Sahane Hayatim (La mia vita meravigliosa) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Sahane Hayatim (ITA: La mia meravigliosa vita) è una serie tv drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale FOX il 1 novembre 2023.

Protagonisti: Hilal Altınbilek e Onur Tuna.


SCHEDA TECNICA


  • Titolo Turco: Sahane Hayatim
  • Titolo ITA: La mia vita meravigliosa
  • Genere: Drammatica
  • Puntate: 30 – Completa
  • Stagione: 1
  • Canale TV: FOX
  • Diretto: Çağrı Bayrak
  • Prodotto: Ay Yapım
  • Scritto: Meriç Acemi
  • Trasmesso: 1 novembre 2023
  • Protagonisti: Hilal Altınbilek, Onur Tuna, Yiğit Özşener, Serkan Keskin, Nesrin Cavadzade e Sumru Yavrucuk.

SINOSSI

La serie “Sahane Hayatim” racconterà la storia avvincente di Şebnem, che ha affrontato grandi ingiustizie nella vita, ha lavorato duramente per superarle, ha fatto ciò che era necessario per farlo, e ora cerca di dimenticare il suo passato criminale che è tornato a perseguitarla mentre viveva una vita meravigliosa.

Şebnem, la sposa degli argentieri e la regina della società… Abbaglia con la sua bellezza e il suo stile. Si sta godendo la sua vita meravigliosa con i suoi due figli e il suo marito preferito. E fa progetti a cui nessuno penserebbe mai per ottenere la casa che desidera. Tuttavia, questa dolce situazione viene colta da una pericolosa tempesta con un ospite inaspettato. Niyazi, uscito dall’oscuro passato di Şebnem di cui nessuno era a conoscenza, giurò di distruggere la vita che aveva costruito con sacrifici inimmaginabili. Şebnem farà tutto il necessario per eliminare il pericolo di Niyazi. Ma le cose non andranno come lei vorrebbe e alla fine si ritroverà a combattere una dura lotta per la sopravvivenza.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Sahane Hayatim

Sebnem, una giovane ragazza di successo con una borsa di studio e campionessa di matematica in un mondo di persone privilegiate… Cerca di mantenere la calma nonostante l’indifferenza che la circonda. L’ingiustizia la costringe a fare una scelta enorme e diventare una criminale. La giovane Sebnem decide di lasciare il suo passato alle spalle. Sebnem, la regina della società, abbaglia con la sua bellezza e il suo stile. Si gode la vita meravigliosa con i suoi due figli e suo marito. Tuttavia, questa piacevole situazione viene gettata in una pericolosa tempesta da un ospite inaspettato. Niyazi, uscito dall’oscuro passato di Sebnem di cui nessuno era a conoscenza, che giurò di distruggere questa vita che aveva costruito con sacrifici. Sebnem farà tutto il necessario per eliminare il pericolo di Niyazi.

Riassunto: 1 episodio di Sahane Hayatim

Riassunto: 2 episodio di Sahane Hayatim

Tutta la vita di Şebnem viene sconvolta a causa di Niyazi, che appare davanti a lei dopo molti anni. Sta cercando di essere forte, ma tutto sta per crollare! Il comportamento di Onur diventa sempre più strano. La vita meravigliosa che ha costruito con mille sacrifici è crollata e verrà distrutta. Ma Sebnem è determinata a non arrendersi! Sebnem, non vuole perdere l’occasione di diventare la regina della vita sociale, nelle prossime elezioni dell’associazione, e man mano che la sua sfera di influenza aumenta, Sebnem inizia a superare i limiti di Aysel e a renderla sempre più ostile nei suoi confronti. Il sospetto di Mesut, diventa enorme dopo aver incontrato Sebnem, esiste sicuramente un collegamento tra Niyazi e Sebnem, ma di cosa si tratta? La cosa migliore è andare a Izmir e guardare al passato di Sebnem.

Riassunto: 2 episodio di Sahane Hayatim

CAST ATTORI

Personaggi principali:

Şebnem Gümüşçü
HİLAL ALTINBİLEK

Şebnem, che si distingue nella vita sociale; Ha una casa da sogno, una moglie oltre i suoi ideali e due meravigliosi figli. Questa giovane donna, che ha vissuto al massimo tutte le possibilità di una vita privilegiata, è riuscita a stravolgere la vita iniziata sfortunatamente a modo suo, con il motto “Se tutti ti chiamano bandito, forse dovresti essere un bandito”; È una donna ambiziosa che è arrivata dal basso verso l’alto schiacciando tutti sulla sua strada. Questa vita gloriosa comincia a trapelare all’ombra del lato oscuro di Şebnem. Per la prima volta è costretto a camminare su una strada che non può prevedere.
Mesut Öztürkmen
ONUR TUNA

Mesut, il carismatico agente di polizia che è il preferito delle donne che lo circondano con la sua intelligenza e gusto; Dopo aver studiato psicologia, sceglie il lavoro di polizia. Svolge la sua professione con successo con la sua acuta intelligenza e caparbietà. I suoi sguardi profondi e significativi inducono l’altra persona a interrogarsi. Finora non ha stabilito un rapporto molto profondo, ma la sua nuova missione gli apre le porte di una vita diversa. Mesut si dedica a risolvere il mistero dell’altra persona in dilemmi che non ha mai sperimentato prima. Tuttavia, le cose non andranno come previsto.
Onur Gümüşçü
YİĞİT ÖZŞENER

Onur Gümüşçü, è un principe sulla quarantina, l’unico erede della famiglia Gümüşçü, un membro dei pochi fortunati che è nato in una vita privilegiata ed è cresciuto con cura e amore. Onur, il proprietario di aziende energetiche, si mette in risalto in ogni ambiente in cui entra con il suo stile, il suo sorriso, la sua natura sportiva e il suo atteggiamento. Dopo essersi sposati; Anche se è felice della sua vita di “padre di famiglia”, un’ombra del passato ricorda a Onur i tempi pieni di adrenalina in cui tutti i riflettori erano puntati su di lui e non sui suoi figli.
Nı̇yazı̇ Adalı
SERKAN KESKİN

Niyazi è uno degli antieroi dei tempi di Izmir che Şebnem vuole dimenticare. Conosce Şebnem dalla sua infanzia. Nella sua infanzia, ogni volta che vedeva la ragazza, la prendeva in giro e le rubava i soldi. Anni dopo, quando Şebnem è ora Şebnem Gümüşçü, le appare davanti. Lo minaccia con il suo passato e cerca di estorcere denaro. Le cose però non vanno come Niyazi si aspettava. Da quel giorno in poi, Niyazi sarà qualcuno con cui Şebnem “si preoccuperà” nel suo giardino.
Melı̇sa Özsoy
NESRİN CAVADZADE

Melisa è una donna attraente che fa immediatamente la differenza nell’ambiente in cui entra con il suo atteggiamento vivace, il suo aspetto impressionante e lo stile da icona della moda. Anche lui, come Onur, ha ricevuto una buona educazione e proviene da una famiglia benestante. È una candidata che soddisfa perfettamente i criteri della sposa di Aysel. Melisa ha avuto una relazione folle con Onur in passato, ma questa storia ha avuto un finale infelice quando Onur si è innamorato di Şebnem. Toksik, come ogni altra persona, non accetta che la relazione sia finita e si presenta nuovamente davanti a Onur con il sostegno di Aysel. È qui che le cose si complicano.
Aysel Gümüşçü
SUMRU YAVRUCUK

La regina della società prima di Şebnem; Sulla sessantina, è una madre affermata, educata, competente e carismatica della famiglia Gümüşçü. Si prende cura di Onur, ma lo dimostra non con un amore appiccicoso, ma con un atteggiamento “cool” che gli si addice. Poiché proviene da una famiglia molto ricca, non vuole Şebnem fin dall’inizio. Tuttavia, non vuole ritrarre un’immagine che ostacoli i desideri del suo unico figlio, quindi ricrea Şebnem come “una sposa adatta a lui”. Il fatto che Şebnem provenga da una classe inferiore lo infastidisce sempre e cerca sempre di indebolirla e di rimuoverla dalle loro vite. A questo punto, l’ombra del passato bussa alla porta. Aysel; Inizia una lotta contro Şebnem sia per proteggere il nome della sua famiglia che per riprendersi il proprio trono.
Dı̇dem Özcan
GÖKÇE EYÜBOĞLU

È una donna ambiziosa che approfitta dei mentori di Şebnem. Quando Şebnem ha agito per salire i gradini, ha capito le intenzioni di Şebnem e le ha tenuto la mano. Şebnem è il suo capolavoro. Didem, che vive una vita basata sulla strategia, sulla ricchezza e sulla protezione di ciò che è, è il proprietario di Mangé, luogo preferito della vita sociale.

EPISODI



SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SAHANE HAYATIM” 🌟

4.3 15 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
7 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
carmela brugnoli
carmela brugnoli
7 mesi fa

bei film da vedere in compagnia

lorella
lorella
7 mesi fa

HİLAL ALTINBİLEK e ONUR TUNA sono dei bravissimi attori ma ancora sono poche puntate per capire questa serie

carmela brugnoli
carmela brugnoli
6 mesi fa

sono da vedere tutti dun fiato

Raffaella
Raffaella
6 mesi fa

Serie stupenda,attendo con ansia il 10 episodio

Cali
Cali
4 mesi fa

Bon film. Sebnem très courrageuse et intelligente.

Sophia
Sophia
3 mesi fa

Serie stipenda❤️

Raffaella
Raffaella
2 mesi fa

Adoro….😍

Translate »
7
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x