Sila – Recensioni, Commenti e Spoiler



Sila è una serie televisiva drammatica e d’azione turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 15 settembre 2006 su ATV.



  • Titolo Turco: Sila
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Puntate: 79
  • Stagione: 3
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Nezihe Dikilitaş
  • Prodotto: FM Yapim
  • Trasmesso: 15 settembre 2006 – 19 settembre 2008
  • Protagonisti: Cansu Dere, Mehmet Akif Alakurt, Menderes Samancilar

SINOSSI


Sila è una giovane ragazza che è stata separata dalla sua famiglia ed è tornata nella sua città natale poco dopo la sua nascita. Viene accolta da una ricca famiglia di Istanbul e gli viene detto che l’intera famiglia è morta. Sila è di origine orientale ma è stata costruita in uno stile occidentale moderno. Un giorno la sua vita perfetta va in pezzi quando incontra la sua cosiddetta famiglia defunta e si scontra con le loro tradizioni arretrate. All’improvviso appare il suo vero padre, mente che sua madre biologica è morta e riesce a portarla a Mardin. Qui è costretta a sposare Boran Genco, il capo della tribù Genco, per salvare la vita di suo fratello.

La legge di Berdel è spietata: Una bambina in cambio di una bambina. Sila è ora intrappolata in un mondo governato da antiche leggi tribali. Ha cercato di scappare con ogni mezzo. Tuttavia, il suo amore per Boran cresce. La storia si svolge nella magica città di Mardin, nelle fertili pianure della Mesopotamia. È un luogo di edifici a gradini, finestre timide e strade strette, dove la tradizione trascende la legge e l’amore trascende la tradizione.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Sila

Cresciuta dai genitori adottivi in una prestigiosa famiglia di Istanbul, Sila non sa cosa gli succederà, ma la sua vita continua felicemente senza incidenti. Una vera famiglia e la sua resistenza Un giorno, incontra improvvisamente un’abitudine insostituibile. la sua vita cambia. Il vero padre e fratello vengono nella casa in cui Sila è cresciuta. Dicono a Sila che sua madre sta morendo e che il suo ultimo desiderio è vedere sua figlia. In effetti, nascondono ciò che danno a Sila in cambio. Sila è affascinata dalla sua madre naturale e si reca nella città in cui è nata per incontrarla. senza pensare al futuro. Pensa che la casa dei suoi sogni gli dia bellezza, ma non sa cosa sta realmente accadendo. Preparandosi per il matrimonio di suo fratello, non sapeva che si stava preparando per il suo. È costretta a sposare il capo tribù Genko Boran, che è abitualmente onorato. Poiché il fratello di Sila, Azad, ha rapito la sorella di Azad, Narin, la tribù decide di farlo per non spargere sangue. In questo mondo dove le leggi non esistono e le usanze sono accettate come leggi, Sila è una prigioniera. Sila è felice di vedere la sua vera famiglia, ma fa male vedere la sua famiglia sacrificata per l’onore. Vediamo come Sila riesce a liberarsi di questa crudele trappola.


Riassunto: 2 episodio di Sila

Sila è costretta dal fratello Azad a sposare Boran, sebbene resista, alla fine è costretta a firmare. Ora è la sposa della tribù Genko e la moglie della tribù Aga. Alla fine del matrimonio, Boran scopre che Sila non ha acconsentito a questo matrimonio. Era molto arrabbiato per questo e ha rovinato tutto, ma il matrimonio è finito e non si può tornare indietro. I due erano intrappolati nella stessa stanza senza niente da fare. Ma non è stato facile per questa ragazza ribelle di Istanbul e Aga vivere sotto lo stesso tetto. I suoi genitori a Istanbul hanno iniziato a fare domande su di lei, ma se ne sono andati rapidamente dopo non aver avuto notizie di Sila. Sila, la cui vita è improvvisamente sconvolta, sta cercando una via d’uscita da questo inferno. Sila sa che la sua unica via d’uscita è scappare. È impossibile sfuggire alla tribù e a questa terra, anche se fa del suo meglio per farlo. Ma Sila vede un’occasione d’oro per scappare.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SILA” 🌟

5 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x