Inci Taneleri (Grani di Perle) – Recensioni, Commenti e Spoiler


Inci Taneleri (titolo italiano: Grani di perle) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a BKM Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Yılmaz Erdoğan (che interpreterà nella serie tv il personaggio di Azem Yücedağ) e diretta da Şenol Sönmez.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal’D il 25 gennaio 2024.

I ruoli principali: Yılmaz Erdoğan e Hazar Ergüçlü. Yılmaz Erdoğan interpreterà il personaggio di Azem e Hazar Ergüçlü interpreterà il personaggio di Dilber. Nel cast c’è anche Selma Ergeç, Kubilay Aka, Güven Kıraç e Yasemin Baştan.

SCHEDA


  • Titolo originale: Inci Taneleri
  • Titolo italiano: Grani di perle
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Şenol Sönmez
  • Produttore: BKM Yapım
  • Scrittore: Yılmaz Erdoğan
  • Data di rilascio: 25 gennaio 2024
  • Attori principali: Yılmaz Erdoğan, Hazar Ergüçlü, Selma Ergeç, Kubilay Aka, Güven Kıraç e Yasemin Baştan.

SINOSSI

La serie “Inci Taneleri” mostrerà la lotta di Azem Yücedağ, che è stato rilasciato dal carcere dopo anni, per ritrovare ciò che ha perso. Azem, che sta inseguendo la speranza con il suo passato doloroso, un grande segreto che porta con sé e il peso della vita sulle sue spalle, riuscirà a raccogliere di nuovo le perle sparse dalla sua collana?

Yılmaz Erdoğan, torna sullo schermo dopo tanti anni, e interpreterà il ruolo principale. Azem (Yılmaz Erdoğan), insegnante di lettere, è accusato di aver ucciso sua moglie, anche lei insegnante, le scene in cui Hazar Ergüçlü, uno degli attori principali, interpreta il ballerino del padiglione chiamato “Dilber” sono rimaste il loro segno nell’agenda della Turchia.

Nel primo episodio della serie İnci Taneleri, Azem incontra Dilber mentre lotta per costruirsi una nuova vita dopo la prigione.

Azem va in prigione per aver ucciso sua moglie anni fa. Le forti amicizie che ha stretto in prigione diventano ancora più forti quando arriva il giorno del rilascio di Azem. Azem lascia la prigione con un commosso addio da parte dei suoi amici. Azem fa visita alla tomba di sua moglie Hande. Esprimendo il suo desiderio per sua moglie con la poesia, Azem ha letto: “Non è solo il tuo amore, ma anche il tuo carnefice!” Non riesce a controllare le sue emozioni mentre legge i suoi versi. Mentre Azem sta conversando d’affari al telefono all’ingresso dell’albergo, arriva Zerre. Zerre è sia l’assistente che la cugina di Dilber. Le conversazioni gergali di Zerre infastidiscono Azem. Durante la discussione tra Azem e Zerre, Dilber scende le scale e il primo incontro con Azem avviene in modo movimentato.

Zahir è l’uomo che Dilber è stata costretta a sposare anni fa. Dilber lo aiuta a stare lontano dandogli dei soldi di tanto in tanto. Tuttavia, Zahir, che vede Azem e Dilber fianco a fianco e persino baciarsi, causa problemi. Azem arriva a casa di Nergis e Kasım e dopo molti anni ricorda sua moglie con i suoi amici più cari. La verità, che anni fa non poteva essere raccontata a nessuno su insistenza di Azem, è una ferita che non si rimargina all’interno di Nergis e Kasım. Azem, uscendo dalla cena a casa di Piraye, vede Zahir davanti a sé mentre cammina per strada per entrare in albergo. Zahir non è solo e lui e i suoi uomini lo picchiano a morte.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “INCI TANELERI” 🌟

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x