Istanbullu Gelin (Sposa di Istanbul) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Istanbullu Gelin (ITA: Sposa di Istanbul) è una serie televisiva turca, commedia, drammatica e sentimentale.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 3 marzo 2017 su Star TV.

La Serie Istanbullu Gelin è un adattamento dal libro di Gülseren Budaıcıoğlu “Ritorno alla vita” (Ritorno alla vita).

Basato su una storia vera, questo romanzo turco ha conquistato il cuore di milioni di spettatori.

  • Titolo Turco: Istanbullu Gelin
  • Titolo ITA: La Sposa di Istanbul
  • Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
  • Puntate: 87
  • Stagioni: 3
  • Prodotto: O3 Medya
  • Diretto: Zeynep Günay Tan e Deniz Koloş
  • Canale TV: Star TV
  • Trasmesso: 3 marzo 2017 – 31 maggio 2019
  • Protagonisti: Ozcan Deniz, Aslı Enver

SINOSSI


È una drammatica storia d’amore che inizia quando Süreyya, una ragazza molto bella e orgogliosa che è cresciuta senza madre e padre, assumendosi il peso della vita in giovane età, si innamora di Faruk, un uomo d’affari ricco e carismatico, che improvvisamente la incontra e arriva a Bursa come sposa. Accettare la Sposa di Istanbul non sarà facile per Esma Boran, la signora del Boran Mansion di 400 anni, che è saldamente attaccata alle sue tradizioni e radici.

Dovendo crescere senza una madre e un padre, Sureya è una ragazza molto bella e orgogliosa che, in gioventù, ha portato un pesante fardello sulla sua vita. Diplomata al conservatorio, Sureya si guadagna da vivere con la pubblicità e il canto. La vita felice di Sureya con Senem è cambierà per sempre quando si innamora, in un momento inaspettato, del ricco e carismatico uomo d’affari Faruk. Questo amore, non è facile da accettare per la famosa famiglia di Faruk. La famiglia ha già scelto una sposa che corrisponda alle proprie radici.

Sureya e Faruk, ignari di tutto questo, vengono ad informare la famiglia di Bursa della notizia del matrimonio. Ma, questa situazione sarà un vero trauma per la famiglia di Faruk. Convincere la madre della famosa famiglia di Faruk non sarà facile. Sureya, che trae forza dal suo amore per Faruk, non si arrende facilmente e vuole credere che sua suocera si abituerà gradualmente a lei e ammorbidirà il suo cuore. ma la signora Esma non ha intenzione di accettarlo.


SPOILER

Il dramma turco “La sposa di Istanbul” è basato su una storia vera.

Faruk è un uomo d’affari ricco, carismatico e di successo che vive a Bursa (una città a sud di Istanbul). È il figlio maggiore di una ricca famiglia Bolran ben nota e rispettata in tutta Bursa. Sua madre Esma ha una personalità dominante che vuole controllare tutti in casa. Esma vuole avere l’ultima parola sulla vita dei suoi quattro figli, oltre a gestire le faccende domestiche.
Faruk, Fikret, Osman e Murat. Faruk è abbastanza forte da ribellarsi ai desideri di sua madre quando necessario. Fikret, d’altra parte, vuole sempre compiacere sua madre per ottenere la sua approvazione. È geloso di suo fratello Faruk, il capo dell’azienda di famiglia, poiché è il figlio maggiore e più popolare della famiglia. D’altra parte, Osman è molto taciturno, introverso e vulnerabile. Ama i libri e non vuole essere coinvolto nell’azienda di famiglia. Dopotutto, Murat è il figlio più giovane della famiglia, socievole, femminile e capriccioso.

Esma vive felicemente con i suoi quattro figli. Ora vuole che suo figlio maggiore Faruk si sposi e diventi nonna. La moglie di Farouk è diventata una hostess dopo Esma e ha mantenuto una cultura familiare di lunga data. Ecco perché Esma vuole la sposa perfetta per il ruolo. Ha in mente qualcuno come sua sposa.
Ipek, figlia di un’altra famosa famiglia Bursa. Ipek è una bellissima ragazza che ha una cotta per Faruk da molto tempo, ma non rivela mai i suoi sentimenti. È la sposa perfetta in molti modi.
Appare educata, calma, matura e rispettosa e segue volentieri le regole della casa di Esma. Conoscendo le intenzioni di Esma per lei, Ipek non ha paura di esprimere la sua gioia per essere diventata la sposa di Faruk.

Tuttavia, la vita della famiglia Boran cambia radicalmente e la villa Boran di 400 anni viene scossa dall’apparizione di Sureyya. Sureyya è una bellissima ragazza cresciuta senza padre e madre. Vive una vita frugale a Istanbul e vive con sua zia. Sureyya è una violinista che si è esibita dal vivo in diversi locali notturni ed è apparsa in diversi spot pubblicitari. È felice e orgogliosa allo stesso tempo. Faruk e Sureyya si incontrano per caso quando Faruk arriva a Istanbul per affari. I due sono subito attratti l’uno dall’altro, ma Sureyya non vuole essere il “giocattolo” del ricco donnaiolo. Cerca di prendere le distanze da Faruk, ma non può resistere al destino che li lega. Faruk e Sureyya si innamorano e si rendono conto che non possono vivere separati. Faruk porta Suheira come sua sposa a Bursa senza il consenso di sua madre. Questa sorpresa scuote l’intera casa. L’arrivo della sposa di Istanbul, Suheira, cambia tutto.

L’amore di Sureyya e Faruk deve fare i conti con la rabbia della madre Esma, le regole della casa e allo stesso tempo le diverse origini familiari. Cresciuta in una grande città, Sureyya ama la libertà, ma trova difficile adattarsi alla vita in una piccola città. Faruk apprezza la famiglia e la tradizione e si trova nel mezzo di sua moglie e sua madre. Nella storia della serie TV “La sposa di Istanbul”, vivi la vera storia d’amore tra Faruk e Sureyya che devono affrontare una suocera forte, una cognata malvagia e divergenze dovute a conflitti coniugali. Essere grandi città e piccoli paesi. Esma accetterà finalmente Sureyya come sua sposa? Sureyya riuscirà ad adottare un bambino?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ISTANBULLU GELIN” 🌟

4 5 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Alba
Alba
2 mesi fa

all inizio non mi piaceva arrivati verso la 25 puntata si intigrante vorresti conoscere subito i loro segreti

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x