Ruhun Duymaz (La tua anima non sente) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Ruhun Duymaz (ITA: La tua anima non sente) è una commedia, romantica televisiva turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 24 luglio 2023 su Fox TV.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Şükrü Özyıldız e Burcu Özberk.

Il cast comprende: Tuğrul Tülek, Aslı Sümen e Şehsuvar Aktaş, Zuhal Gencer e Ülkü Duru.



  • Titolo Turco: Ruhun Duymaz
  • Titolo ITA: La tua anima non sente
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: FOX
  • Diretto: Aytaç Çiçek
  • Prodotto: 03 Medya
  • Scritto: Ayşe Üner Kutlu
  • Trasmesso: 24 luglio 2023
  • Protagonisti: Şükrü Özyıldız e Burcu Özberk

SINOSSI

Onur Karasu è un agente dell’intelligence di successo che è stato promosso a capo dipartimento in giovane età e insegue Civan Koral, il proprietario della più grande azienda di gioielli della Turchia. Civan, che usa i gioielli Koral come copertura per i suoi affari sporchi, è il rappresentante di un’organizzazione criminale in Turchia. Onur, che crede che Civan conservi i documenti relativi alle sue attività illegali nella cassaforte di casa sua, diventa l’amante della sorella di Civan, Hilal, per entrare e uscire di casa. Dopo aver appreso che Civan stava per trasferirsi all’estero, Onur ha preso la brusca decisione di fornire documenti a Hilal senza lasciarla scappare. Intende aprire la cassaforte il giorno del loro fidanzamento e arrestare Civan, che è lì per il fidanzamento di sua sorella. Quello che non considera è Ece, il migliore amico di Hilal. Quando Ece cerca di scoprire cosa sta facendo Onur, i suoi piani vengono sconvolti quando Onur la raggiunge. Onur ed Ece, opposti polari come il giorno e la notte, dovranno lavorare insieme come non avrebbero mai voluto.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Ruhun Duymaz

Onur Karasu (Şükrü Özyıldız), un agente di successo, cerca il contrabbandiere di diamanti Civan Koral (Tuğrul Tülek), che insegue da mesi. Per questa operazione, si innamora del fratello di Civan, Hilal (Aslı Sümen) e ha una relazione estranea con lui. Il suo piano è andato bene. Fino a quando una donna di nome Ece (Burcu Özberk), che non ha mai conosciuto, entra nella sua vita. L’amico di Hilal, Ece, di Londra, ha detto che non appena si sono incontrati, Onur aveva in mente qualcosa. iniziando a sembrare sospetto. L’operazione di Ece Onur è come una bomba che sgancia e distrugge tutto. Onur Karasu (Şükrü Özyıldız) è un agente dell’intelligence di successo che è stato promosso a capo dipartimento in giovane età e ha passato del tempo a dare la caccia a Civan Koral (Tuğrul Tülek), il proprietario della più grande azienda di gioielli della Turchia. Civan, che usa i gioielli Koral come copertura per il suo lavoro sporco, è il rappresentante di un’organizzazione criminale in Turchia. Pensando che Civan tenga al sicuro in casa i documenti relativi alle sue attività illegali, Onur si innamora della sorella di Civan, Hilal (Aslı Sümen), per farla entrare e uscire di casa. Quando ha saputo che Civan stava per trasferirsi all’estero, Onur ha preso la decisione inaspettata di proporre a Hilal di ottenere i documenti senza perderlo. Il suo piano era aprire la cassaforte nei giorni del fidanzamento e arrestare Civan, che era lì per il fidanzamento di suo fratello. Ciò che non tiene conto è; Il migliore amico di Hilal diventa Ece (Burcu Özberk). Quando ho cercato di capire cosa stesse facendo l’Ece Onur; Essere catturato dall’Onur sconvolge i suoi piani. Onur ed Ece; Due poli opposti come la notte e il giorno dovranno lavorare insieme in modi che non si aspettano.


Riassunto: 2 episodio di Ruhun Duymaz

Ece risulta essere una ladra. Non ha detto per chi lavorava, quale fosse il suo scopo. Onur decide di metterlo in prigione. C’è solo un piccolo problema. Dopo il fallimento del fidanzamento, Civan Koral ha proibito a Onur e alla sua famiglia di entrare nella loro casa. L’unica persona che può entrare in casa e rivelare informazioni all’organizzazione è Ece. Ece alla fine collabora, ma distrugge l’operazione di Onur.


Riassunto: 3 episodio di Ruhun Duymaz

Ece decide di rubare la famosa collana di diamanti a un’asta organizzata da Onur Civan. Il suo obiettivo è mettere Civan in difficoltà finanziarie, rovinare la sua reputazione e impedirgli di fuggire all’estero. Ha bisogno di Ece per poter volare. Quando Ece e Onur escogitano un piano per portare a termine la rapina, Ayla salva Onur. Problemi di avvertimento quando si lavora con un ladro. Onur fatica a controllare Ece da un lato e cerca di ignorare i suoi sentimenti per questa donna meravigliosa dall’altro.


Riassunto: 4 episodio di Ruhun Duymaz

Ece e Onur rubano la collana di Kameryan. Ma Ece aveva lasciato cadere una collana che valeva una fortuna. È scoppiata una nuova crisi per Onur ed Ece. Dopo che la collana è stata rubata, Civan è gravemente intrappolato. Inseguendo il ladro che ha rubato la collana, ottiene una pista che potrebbe essere preziosa per l’agenzia. Onur ed Ece, invece, devono assumere identità diverse per raccogliere la collana da dove è caduta. Lavorare con Ece per Onur è stato quasi un incubo, ma d’altra parte ha iniziato ad assecondarlo.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “RUHUN DUYMAZ” 🌟

4.5 20 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
10 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lara
Lara
11 mesi fa

Come inizio mi piace anche gli attori simpatici e come sempre affascinano

Cecilia
Cecilia
11 mesi fa

Mi piace, storia interessante, i due attori principali sono molto bravi e di una bellezza travolgente….la seguirò con entusiasmo.

Maria Teresa
Maria Teresa
10 mesi fa

Divertente a tratti però con sottofondo malinconico e sentimentale! Mi piace molto e gli attori principali hanno una buona intesa.I loro sguardi dicono tutto, bravi

Maria Teresa
Maria Teresa
10 mesi fa

Ho visto la 5 puntata bellissima direi! I due protagonisti hanno un feeling particolare e i loro sguardi dicono tutto!! Che belli che sono e che bravi! L’unica cosa negativa è che si deve aspettare una settimana per vedere la prossima puntata

Alessia
Alessia
10 mesi fa

Bellissima serie, molto divertente. Tutti gli attori molto bravi e simpatici ma
Le facce di Onur 😂 mi sento male! Attore straordinario come la protagonista! Tutti davvero molto bravi!

maria teresa
maria teresa
9 mesi fa

Che peccato!Un finale incompleto e deludente!!Non ci credo !forse continua non possono lasciare tutto così in sospeso!!nonè giusto!!!

Licia
Licia
9 mesi fa

Ma non capisco finale di stagione o fine serie.?????

Katia leonio
Katia leonio
8 mesi fa

Divertente , abbastanza veloce,

ara
ara
8 mesi fa

Mi piace e sta diventando, puntata dopo puntata sempre piu’interessante….scorre bene trama fatta bene, attori bravi e belli…

Catia
Catia
3 mesi fa

Adoro questa serie ❤️

Translate »
10
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x