Kismet (Destino) – Recensioni, Commenti e Spoiler



La Nuova Serie Estiva di FOX “Kismet” Primo Episodio andrà in onda il 16 giugno 2023

Kismet (ITA: Destino) è una serie tv commedia romantica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 16 giugno 2023.


  • Titolo Turco: Kismet
  • Titolo ITA: Destino
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: FOX
  • Diretto: Semih Bağcı
  • Prodotto: NTC Media
  • Scritto: Mahinur Ergun e Yusuf Reha Alp
  • Trasmessa dal: 16 giugno 2023
  • Protagonisti: Cem Gelinoğlu e Özge Özacar

SINOSSI


La serie tv Kismet, girata da NTC Media, sarà trasmessa sugli schermi FOX TV a giugno. La serie si concentrerà sulle divertenti vite e relazioni dell’avvocato Doğan e della sua vicina Melike. Mentre il regista della serie Kismet è Semih Bağcı, la sceneggiatura della serie è scritta dai maestri Mahinur Ergun e Yusuf Reha Alp.

La serie, che lascia il segno sullo schermo con un tema impressionante e colorato, è la storia di come Dogan, un avvocato che è al centro dell’attenzione nel quartiere, e la sua bellissima vicina, Melike, non hanno potuto incontrarsi di nuovo per la prima volta in cinque anni.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kısmet

Melike decide di porre fine al suo matrimonio con Taner, si sono sposati due anni fa, e torna a casa dei suoi genitori. Quando torna, trova il suo amore d’infanzia, Dogan, con cui ha rotto due anni fa. Solo sul balcone… Il ritorno di Melike lascia Dogan confuso. La madre di Dogan, Sema, è molto turbata da questa situazione. Crede che l’arrivo di Melike distruggerà la relazione di suo figlio, Ceylan. In effetti, è un gioco da ragazzi. Dogan è confuso e diviso tra due donne. Seguirà la sua amata Melike o la sua amata Ceylan?


Riassunto: 2 episodio di Kısmet

Dogan è convinto che Reis e Taner lo giustizieranno entro 24 ore, quindi su sollecitazione di sua madre, Dogan accetta di interrogare la famiglia su Ceylan. Quando Nilufer ha saputo che suo marito era fortemente indebitato dopo aver ricevuto un avviso al negozio, ha deciso di chiedere aiuto a una vecchia conoscenza. Melike trascina Dogan in un’operazione molto pericolosa per dimostrare che Taner sta barando. Mentre il bambino rapito per ottenere la saliva causa loro molti problemi, Dogan cade di nuovo nell’incantesimo di Melike. Preoccupato per i propri sentimenti, Dogan è scioccato quando Melike decide di non accettare il matrimonio tra Ceylan e Dogan.


Riassunto: 3 episodio di Kısmet

Doğan chiederà di Ceylan con sua madre Sema e lo chef Namık Bey. Ma qui gli ostacoli non si fermano. Hanno avuto un attacco di panico e non volevano la ragazza. Anni dopo, Nilüfer si riunisce con il suo amore d’infanzia, l’ispettore capo Mert, e gli chiede di aiutare il marito scomparso. Reis dice a Doğan di fare il possibile per impedire a Melike di tornare da Taner. Un incidente accade a Cevdet quando dice che aiuterà Melda e Peri. Melike ottiene tramite Roza ciò di cui ha bisogno per un test del DNA, ma nel frattempo Taner scopre che è stata Roza a fornire a Melike informazioni su se stesso ea rapire la ragazza e il personale di sicurezza che l’aveva aiutata. Quando Melike e Doğan cercano di entrare nell’ufficio di Reis per ottenere il passaporto di Roza, vengono coinvolti in un’importante disputa mafiosa. Doğan ha proposto a Ceylon davanti a tutti.


Riassunto: 4 episodio di Kısmet

Ceylan accetta la proposta di matrimonio di Doğan a una condizione. Anche Doğan non ha accettato le sue condizioni. Cevdet ha un problema con Zamzem e chiede aiuto agli abitanti dell’appartamento. Doğan e Melike lanciano una nuova azione per salvare Roza e le guardie di sicurezza di Taner.


Riassunto: 5 episodio di Kısmet

Doğan non ha risposto all’offerta di Ceylan. Reis chiede a Doğan di aiutare Taner, che è arrabbiato con Melike. Un nuovo inquilino si trasferisce in un appartamento vuoto al primo piano di Kismet Apartments.


Riassunto: 6 episodio di Kısmet

Sapendo che Ceylan e Doğan hanno impiegato un giorno per sposarsi, Melike ha lasciato la casa. Doğan salta nell’auto di Melike all’ultimo momento. Mentre i due trascorrono la notte da soli in una roulotte in riva a un lago lontano da Istanbul, trovano anche l’opportunità di confrontarsi sul loro passato e sulle loro relazioni. Nel frattempo, il trasferimento di Taner nell’appartamento ha causato un grande caos tra i residenti dell’appartamento Kismet.


Riassunto: 7 episodio di Kısmet

Doğan e Ceylan si prendono un giorno libero per il matrimonio. Melike rivela la sua lista di cose da fare con Doğan. Reis accompagna Melda, Peri e Sema in un tour della mafia. Taner propone a Roza. Mert riceve notizie scioccanti da sua moglie in Germania.


Riassunto: 8 episodio di Kısmet

Doğan, Melike e Peri salvano Melda dai gangster. Taner e Roza dichiarano il loro amore per l’intero appartamento. Doğan e Melike vengono rapiti da qualcuno che sta cercando di truffare Melda. Il nostro duo è scappato da loro, ma questa volta si sono persi nel bosco. Questo dà a entrambi la possibilità di trascorrere una serata romantica. Reis, che sapeva che Taner e Roza erano amanti, reagì violentemente.


Riassunto: 9 episodio di Kısmet

Gli abitanti dell’appartamento di Kısmet si riuniscono affinché Taner e Roza possano sposarsi. Taner ha in programma di portare i suoi cari in Ucraina in modo che Roza non pianga più. Melike ha deciso di avviare un’attività in proprio. Doğan e Melike finalmente si confrontano sul loro bacio. Taner permette a Efe di vedere suo padre, anche se solo per due ore. Tuttavia, i risultati non saranno quelli previsti. Il mancato ritorno di Efe provoca un grande caos nell’appartamento di Kismet.


SCRIVI LA TUA RENCENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE

🌟 VOTA “KISMET” 🌟

3 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
annamariabrunetti
annamariabrunetti
8 mesi fa

Mi piace e divertente e gli attori simpatici

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x