Kuzgun (Il Corvo) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kuzgun (ITA: Il Corvo) è una serie televisiva d’azione romantico turca.

Il primo episodio della Serie Tv é stato trasmesso il 13 febbraio 2019 su Star TV.



  • Titolo Turco: Kuzgun
  • Titolo ITA: Il Corvo
  • Genere: Azione, Romantico
  • Puntate: 21
  • Stagioni: 2
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Bahadır İnce
  • Prodotto: Ay Yapim
  • Scritto: Burcu Görgün Toptaş e Özlem Yılmaz
  • Trasmesso: 13 febbraio 2019
  • Protagonisti: Baris Arduç e Burcu Biricik

SINOSSI


Kuzgun è un bambino di otto anni il cui padre è un fidato ufficiale di polizia. Vive una vita felice e umile con i suoi genitori, fratelli e sorelle. Una notte, il padre di Kuzgun, Yusuf, e il suo collega Rifat sono in missione per catturare il signore della droga Sheref. Lo sceriffo offre a Yusuf una tangente, ma Yusuf rifiuta, ma Rifat accetta e tradisce il suo collega. Quindi diventa il braccio destro di Sheref mentre il padre di Kuzgun è in prigione. La banda del barone chiede il nastro e va a cercare la famiglia di Yusuf. Prendono Kuzgun con sé, ma riesce a scappare da loro. Incapace di trovare la sua famiglia a casa, deve sopravvivere per strada.

Vent’anni dopo, Kuzgan è pronto a vendicarsi. L’uomo comune consiglia a Kuzgun di dimenticare tutte le preoccupazioni della sua infanzia. Tuttavia, Kuzgun non dimentica mai e desidera diventare una spada di vendetta.


Riassunto: 1 episodio di Kuzgun

Yusuf e Rifat sono due vecchi poliziotti e vecchi amici. Hanno condotto una grande campagna contro il signore della droga Şeref Dağistanlı. Per sbarazzarsi di Şeref, offre a Yusuf e Rifat una grande quantità di tangenti e concessioni. Yusuf rifiutò fermamente questa offerta. D’altra parte, Rifat non era d’accordo con Yusuf, ma non lo disse. Subito dopo l’operazione, Yusuf è stato arrestato per cospirazione contro di lui ed espulso dalla professione. Quello che gli ha teso un’imboscata è stato Rıfat, che ha chiamato il suo migliore amico. Quando Yusuf entra in prigione, sua moglie Meryem e i loro tre figli affrontano la prova più dolorosa e tragica della loro vita. Kuzgun pagherà il prezzo finale per questa recensione. Kuzgun cadrà in 20 anni di prigionia, dolore, rabbia e lotta, lontano dalla sua famiglia e dalla sua città natale. La misteriosa scomparsa di Kuzgun colpisce profondamente Dila. Dilal ha perso non solo il suo migliore amico, ma anche il suo amore d’infanzia. Nel giovane cuore di Dila, Kuzgun sarà per sempre una ferita che non guarirà mai. Sono passati vent’anni. Dila è tornata definitivamente da Londra, dove aveva studiato tanti anni fa. Kuzgun ha lavorato come guardia del corpo a Nevşehir. La nuova missione di Kuzgun è proteggere la sua dolce metà d’infanzia, Dila. Questa guerra tra Dila e Kuzgun si estenderà da Nevşehir a Istanbul. Quando Kuzgun torna nella città in cui è stata rubata la sua infanzia, non solo cambia la vita di Dila, ma trasferisce anche le pietre nelle vite di tutti.


Riassunto: 2 episodio di Kuzgun

Dopo aver portato Kuzgun a casa, Dila vede improvvisamente Meryem di fronte a lei. Meryem subisce un confronto scioccante con Dila, con le emozioni che ha accumulato nel corso degli anni. Dila, che si sente in colpa e in debito con Kuzgun, e non ha rimpianti per il passato, inaugura una nuova fase della sua vita con il ritorno di Kuzgun. Quando Dila viene a sapere del passato di Kuzgun, la ferita nel suo cuore si approfondisce. I passi di Dila verso Kuzgun troveranno molti echi in Kuzgun. Meryem e Kuzgun si incontrano per la prima volta da anni. In quei momenti il tempo sembra fermarsi per entrambi e madre e figlia si incontreranno per la prima volta. Uno dei magazzini dove erano immagazzinate le merci di Rifat è stato dato alle fiamme. Kuzgun è scioccato nel catturare l’incendiario del magazzino. Quando Kuzgun ha saputo il nome dell’uomo che ha bruciato il magazzino, ha escogitato un nuovo piano. Avanzava passo dopo passo verso i nemici di Rifat. D’altra parte, Rifat mandò Ali a Nevşehir per trovare coloro che avevano attaccato Dila. Era solo una questione di tempo prima che Ali ottenesse i nomi di Kesik e Kuzgun. Rendendosi conto che il suo imminente fratello Nevşehir è sospettoso di Kuzgun, Dila sarà il muro per proteggere Kuzgun con tutta la sua fede. Rifat assume Kuzgun come autista, ma non è quello che Kuzgun intende fare. Lo disse apertamente a Rifat. Rifat ha incaricato Kuzgun di mettersi alla prova. Era un lavoro così difficile che anche se Kuzgun diceva che c’era solo un’arma nella sua vita, avrebbe dovuto fare dei sacrifici senza saperlo.


Riassunto: 3 episodio di Kuzgun

Vedendo Kuzgun e Kesik insieme, il cuore di Dila si spezzò. Anche la fede di Dila in Kuzgun fu scossa. Fa una mossa pericolosa per vedere se si fida abbastanza da affidargli di nuovo la sua vita. Questa mossa li fa essere sopraffatti dalle emozioni per un breve periodo e si abbracciano. Ma Dila continuerà a mettere alla prova Kuzgun e ci sarà un feroce confronto tra loro. Meryem è apparso di fronte a Rıfat per la prima volta da anni e tra i due c’è stato effettivamente uno scontro a parole. Anche Kuzgun e Kumru si incontrano per la prima volta dopo molti anni. Meryem è testimone di questi momenti e osserva segretamente la reazione di Kuzgun. Dopo l’accordo con Şeref, Kuzgun prevede il giorno in cui eliminerà Rifat. Tuttavia, il piano di Kuzgun viene sventato dal suo sacrificio. Dopo questo duro colpo a Kuzgun, tra Kuzgun e Dila si apriranno una ferita e un abisso difficili da rimarginare. Kuzgun è ora entrato in una svolta difficile nel suo viaggio di vendetta. In questo modo o morirà o continuerà a vivere.


Riassunto: 4 episodio di Kuzgun

Anche Kuzgun viene a prendere Rifat ferito e lasciano rapidamente la scena. Tuttavia, hanno lasciato prove molto importanti e un testimone. La notizia che Şeref era stato ucciso raggiunse Bora poco dopo. Anche Dila viene a conoscenza di questa notizia nel ristorante dove è stata violentata e non lascia sola Bora, anche se non le piace il suo atteggiamento. Kartal sa che Kuzgun è suo fratello, segue la sua strada e si presenta davanti a lui nel quartiere con anni di nostalgia. Meryem è testimone di questi momenti e osserva segretamente la reazione di Kuzgun. Kumru affronta Kuzgun e chiede se ha qualcosa a che fare con l’incendio della fabbrica. La risposta che ha ricevuto ha scioccato Kumru, anni dopo ci sarà un grande confronto tra Dila e Meryem. Dila sorprende Kuzgun per il suo compleanno. I loro giorni, iniziati felicemente, pieni di sorprese, intrecciando storie d’amore e trasformandosi in sogni quando Dila ha confessato di amare Kuzgun, sono finiti in un modo che nessuno dei due si aspettava. Nel frattempo, Bora scruta ogni dettaglio dell’omicidio di suo padre e lo segue passo dopo passo. Una grande guerra è alle porte ed è inevitabile che a questa guerra si uniscano i Kuzgun, che hanno tessuto il loro piano di vendetta bottone dopo bottone.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “KUZGUN” 🌟

4.3 12 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maria Eleonora Longo
Maria Eleonora Longo
5 mesi fa

Meravigliosa.Bravissimi attori.

Carlo
Carlo
1 mese fa

Serie molto bella. Ottimi attori e attrici.
La storia si sviluppa molto bene. Da vedere

Translate »
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x