Kizil Goncalar (Boccioli di Rose Rosse) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kizil Goncalar (ITA: Boccioli di rosa rosse) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Gold Film e Faruk Turgut, mentre la sua storia è stata scritta da Sukru Necati Sahin e diretta da Omur Atay.

Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale Show TV il 18 settembre 2023.

Protagonisti: Özcan Deniz e Özgü Namal



  • Titolo Turco: Kizil Goncalar
  • Titolo ITA: Boccioli di Rose Rosse
  • Genere: Drammatica
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Show TV
  • Diretto: Omur Atay
  • Prodotto: Gold Film / Faruk Turgut
  • Scritto: Sukru Necati Sahin
  • Trasmesso: 18 dicembre 2023
  • Protagonisti: Özcan Deniz e Özgü Namal

SINOSSI

La serie tv “Kizil Goncalar” parla dei destini che si intersecano di Levent (Ozcan Deniz), un laico Atatürk, e Meryem (Özgü Namal ), che vive in una setta fanatica, attira l’attenzione sul potere unificante della maternità/paternità quando si tratta di “bambini “, nonostante le differenze di credo e di opinione.

Meryem (Özgü Namal), Naim e la loro figlia Zeynep, che vivono nell’appartamento della setta chiamata “Mortali”, emigrano a Istanbul dopo il terremoto che ha colpito la loro città natale. Meryem, che sogna di mandare sua figlia a studiare, non è a conoscenza dei piani della setta e di Naim per sua figlia. A seguito di un caso forense, le strade di Cüneyd (Mert Yazıcıoğlu), il nipote preferito dello sceicco della setta, e Levent (Özcan Deniz), uno psichiatra laico ataturkista, si incrociano. Levent, che conosce il Faniler dai suoi anni di servizio obbligatorio, dovrà lottare con la prospettiva conservatrice della setta per aiutare Cüneyd, e dall’altro con i tumulti della sua vita privata. Il segreto che Levent e Meryem hanno inconsapevolmente portato con sé dal passato ha il potere di cambiare la vita di tutti.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kizil Goncalar

Meryem vive nell’appartamento della setta chiamata “Mortali”. Naim e sua figlia Zeynep emigrano a Istanbul dopo il terremoto che ha colpito la loro città natale. Meryem, che vuole mandare la figlia a scuola, non è a conoscenza dei piani della setta. A seguito di un caso forense, le strade di Cüneyd, il nipote preferito dello sceicco della setta, e Levent, uno psichiatra laico atatürkista, si incrociano. Levent, che è un membro dei Mortali, lotterà con la prospettiva conservatrice della setta per aiutare Cüneyd e, d’altra parte, lotterà con i disordini nella sua vita privata. Il segreto che Levent e Meryem hanno inconsapevolmente portato dal passato, ha il potere di cambiare la vita di tutti.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “KIZIL GONCALAR” 🌟

4.5 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
6 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cecilia
Cecilia
4 mesi fa

Sto seguendo con interesse questa serie, molto intensa dai dialoghi profondi. La dinamica della sceneggiatura e’ equilibrata si affrontano temi molto sensibili. Gli attori sempre stupendi, la recitazione è sempre un grande valore nelle serie turche.

Anna M D’Amico
3 mesi fa
Rispondi a  Cecilia

Concordo. Anch’io la seguo in turco con molto interesse. Devo precisare che non si tratta di una setta ma di un “centro” di Dervisci. Per aiutate a capire chi sono, guardate Mevlana (Calaladdin Rumi) il mistico poeta creatore dei Dervisci ruotanti.
Vale la pena di doppiarlo in italiano🥰

Fabiana
Fabiana
1 mese fa

Mi sono innamorata di questa serie. Ma quando sarà possibile vedere la puntata numero 14?? Vi prego sto impazzendo sono più di 2 settimane che aspetto.

Caterina Furio
Caterina Furio
1 mese fa

La seguo da poco ma e molto bella e interessante grazie ❤️

Silvana
Silvana
24 giorni fa

Assolutamente imperdibile. Molto molto ben costruita, attori di alta levatura. La consiglio.

Cecilia
Cecilia
21 giorni fa

Magnifica, intensa, poetica, aspetto la seconda serie. Complimenti a tutti.

Translate »
6
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x