Kardeslerim (I miei fratelli) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kardeşlerim (ITA: I miei fratelli) è una serie televisiva turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 20 febbraio 2021 su ATV.



  • Titolo Turco: Kardeslerim
  • Titolo ITA: I miei fratelli
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 3
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Serkan Birinci
  • Prodotto: Gökhan Erkal, Ugur Türkmen
  • Scritto: Gül Abus Semerci, Ilker Baris
  • Trasmesso: 20 febbraio 2021
  • Protagonisti: Celil Nalçakan, Halit Özgür Sarı, Yiğit Koçak, Su Burcu Yazgı Coşkun e Aylin Akpınar.

SINOSSI


Una storia di quattro fratelli che vogliono insieme superare tutti i problemi della vita, cercando di trarre forza l’uno dall’altro, senza mai separarsi. Kadir, Omer, Asiye ed Emel. Questi quattro fratellini perdono la madre e il padre dopo una serie di sfortunati eventi. In tutto il mondo non hanno altra scelta che abbracciarsi e non hanno mani per connettersi.

Finché i cancelli del college della signora Akif Atakul non si sono aperti e la sua vita si è aperta a questi bambini. Mentre questa nuova vita, dove i ricchi incontrano i poveri e il criminale incontra la vittima, trasforma tutti in una nuova vita, Kadir cercherà di fare tutto il possibile per mantenere in vita la sua famiglia e cercherà di proteggere i suoi fratelli restando uniti.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kardeslerim

Un’amara notizia attende quattro fratelli e sorelle che si aggrappano alla vita e alla famiglia con amore! Kadir, Ömer, Asiye ed Emel… con la madre Hatice, il padre Veli Quattro bellissimi fratelli vivono una vita felice e pacifica, le loro tasche sono vuote ma piene d’amore… Fino a quando quel giorno oscuro oscura le loro vite e li lascia soli e incurvati … Mentre Akif Atakul lotta per sopravvivere dopo quello che è successo, Akif Atakul riesce a scappare senza pagare il prezzo della sua colpa.


Riassunto: 2 episodio di Kardeslerim

Kadir, Ömer, Asiye ed Emel hanno trovato un posto dove riposare. Mentre la cognata di Şengül cerca di scacciare i bambini, non perde occasione per approfittare del loro gioco. Akif Atakul fa del suo meglio per nascondere ciò che ha fatto. Avendo imparato a rimuovere tutti gli ostacoli sul suo cammino, la strada di Akif questa volta finisce inaspettatamente in un vicolo cieco. Mentre Kadir trova lavoro giorno e notte per prendersi cura dei suoi fratelli, Ömer e Oğulcan causano guai inaspettati. Questo evento segnerà anche l’inizio del conflitto senza fine tra i bambini ricchi e quelli poveri.


Riassunto: 3 episodio di Kardeslerim

Akif fa un’offerta a Kadir che cambierà la vita dei bambini. Mentre i bambini lottano per sopravvivere, si trovano ad affrontare eventi inaspettati nella loro nuova scuola. Mentre la guerra di Ömer e Oğulcan con Doruk li trascina in una nuova disgrazia, Kadir non può rimanere indifferente agli eventi. Nonostante gli intrighi di Şengül, zio Orhan cerca ancora una soluzione alla loro disperazione. Nebahat inizia a sospettare che Akif la tradisca. Alla festa di compleanno di Melisa, la spilla della bomba è stata rimossa. Aybike lancia un evento che sorprenderà tutti.


Riassunto: 4 episodio di Kardeslerim

“Mio fratello abbraccia la vita come una montagna, le sue mani sono grandi…” Quando Nebahat prende una decisione che metterà i bambini nei guai dopo gli eventi della sua festa di compleanno, Şengül si trova di fronte a Nebahat con un asso nella manica. . per coprire gli eventi. I guai di Ömer e Oğulcan hanno portato guai anche a Kadir. Nonostante la sua grandezza, ha ingannato Aybike per vendicarsi, ma era ancora scioccato dallo shock che stava per ricevere. Mentre Kadir pensava fosse scappato, i due fratelli furono scossi da un evento inaspettato.


Riassunto: 5 episodio di Kardeslerim

La confessione di Melisa mette Kadir di fronte a un dilemma. Melissa ha detto a Kadir La sorpresa che aveva preparato ha messo Kadir in una posizione difficile contro Ömer. Di fronte alla lotta per la vita dei fratelli Şengül. La sua crudeltà fece infuriare Orhan. Niente da Susan Avendo imparato qualcosa che non si aspettava, Akif va nel panico terribilmente e fatica ad affrontare la situazione. Cercando di distrarre Suzan Le cose andarono male e Suzan ora decise di bruciare la nave. Akif e Nebahat faccia a faccia. Nebahat, Kadir e compiono un atto approfittando dei suoi fratelli per far sì che tutta la verità stia per essere rivelata.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “KARDESLERIM” 🌟

4 13 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
7 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dony
Dony
1 anno fa

Siamo alla terza stagione e spero sia l’ultima. Non se ne può più di queste ritorsioni verso questi ragazzi . Prima c’era il bullismo tra ragazzi ora il bullismo è tra gli adulti, sta stufando questa tiritera, è sempre la famiglia Eren a farne le spese è giunta l’ora del riscatto per loro.se va avanti così significa che il messaggio di questa serie è che con i soldi si può comprare tutto e tutti e non è un bel messaggio

Lina vincani
Lina vincani
9 mesi fa
Rispondi a  Dony

Hai ragione

Antonella
Antonella
1 anno fa

È una serie bellissima ,la seguo dalla prima puntata. Resto in attesa con ansia per le prossime puntate

Sabrina
Sabrina
1 anno fa

Bellissima serie, bravissimi gli attori,bravi i traduttori. La adoro

Madina
Madina
8 mesi fa

Trovo la serie molto bella, insegna tanta bontà, umiltà dei ragazzi poveri ,c’è tanto da imparare da loro 111

Pina
6 mesi fa

Bella spero arrivi presto la quarta stagione

Pina
5 mesi fa

Serie molto bella

Translate »
7
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x