Omer – Recensioni, Commenti e Spoiler



Omer è una serie TV drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 9 gennaio 2023 su Star TV.



  • Titolo Turco: Omer
  • Titolo ITA: Omer
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Cem Karcı
  • Prodotto: OGM Pictures
  • Scritto: Gülizar Irmak
  • Trasmesso: 9 gennaio 2023
  • Protagonisti: Selahattin Paşalı, Gökçe Bahadır e Barış Falay

SINOSSI


La serie tv racconta la storia di Omer che è un muezzin della moschea il cui padre, Resat, lavora come imam. Omer, che ha perso da poco la madre, vive sotto lo stesso tetto del padre Resat e la nonna Nezahat, ricordando il dolore della perdita. Omer è il più giovane dei tre suoi fratelli. Sua sorella maggiore Nisa, che conosceva non conosceva bene sua madre, è stata separata dalla famiglia in un matrimonio che suo padre e suo fratello minore Tahir non volevano. Questa situazione è stato un duro colpo per l’anima di Omer.

Ormer troverà un modo per guarire la sua anima, ferita dal risentimento, dalle contraddizioni e dalle perdite di una famiglia profondamente unita. Nonostante l’amore, continua a rappresentare continuità e passione. Disegno da quando ero un bambino, nonostante le interferenze della famiglia. Omer ana dipingere, ma non è il suo unico amore, un giorno si innamora di Gamze, una vedova con un figlio più grande, si innamorano l’uno dell’altro, e per mantenere questo amore dovrà affrontare grossi ostacoli.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Omer

Ömer Ademoğlu era il muezzin nella moschea dove suo padre Reşat lavorava come imam. Avendo recentemente perso la madre, Ömer ha continuato a vivere con il padre Reşat e la nonna Nezahat, con questa perdita nel cuore. È il più giovane di tre fratelli. Sua sorella maggiore, Nisa, che conosceva a metà, ha divorziato dalla sua famiglia sposando suo padre e suo fratello Tahir, cosa che lui non voleva, e questa situazione ha ferito profondamente l’anima di Ömer. . Ömer cerca di guarire un’anima ferita da risentimenti, conflitti e perdite nella famiglia a cui è profondamente legato, e cerca di riparare la sua anima… Ha continuato a disegnare, nonostante l’amore e la passione per la pittura fin dall’infanzia, nonostante gli ostacoli della sua famiglia. Ma il suo unico amore non sarà la pittura, un giorno si innamorerà di Gamze, una vedova con figli più grandi di lei, si amano e hanno grandi ostacoli nel mantenere questo amore.


Riassunto: 2 episodio di Omer

Infastidito dall’improvviso schiaffo di suo padre, Ömer cerca da un lato di seguire il suo consiglio e dall’altro lotta con i suoi crescenti sentimenti per Gamze. Gamze, che sta cercando di adattarsi a una nuova vita con suo figlio, deve accettare le condizioni di sua madre per voltare pagina. Tuttavia, il suo affetto per Ömer è l’ostacolo più grande per mantenere la promessa fatta a sua madre. Lottando per tenere unita la sua famiglia, Nisa cerca di non rivelare nulla a nessuno mentre cerca di affrontare una brutta notizia dopo l’altra. Ma è consapevole dei giorni difficili che lo aspettano. Mentre Reşat fa del suo meglio per tenere Ömer lontano da questo pericoloso affare, si prepara a presentargli una futura sposa adatta. Quando Ömer e Gamze hanno osato guardarsi negli occhi nonostante tutto, non si sono resi conto che li attendeva una grande sorpresa.


Riassunto: 3 episodio di Omer

Proprio mentre i cuori di Ömer e Gamze iniziano a battere insieme, Gamze, che incontra gli occhi di Reşat, si rende conto dell’impossibilità di questo amore e decide di stare lontano da Ömer. D’altra parte, Reşat ha aumentato la pressione su Ömer e ha iniziato a cercare una nuova strada in modo che potesse trovare la strada giusta. Questa volta, era determinato a non lasciare alcuna possibilità. Ogni giorno, imparando un nuovo lato dell’inganno del marito, Nisa, contorcendosi per la disperazione, rivela i suoi problemi a Gamze. Sebbene sembrino vivere vite diverse, in realtà le due donne stanno lottando contro le stesse sofferenze. La mano che Gamze ha dato a Nisa ha causato una crisi nella sua stessa vita. La pazienza e la determinazione di Ömer alla fine costrinsero Gamze ad arrendersi. Quando i due osarono di nuovo guardarsi negli occhi, Ömer aveva in mente una sola soluzione per superare qualsiasi ostacolo.


Riassunto: 4 episodio di Omer

Ömer, che aveva proposto il matrimonio a Gamze con grandi speranze, è rimasto deluso dalla risposta ricevuta. Incapace di sopportare più a lungo l’insistenza di suo padre, accetta di incontrare Süreyya. Ma gli eventi accadranno più velocemente del previsto. Contorcendosi dal dolore dopo essere stata tradita, Nisa trova il modo di guadagnarsi da vivere con i suoi cinque figli. Comincia a cercare lavoro di nascosto presso la famiglia, ma nel frattempo sua figlia Emine, che si prende cura dei bambini, è impotente. Inaspettatamente, l’aiuto di Gamze con i figli di Nisa ha avvicinato Gamze e Ömer nonostante tutto. Cercando di controllare il suo cuore, Gamze si ritrova profondamente angosciato dagli improvvisi sviluppi nella vita di Ömer. Omer, trascinato su un percorso lontano dai suoi sogni, cerca l’ultimo raggio di speranza negli occhi di Gamze.


Riassunto: 5 episodio di Omer

Incapace di trovare la luce della speranza che cercava negli occhi di Gamze, Ömer nascose il suo dolore interiore e fece un passo nel suo viaggio matrimoniale con Süreyya. Ma nonostante i migliori sforzi di Gamze e Ömer per sopprimere il loro amore, trovano ancora un modo per esprimerlo. La famiglia Ademoğlu, che aveva fatto un enorme passo avanti assistendo alla morte del figlio, è rimasta scossa dalla telefonata della famiglia Nisa quando pensava che tutto andasse bene. Mentre Ömer non lascia sola sua sorella, Nisa deve affrontare il suo desiderio di trovare il padre dei suoi figli.


Riassunto: 6 episodio di Omer

Gamze finalmente si è aperto a Ömer. Ma Omar, rendendosi conto che era troppo tardi per tutto, guardò dolorosamente le parole mancanti sulle labbra di Gamze. Nonostante il suo battito cardiaco, Ömer mantenne la promessa fatta a Süreyya. Lottando contro il dolore dell’abbandono e i problemi finanziari, Nisa non ha esitato ad aiutare sua sorella Ömer e Gamze nei momenti più difficili. Ma la povertà e la disperazione lo portano ad affrontare Emine. Questa volta, Nisa non riuscì a mantenere la calma di fronte al dolore che provava e commise un errore enorme di cui si sarebbe immediatamente pentita. Sapendo di aver messo Ömer in una posizione difficile, Gamze ha cercato di rimediare al suo errore. Questa volta Tahir ha davanti a sé Ömer, che sta ancora cercando di fare la scelta giusta. Tahir chiama Omer per spiegargli il suo riavvicinamento a Gamze, anche se questo significa mettergli Reşat contro. Nonostante i migliori sforzi di Ömer, Tahir, che ancora non si è calmato, prepara una spiacevole sorpresa per Ömer e Gamze insieme a suo padre e rabbia per i calcoli passati.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “OMER” 🌟

4.1 14 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
5 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Marisol
Marisol
1 anno fa

Finora, questa è una serie con una trama avvincente e la musica è impeccabile. La maggior parte dei personaggi sono caratterizzati molto bene.
Gli attori sono tutti eccezionali, in particolare Baris Falay. Penso che l’intesa della coppia principale sia in qualche modo un po’ carente, ma nonostante questo non ho mai voglia di saltare le scene perché la serie è fatta bene. Spero solo che non venga cancellata prematuramente o allungata inutilmente.
Quindi per favore continuate a rendergli giustizia.

Silvia
Silvia
1 anno fa

Dire che è la Migliore serie che sto seguendo è riduttivo é la serie degli sguardi delle emozioni dei sentimenti e poi ovvio delle rispettive famiglie … Loro due sono straordinari

Cecilia
Cecilia
1 anno fa

La storia è emozionante, gli attori sono molto bravi principali sono di una bravura straordinaria….la musica e la scenografia danno un vero senso di amore e pace. Complimenti a tutto il team operativo, quando l’arte si esprime al meglio, tutto diventa magico.

Silvia
Silvia
1 anno fa

Serie a dir poco meravigliosa attori bravissimi storia/trama incalzante .. Da vedere e da seguire

Pina
2 mesi fa

Bellissima serie spero ci siano altre stagioni con un finale

Translate »
5
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x