Kizilcik Serbeti (Sorbetto al mirtillo) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kızılcık Şerbeti (ITA: Sorbetto al mirtillo) è un dramma romantico turco.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nell’ottobre 2022 su Show TV.



  • Titolo Turco: Kızılcık Şerbeti
  • Titolo ITA: Sorbetto al mirtillo
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Puntate: Prossimamente in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Show TV
  • Diretto: Hakan Kırvavaç
  • Prodotto: Gold Film
  • Scritto: Melis Civelek, Zeynep Gür
  • Trasmesso: ottobre 2022
  • Protagonisti: Sıla Türkoğlu, Barış Kılıç ed Evrim Alasya.

SINOSSI


La serie “Kızılcık Şerbeti” racconta la storia di due famiglie totalmente diverse e con prospettive diverse sulla vita. La serie segue gli eventi sorprendenti che hanno luogo dopo il matrimonio di Doa (Sheila Turkol) e Fatih (Dukhan Gyungyol), figli di due famiglie con culture diverse. Entrambe le famiglie dovranno stare insieme per garantire la felicità del matrimonio e dei figli, e le difficoltà che ne derivano. In questa serie tv le famiglie con due modi diversi di vedere il mondo devono riuscire a riconciliare le loro vite per il bene dei loro figli. Cioè, ai bambini viene detto di bere il sorbetto ai mirtilli rossi.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kizilcik Serbeti

Kıvılcım, che vive con le sue due figlie e la madre, è la direttrice di una scuola superiore privata. Dopo aver divorziato dal marito, si è ripresa e ha lavorato duramente per crescere sua figlia. È una donna di principi, fermamente attaccata alle verità in cui crede. Pensa che sia normale che sua figlia maggiore abbia un ragazzo durante il suo primo anno di college. Tuttavia, sua figlia Doga prima ha deluso Kıvılcım dicendo che era incinta, poi è scappata e si è sposata. Kıvılcım sposare sua figlia a questa età è un grosso errore, soprattutto se si vogliono avere figli. Ne parlò a sua figlia, ma Doğa affrontò sua madre con coraggio giovanile. Kıvılcım, che si trovava in una situazione di impotenza, non era a conoscenza del vero shock e stava pensando a cosa fare.


Riassunto: 2 episodio di Kizilcik Serbeti

Kıvılcım, rotto dal matrimonio di Doğa con il figlio di una famiglia conservatrice, ha dovuto rinunciare ad alcune cose per sua figlia, ma il conflitto tra le due famiglie è continuato. L’arrivo del fratello maggiore di Kıvılcım, Alev, ha influito sull’equilibrio familiare. Mentre la sua natura è stata improvvisamente aggravata da un dolore intenso che ha spaventato tutti, i problemi di salute lo hanno costretto a prendere una decisione importante. Fatih vuole che Doğa chiuda la scuola fino alla nascita del bambino. Pink organizza una cena per riunire le due famiglie, ma la differenza nella vita e nel pensiero emerge al tavolo dove finiscono. Kıvılcım, che ha saputo che sua figlia stava per abbandonare la scuola, è stato nuovamente devastato. Fatma, che voleva distrarre Kıvılcım dai suoi problemi, ha fissato un appuntamento all’insaputa di Kıvılcım. Kıvılcım è andato accidentalmente a una riunione mentre cenava con Fatma. La vera sorpresa per Kıvılcım è stata l’arrivo di Ömer a una cena organizzata da Fatma. I percorsi di Kıvılcım e Ömer si intersecano di nuovo, e questa volta in un ambiente molto diverso, in un modo diverso.


Riassunto: 3 episodio di Kizilcik Serbeti

Kıvılcım, che ha incontrato Ömer in un ambiente diverso da Ömer, che conosceva da una famiglia conservatrice, temeva che Ömer la capisse in modo diverso da come era in realtà. Sebbene avesse detto che non aveva importanza, sapeva di essere ossessionata dai pensieri su Ömer. Non volendo prolungare l’inconveniente prima del matrimonio, Pembe ha facilitato un po’ le cose. Ci saranno alcune difficoltà nel matrimonio a causa delle diverse culture familiari, ma la sorpresa più grande sarà il papà di Doğa e la nuova fidanzata.


Riassunto: 4 episodio di Kizilcik Serbeti

Dopo una movimentata prima notte di nozze, tutti tornano alla vita normale. Tuttavia, l’infinita tradizione matrimoniale di Pembe costringe Kıvılcım a continuare a cercare di fare ciò che è meglio per sua figlia. L’approccio delle due madri alla dote infastidiva Doğa. La tensione tra Nilay e Doğa sarà molto netta, entrambi divideranno l’asso nella manica. Il fidanzato di Kayhan, che indossava un turbante per sembrare carino agli occhi della famiglia conservatrice, ha infastidito Kıvılcım e le sue figlie. Nel frattempo, la spiacevole esperienza tra la giovane figlia Çimen e il figlio Ömer Metehan farà incontrare Kıvılcım e Ömer, entrambi i quali si renderanno conto di essere influenzati l’uno dall’altro, ma non cambieranno colore. Alev cercherà di correggere questo malinteso, poiché la sua sorpresa al matrimonio fa arrabbiare la famiglia conservatrice, ma questo sforzo ben intenzionato gli costerà molto di più.


Riassunto: 5 episodio di Kizilcik Serbeti

Pembe incolpa Alev, ma lo vede sbagliato. Questo cattivo comportamento influenzerà notevolmente entrambe le famiglie e Pembe non potrà nascondere il suo errore a suo marito. Tuttavia, grazie all’accordo di Nilay, Abdullah conoscerà la situazione e sarà molto teso con sua moglie. La natura, che ha portato a casa un cucciolo trovato per strada, non ha mai calcolato le conseguenze di questa azione. Nel frattempo, Kayhan, il padre di Doğa, non sta seduto con le mani in mano cercando di approfittare dei suoi figli ricchi. Kıvılcım, che ha cercato di trovare una soluzione al problema tra il figlio e la figlia di Ömer, riceverà il massimo sostegno da Ömer, così come qualsiasi altro problema. Anche se le cose non si sono ancora sistemate, la visita di Doğa dal medico per un controllo porrà un nuovo problema a causa della divergenza di opinioni tra le due famiglie. Tuttavia, la sorpresa peggiore attende Kıvılcım.


Riassunto: 6 episodio di Kizilcik Serbeti

Ömer e Kıvılcım troveranno alcune soluzioni ai problemi tra i loro figli e attraverso queste attività diventeranno più uniti. L’anima di Nilay, che vuole far brillare suo marito Mustafa, farà di nuovo brutti scherzi, e lei non raggiungerà il suo obiettivo e verrà rimproverata dal suocero. Mentre tutto va bene per Doğa e Fatih, che hanno superato i loro problemi familiari e reciproci con la forza del loro amore, un atto innocente di Doğa sarà frainteso dalla famiglia Ünal e la giovane coppia sarà sull’orlo. di una nuova crisi. Agisci per correggere l’ingiustizia che Pembe ha fatto ad Alev. Abdullah, che passava di lì, è rimasto sorpreso dall’incidente. lo troverà.


Riassunto: 7 episodio di Kizilcik Serbeti

Incontrare Abdullah e Pembe nell’ufficio di Alev sarebbe stato turbolento per entrambe le famiglie. Inoltre, il risentimento di Pembe nei confronti del marito non si attenuerà facilmente. Sapendo che ci sarà un caso contro Kıvılcım, Ömer cercherà di risolvere il caso prima di andare in tribunale e ci riuscirà. Kayhan, il padre di Doga, non si è arreso, anche quando è rimasto deluso dall’albergo che intendeva vendere a Ünallar. Questa volta proverà nuovi attacchi attraverso suo genero Fatih. L’amicizia tra Nursema e Umut inizierà a sbocciare nonostante la timidezza di Nursema. A causa di una recente crisi medica, Doğa ha deciso di seguire questa strada da sola senza consultare la madre o la suocera. Ma non è stata l’unica decisione che ha preso. La ripresa della scuola da parte di Doga senza avvisare nessuno scatenerà nuovi eventi.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “KIZILCIK SERBETI” 🌟

4.2 62 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
32 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dony
Dony
1 anno fa

Mamma mia che storia avvincente!
È il riscatto del genere femminile?
Gli attori sanno regalare forti emozioni, praticamente tutti molto bravi.
Fatti lo trovo un po’ moscia, spero si dia una svegliata e capisca che i tempi sono leggermente cambiati, è un po’ antiquariato

Maddalena
Maddalena
1 anno fa

Siete super fantastiche grazie 😘😘

Pina
Pina
1 anno fa

Brava Nursemia ha dato voce a tutte le donne sottomesse a queste assurde tradizioni. Bellissima serie gli attori tutti bravi 👏

Marinella
Marinella
1 anno fa

Veramente una super serie, bravi tutti ma l interprtazione di Nursema e stata il top

Nicoleta
Nicoleta
1 anno fa

Bellissima e toccante serie!!!

Maria Ritacco
Maria Ritacco
1 anno fa

Ho iniziato questa serie dopo aver letto le recensioni sul gruppo e devo dire che mi ha preso tantissimo e che purtroppo ho imparato quanto ancora sia trattata male la donna in un paese che va è diviso a metà e che molte cose cattive vengono fatte per il culto di una religione che diventa fanatismo.
Cast di attori fantastici,tutti bravissimi ♥️
Il mio voto è 10

Rosalba
Rosalba
1 anno fa

Grazie alle amministratrice che ci permettono di vedere #KızılcıkŞerbeti. La SERIE PER ECCELLENZA, due famiglie diametralmente opposte che sono costrette a confrontarsi per amore dei loro figli. Sputo sangue pensando di bere succo di mirtillo rosso. La forza delle donne che si oppongono a una realtà conservatrice.

Antonella
Antonella
1 anno fa

In questo momento è la serie più interessante,molto bravi gli interpreti ❤️👏

Marinella
Marinella
1 anno fa

Serie straordinaria

Franceschina
Franceschina
1 anno fa

HO INCOMINCIATO a vederla x l’attrice di Emanet,però storia che ti prende x le usanze diverse tra moderno e antico ,diciamo che in Turchia esiste ancora qui in Italia si sono un po modernizzazione,li ci vorrà ancora tempo ,comunque il troppo moderno non lo condivido ,non dico che la donna debba essere sciava ma neanche troppa libertà,nel senso buono intendo ,perché la donna x fortuna ora conta qualcosa serie bella grazie

PATRIZIA
PATRIZIA
1 anno fa

storia vera. si evince la differenza culturale. di come la donna viene trattata in alcune culture, e poi il riscatto .. hanno evidenziato il coraggio delle donne. Ottime interpretazioni. il fatto che sia stata sospesa…. vuol dire che hanno toccato un nervo scoperto?

Cică Pleșcan Ciobotaru
Cică Pleșcan Ciobotaru
1 anno fa

Bellissima serie. Grazie

Luisa Fatticci Parlato
Luisa Fatticci Parlato
1 anno fa

Storia realmente possibile con intrecci sentimentali molto eleganti e delicati con intrecci di egoismo e invidie sottili e ingenue….molto ben fatto con attori veri artisti belli e bravissimi….

Maria
Maria
1 anno fa

Bellissima serie che evidenzia la differenza di come coltivare il culto la si nota tra Omero e la famiglia di suo fratello .interpretazione bellissima dell’ attrice che interprets Nursema e. Goha ti arriva al ❤️

Anna Maria
Anna Maria
11 mesi fa

Buonasera,serie bellissima e avvincente piena di emozioni ,due famiglie diverse vedremo come andrà 😍😍

Cecilia
Cecilia
8 mesi fa

Serie splendida, sto seguendo la seconda stagione. Attori molto bravi, coinvolgenti. La storia è intensa piena di emozioni, amore e dramma….mi sorprende ad ogni puntata.

Concetta
Concetta
7 mesi fa

Fantástico poter vedere kizilcikSerbeti in italisno

Mirella
Mirella
7 mesi fa

Il massimo dei voti é una bellissima serie mi piace tanto peccato che fanno vedere una puntata a settimana.gli attori Sila bravissima .omer spero che non muore la madre di doga mi piace mi piacciono tutti che dire

Mirella
Mirella
7 mesi fa

5stelle

Mirella
Mirella
6 mesi fa

Stupenda peccato che si vede una volta a settimana

Franca amendola
Franca amendola
6 mesi fa

Meravigliosa serie consiglio

Franca amendola
Franca amendola
6 mesi fa

Serie meravigliosa cast attori eccellente

Concetta
Concetta
5 mesi fa

Ho incominciato a guardare questa série perchè ho seguido Sila Turkoglu dalla precedente serie, e devo dire che mi piace tantissimo. Una storia che ci fa capire quanti progressi restano ancora fa fare in questo paese per tutto quello che concerne la donna. Gli attori sonó tutti fantastici ma per me Sila è la migliore. Questa ragazza così giovane mi sorprende per il suo talento. Vedremo come finirà. Mi auguro con un liste fine .

cosetta marani
cosetta marani
5 mesi fa

molto interessante soprattutto per conoscere la vostra cultura. Bravi attori

Franca amendola
Franca amendola
5 mesi fa

La migliore in assoluto kizilcik Serbeti nel cuore ❤️ ❤️ ❤️

Franca amendola
Franca amendola
5 mesi fa

Meravigliosa serie

Concetta Justo
Concetta Justo
5 mesi fa

Una serie fantástica, con degli attori talentuosi, si impara tanto sulle différente di cultura di questo paese che io adoro.

Carolina
Carolina
4 mesi fa

È la serie più bella che io abbia vista spero che continuano su questa direzione avvincente perché a volte quando prolungano il brodo si perde tanto per la strada per adesso gli dò un 10

Rosaria Teresa
Rosaria Teresa
3 mesi fa

Una serie seguita dall’inizio e che continuo a seguire. Il venerdì sera è dedicata a Sorbetto al mirtillo. Un Cast di attori bravissimi e complimenti a Faruk Turgut per aver fatto questa scelta da regalarci.

Marinella
Marinella
2 mesi fa

E veramente una gran bella serie, ogni puntata mi emoziona 👏👏👏

Anna M D'Amico
2 mesi fa

Eccezionale trama e cast. Mi piace come viene sviluppata la storia tra motivazioni religiose e relative ipocrisie personali di una famiglia e la coerenza di quella laica. Il mio interesse è amentato ancora di più quando Erdogan ha bloccato il tutto e per un pò la serie non è andata in onda. Sono riusciti a farla riprendere. Continuo a seguire questa serie con interesse. Purtroppo, tra il copione, è stata inserita anche un pò di pubblicità su alcuni prodotti casalinghi, ma ci stà 😉

Ultima modifica 2 mesi fa di Anna M D'Amico
Carla
Carla
1 mese fa
bellissima serie
Translate »
32
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x