Seversin (Tu Ami) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Seversin (ITA: Tu Ami), è una serie televisiva commedia romantica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso l’1 giugno 2022 su Kanal’D.



  • Titolo Turco: Seversin
  • Titolo ITA: Tu Ami
  • Genere: Romantico
  • Puntate: 20
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Kanal’D
  • Trasmesso: 1 giugno 2022
  • Prodotto: D Productions
  • Protagonisti: Burak Yörük e İlayda Alişan

SINOSSI


Tolga è un giovane attore insoddisfatto all’apice della sua fama, mentre Asya è un’impiegata di un centro commerciale che sogna di andare al college. Due mondi molto diversi si scontrano quando le strade di questi due giovani uomini, che vedono la vita in modo diverso come bianchi e neri, si incrociano accidentalmente. Quando Asya si ritrova inaspettatamente in una vita poco interessante, Tolga, l’amante delle ragazze, deve pagare un prezzo alto per aver sottovalutato Asya.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Seversin

Asya va al cinema del famoso attore Tolga Tuna con sua sorella Nazlı, che vuole diventare un’attrice. Quando Tolga Tuna è stata un po’ scortese con Nazlı che voleva fare un selfie con lei, Asya ha messo Tolga al suo posto. Mentre Tolga era sull’orlo del collasso finanziario con la cancellazione della serie TV, grazie al suo manager Nesrin, ha avuto l’opportunità di partecipare ad una nuova serie del famoso produttore Bahri. Tuttavia, nessuna attrice voleva lavorare con Tolga per il ruolo principale.
Mentre Bahri stava per rinunciare a Tolga, Nesrin venne di nuovo in suo soccorso e si offrì di organizzare un’audizione aperta per l’attrice protagonista. Quando Nazli, la sorella maggiore di Asya, ha saputo del casting, ha deciso di partecipare. Nazili; È un giocatore con ambizione e potenziale, ma a causa di una serie di coincidenze, diventare compagno di squadra di Tolga sarà il destino di Asya. Quando Asya assume inaspettatamente il ruolo principale di una serie di commedie romantiche a cui non ha alcun interesse, Tolga, l’amante delle ragazze, pagherà caro per aver sottovalutato Asya.


Riassunto: 2 episodio di Seversin

Asya ha rifiutato l’offerta di recitare nel film. Quando Selin e Suzan hanno preso il caso e hanno portato Nazli dalla loro parte, Nazli ha convinto Asya a recitare nello spettacolo. Şerife sosterrà anche le sue figlie. Sebbene Kadir fosse molto turbato dalla decisione di Asya, non poteva fare nulla.
Asya si propone di lavorare per superare tutti i problemi, ma il vero pericolo che l’attende è Tolga Tuna. Poiché Tolga pensava che Asya non avrebbe avuto successo, ha fatto del suo meglio per aiutarla a lasciare questo lavoro il prima possibile. Gli splendidi dintorni erano qualcosa che Tolga conosceva fin dall’infanzia, mentre Asya era come un pesce fuor d’acqua. Ma quando Tolga coglie questa opportunità e cerca di diventare la star solitaria della serie TV schiacciando l’Asia, pagherà caro per aver sottovalutato l’Asya.


Riassunto: 3 episodio di Seversin

Asya informa chiaramente Bahri che non lavorerà con Tolga. Tolga pagò caro questo errore perché Bahri lo espulse dal progetto. Bahri dà a Tolga un’altra possibilità senza dirlo ad Asya, e se Asya lo perdona entro tre giorni, Tolga tornerà al programma.
Mentre Asya cerca di sopravvivere nel nuovo mondo in cui è appena entrata, deve convincere la sua famiglia, in particolare suo fratello, delle false notizie su di lei. Questa è la parte più difficile per l’Asia. Ma davanti a Kadir non esiste la vecchia Asia. Oltre a Nesrin e Hakan, Tolga attaccherà da quattro lati con l’aiuto di sua madre Suzan e Selin, cercando anche di ottenere il perdono di Asya. Riuscirà Tolga a convincere Iron Lady Asya?


Riassunto: 4 episodio di Seversin

Asya, Selcuk e la moglie di Ferdi spiegano di salvarsi:
“Quello che ha detto quella donna è vero.” Detto questo, si trova in una situazione molto difficile. Ciò che è veramente deludente per Asya è che la sua famiglia non crede in se stessa ma nelle calunnie rivolte a lei.
D’altra parte, Tolga rimase al fianco di Asya durante questo periodo e fece del suo meglio per dimostrare che aveva ragione. Ma non sarà così semplice. Tolga ha dovuto guadagnarsi la fiducia non solo di Asya ma anche di Kadir affinché le riprese del film andassero senza intoppi.


Riassunto: 5 episodio di Seversin

Asya, Selcuk e la moglie di Ferdi spiegano di salvarsi:
“Quello che ha detto quella donna è vero.” Detto questo, si è trovato in una situazione molto difficile. Ciò che è veramente deludente per Asya è che la sua famiglia non crede in se stessa ma nelle calunnie rivolte a lei.
D’altra parte, Tolga è al fianco di Asya durante questo periodo e fa del suo meglio perché Asya e Tolga si ritrovano improvvisamente in un gioco d’amore; Non sarà facile essere affettuosi verso noi due, che non ci piacciamo molto. Bahri non voleva che nessun altro oltre a loro tre venisse a conoscenza del gioco perché pensava che avrebbe danneggiato il loro lavoro. Nonostante la menzogna, questa relazione è ancora accolta con favore da tutti, compreso Kadir ad Asya. Tuttavia, lo stesso non può accadere con Suzan e Selin. Selin ha preso molto sul serio questa situazione. Con il sostegno di Suzan, Selin inizia ad agire. Non ci volle molto perché Tolga reagisse alla decisione di Selin. Ma l’esito decisivo di Selin non sarà quello che si aspettava, spingendo Asya e Tolga su una strada completamente diversa. D’accordo con Asya. Ma non sarà così semplice. Tolga ha dovuto guadagnarsi la fiducia non solo di Asya ma anche di Kadir affinché le riprese del film andassero senza intoppi.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SEVERSIN” 🌟

5 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Teresa
Teresa
5 mesi fa

Bellissima serie Tolga e un bravissimo attore

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x