Kralice (Regina) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kralice (ITA: Regina) è una serie drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 22 marzo 2023 su Kanal’D.



  • Titolo Turco: Kralice
  • Titolo ITA: Regina
  • Genere: Drammatico, Romantica
  • Puntate: in onda..
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Kanal’D
  • Diretto: Cevdet Mercan
  • Prodotto: MEDNOVA
  • Scritto: Nil Güleç Ünsal, Özlem İnci Hekimoğlu
  • Trasmesso: 22 marzo 2023
  • Protagonisti : Burcu Özberk (Deniz), Gökhan Alkan (Ateş), Selin Şekerci (Zeynep), Özgün Karaman (Ali),

SINOSSI


La Serie tv “Kralice” racconta la storia di una famiglia le cui vite sono cambiate in un solo giorno e che “rivivono rimanendo fedeli alle proprie radici”. Uno dei giocatori di basket più famosi del paese, Ates. Quando viene coinvolto in un grosso scandalo, la vita che lui e sua moglie Deniz hanno costruito è completamente cambiata. Ates e Deniz, i protagonisti dello scandalo che ha fatto notizia in tutto il Paese, si stanno ancora riprendendo dallo shock per l’incidente, quando Deniz ha perso all’improvviso il padre, che viveva in una cittadina costiera vicina a Istanbul.

Avendo perso sia il suo amato marito che il suo amato padre allo stesso tempo, Deniz è costretta a ricongiungersi con la sorella minore, Zeynep, e suo fratello minore, Ali, che erano in costante conflitto nella fattoria del cimelio. Riuniti al funerale del padre, i tre fratelli scoprono che le cose non vanno bene nella fattoria e che il padre ha lottato prima di morire. Mentre perde la sua vita “perfetta” con suo marito Ates e la figlia Ruya, così come il suo grande “amore” per suo marito, Deniz deve affrontare un altro problema a casa di suo padre. Athes ha detto:
“Lo scandalo dello stupro sulla strada” Come un capitano di un’unità colpita dal fuoco, combatte per ripristinare la sua innocenza da un lato e il suo amore per Deniz dall’altro.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kralice

Uno dei giocatori di basket più famosi del paese, Deniz e Ates sono felicemente sposati. L’intero paese è scosso da notizie scandalose su un giocatore della squadra di basket. Tutti parlano di Deniz e Ates quando esce il video della prossima partita della squadra. In una foto di suo marito con una scorta, Deniz è entrata in campo a metà partita e ha attaccato Ates. Nel frattempo, il padre di Deniz, che vive nella fattoria di Kefken, viene colpito da un ictus e muore. Con il suo matrimonio rotto e suo padre morto, Deniz deve iniziare una nuova vita con i suoi fratelli Zeynep e Ali.


Riassunto: 2 episodio di Kralice

Mentre Deniz cerca di elaborare le conseguenze di ciò che ha passato, Ates, furioso per essere stato accusato ingiustamente, si propone di provare la sua innocenza e rivendicare i suoi diritti. Le cose non vanno bene neanche alla fattoria. Zeynep e Ali sono scioccati nell’apprendere quanto deve loro padre. Ates riflette se fare a Deniz un’offerta che influenzerà la sua vita. Deniz, Zeynep e Ali sono scioccati nell’apprendere il segreto del padre dall’avvocato Mahir.


Riassunto: 3 episodio di Kralice

Dopo la conferenza stampa, Deniz lascia Ateş e la casa. Quando va alla fattoria, vede che la banca l’ha sigillata e che i fratelli Zeynep e Ali ibn Abi Talib sono stati buttati fuori dalla porta con i loro figli. Mentre Deniz, Zeynep e Ali combattono per riprendersi la fattoria, Ateş confida nel ritorno di Deniz. Ma non passerà molto tempo prima che si rechi alla fattoria con il segno di rivedere sua figlia.


Riassunto: 4 episodio di Kralice

Deniz reagisce con forza sia alla sorella che al marito dopo aver appreso i segreti che Zeynep e Ateş hanno condiviso in passato. Mentre Ali vuole guadagnare un reddito aggiuntivo grazie al lavoro che ha trovato nel magazzino, entrerà in un gioco pericoloso con l’offerta che gli viene fatta. Mentre Deniz stava progettando di aprire una causa di divorzio incontrando Mahir, ha deciso di rispondere al gioco di Ateş con un gioco.


Riassunto: 5 episodio di Kralice

Ignaro del passato di Gaye con Ateş, che vuole investire nella fattoria, Deniz accetta di incontrarlo. Sebbene Ateş cerchi di guadagnare la fiducia di Deniz, non è a conoscenza del gioco di Gaye. Zeynep e Ali, invece, dovranno affrontare Ziya in modo completamente diverso alla fine del loro match.


Riassunto: 6 episodio di Kralice

Quando Deniz decide di dare un’altra possibilità al suo matrimonio con Ateş, si concentra sui lavori agricoli. Ali ibn Abi Talib, che attacca il commissario di Engin riguardo alla relazione segreta di Zeynep, si mette di nuovo nei guai. I fratelli che incontrano Zeynep rispondono positivamente all’offerta di Gaye e lo invitano alla fattoria, ignari che si sta giocando contro di loro. Il grande segreto che Ateş apprende lo mette su un percorso irreversibile.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “KRALICE” 🌟

4 43 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
11 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Emanuela
Emanuela
1 anno fa

L’intesa tra tutti gli attori è di alto livello. La storia d’amore distrutta di Deniz e Ates sarà un vero spasso da guardare. Che possano mai riconciliarsi o meno non è ciò che conta.. Ciò che conta è il loro viaggio come due genitori che vanno avanti con o senza l’altro per il bene della figlia. Ates dovrà riscattarsi e sarà difficile ma sorprendente da guardare. Inoltre, i ragazzi coinvolti nel progetto saranno sicuramente fondamentali per la narrazione; qualcosa per cui gli spettacoli turchi sono famosi.

Alice
Alice
1 anno fa

Una serie eccellente.. Il talento di Burcu Ozberk non ha bisogno di ulteriori conferme secondo me. Ozberk è assolutamente fenomenale in questo. Selin, Gokhan e Ozgun sono altrettanto brillanti. Questo adattamento turco di Queen Sugar è assolutamente da vedere e sarà sicuramente interessante l’interpretazione della donna turca e di tutte le sue definizioni, legami familiari, imbrogli e cultura dello stupro in Turchia.

Antonina
Antonina
1 anno fa

penso sia una bella soap io do cinque stelle

Antonina
Antonina
1 anno fa

Cinque stelle

Rosy
Rosy
1 anno fa

Interessante, attori straordinari e la storia è molto bella, vicina alla realtà, spero solo che il pubblico Turco apprezzi e il canale non chiuda questa serie in fretta. Voto 8.

Christopher tradito
Christopher tradito
1 anno fa

Mi ha attratto da subito una serie molto bella con vari colpi di scena

Rosaria
Rosaria
11 mesi fa

È piaciuta molto, è finita un po’ troppo presto

Teresa
Teresa
11 mesi fa

Bellissima serie

Teresa
Teresa
7 mesi fa

È una bellissima storia da vedere io do 5 stelle

Teresa
Teresa
5 mesi fa

Bellissima serie e bravissimi attori

Teresa
Teresa
5 mesi fa

È una bellissima serie da cinque stelle

Translate »
11
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x