Maviye Sürgün (Sorgente Blu) – Recensionsi, Commenti e Spoiler



La Nuova Serie Estiva di Show TV “Maviye Surgun” Primo Episodio va in onda il 12 giugno 2023

Maviye Surgun (ITA: Sorgente Blu) è una serie televisiva d’azione turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso 12 giugno su Show TV.



  • Titolo Turco: Maviye Surgun
  • Titolo ITA: Sorgente Blu / Esilio Blu
  • Genere: Azione, Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Show TV
  • Prodotto: O3 Media
  • Trasmessa dal: 12 giugno 2023
  • Protagonisti: Caner Cindoruk, Damla Sönmez, Serkan Altunorak

SINOSSI


La Trama “Maviye Surgun”, questa sentimentale serie tv estiva ci racconta, l’incontro inaspettato tra Ozan e Defne. Ozan salva una giovane donna di nome Defne che soffre di amnesia e la porta a casa. Tuttavia, quando Defne riacquistò la memoria, si rese conto di essere un impostore che doveva nascondersi.

Maviye Sürgün la Serie tv, con Caner Cindoruk, Damla Sönmez e Serkan Altunorak, incontrerà a giugno i telespettatori. La nuova serie di Show TV dal titolo tradotto in “Esilio blu” o Sorgente blu” è arrivata! Le riprese di “Maviye Sürgün”, prodotto da O3 Medya, prodotto da Saner Ayar e diretto da Nezaket Coşkun, continuano a Marmaris Selimiye. Diamo un’occhiata alla trama dei primi episodi della Serie Tv.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Maviye Sürgün

Il comandante di successo del SAT Ali è stato sospeso dalle indagini, porta i suoi figli e la moglie a dare la notizia della sfortunata e fatale malattia di sua moglie Ayda. Vive con suo suocero Salih, che gestisce un boutique hotel a Camlikyi. Tutta la famiglia è molto triste perché Ayda è morta poco dopo il trasloco.

Una notte, mentre la tristezza permane ancora, Ali esce in mare, nota una barca alla deriva all’orizzonte e salva una donna all’interno, ignara della tempesta. Il nome della misteriosa donna che ha salvato è Defne. Ali porta Defne in albergo come “ospite di Dio”, ma Defne è temporaneamente amnesica a causa di un incidente e non ricorda cosa sia successo. Defne, che sta lentamente recuperando la memoria, è una vera artista della truffa.
Di fronte inaspettatamente a Ozan, che pensava di aver dimenticato il suo passato, Defne non ha altra scelta che trovare una via d’uscita da solo. In passato, Camlikyi poteva solo sentire il suono delle onde che si infrangono sulla riva. Nel triangolo di Ali, Defne e Ozan. Trascorrere giorni irrevocabilmente attivi e amore appassionato, svelare segreti e relazioni familiari, impressionare tutti è ormai inevitabile.


Riassunto: 2 episodio di Maviye Sürgün

Dopo che Ozan dice a Defne che sono amanti, l’atteggiamento pauroso di Defne passa inosservato ad Ali. D’altra parte, Salih ha baciato Defne e ha deciso che sarebbe rimasta con loro finché non fosse venuta a trovarlo. Ad Ali la situazione non piaceva molto, era sicuro che Defne stesse nascondendo qualcosa. Quindi Ali perseguirà la verità a modo suo. D’altra parte, l’unico obiettivo di Defne è prendere la borsa che solo lei conosce e andarsene. Quando Ozan si precipita a sparare a Defne dove fa più male, non sa che Ali ha agito prima di lui.


Riassunto: 3 episodio di Maviye Sürgün

Credendo che Defne stesse nascondendo qualcosa, Ali slegò Defne e Murat. Cerca di capire cosa stanno cercando. Defne cospira con Murat per recuperare l’oro che ha nascosto da qualche parte nel mare, ma Ozan li tiene d’occhio. Sospettosa delle azioni di Defne, ogni passo che lei e Murat fanno è inutile, Ali fa un passo a cui nemmeno Defne potrebbe pensare e fa una mossa che sconvolge tutti gli equilibri! D’altra parte, Ozan affronta Defne e si offre di riprendersi la borsa d’oro che le ha rubato. Tuttavia, nulla nella borsa va come previsto dal duo!


Riassunto: 4 episodio di Maviye Sürgün

Ali ha inviato sia Defne che Ozan e ha preso la borsa d’oro che avrebbe potuto svolgere un ruolo importante nel suo caso. Al contrario, Defne deve prendere questa borsa da Ali e portarla a Ozan, prima della minaccia di Ozan. La sera di un concerto in cui i giovani intendono portare una famosa band, Defne cerca un’opportunità per raggiungere i suoi obiettivi e scopre un segreto su Ali che nessuno conosce. Ozan, nel frattempo, tiene in mano le corde di Defne. Quando Defne è presa tra Ali e Ozan, sta per prendere una decisione che non vuole per Murat.


Riassunto: 5 episodio di Maviye Sürgün

Serhat, che possedeva un hotel in città ed era il partner di Ozan, si è fatto carico dei debiti di Salih e ha iniziato a usarli come leva contro Salih. Mettendo nei guai la famiglia seguendo il consiglio di Ozan, Serhat dà a Salih il tempo di saldare il debito. Tuttavia, i soldi nel conto bancario di Salih sono stati prelevati! Ali prende provvedimenti per risolvere la situazione del conto bancario di Salih. Quando Defne va con lui, si ritrovano al centro di una massiccia calunnia. Ozan, che ha fatto di Ali un bersaglio, scopre un segreto sul passato di Ali. Le carte tra Ali e Ozan verranno nuovamente distribuite.


SCRIVI LA TUA RENCENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 Vota “Maviye Sürgün” 🌟

5 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cecilia
Cecilia
8 mesi fa

La serie e’molto bella, molto toccante, emotiva…gli attori sono bravi, intensi fanno battere il cuore. Seguo con interesse la trama, mi coinvolge la sceneggiatura.

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x