rabbia.


Riassunto: 7 episodio di Tacsiz Prenses

Şirin e Masal erano determinati. Ma Fuat, che li terrorizza entrambi con una terribile minaccia, entra subito in azione. Quando Masal, che si sta rimboccando le maniche per realizzare il suo secondo grande sogno, chiede aiuto a Evgin e Yağmur, Zehra, Hilal, Şahin… sono tutti coinvolti nello stesso gigantesco vortice. D’altra parte, Ishtar, incapace di ottenere ciò che voleva, ha provveduto a sbarazzarsi definitivamente di Evgin. Alla fine, i segreti verranno svelati e, mentre il momento decisivo per Masal si avvicina sempre più, l’ingenuo Neşe sarà l’ascoltatore degli oscuri piani di Ishtar e ribalterà tutti i calcoli.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “TACSIZ PRENSES” 🌟

4.3 6 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Eri
Eri
12 giorni fa

Sono due serie incollate….i primi 10 episodi e gli ultimi tre….

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x