
Hudutsuz Sevda (ITA: Amore senza limiti) è una serie tv drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Fox TV il 21 settembre 2023.
Protagonisti della serie sono condivisi da Deniz Can Aktaş e Miray Daner.
- Titolo Turco: Hudutsuz Sevda
- Titolo ITA: Amore senza limiti
- Genere: Drammatica
- Puntate: in corso..
- Stagione: 1
- Canale TV: Fox TV
- Diretto: Murat Öztürk
- Prodotto: MedYapım
- Scritto: Bahadır Özdener
- Trasmesso: 21 settembre 2023
- Protagonisti: Deniz Can Aktaş, Miray Daner, Biran Damla Yılmaz, Esra Dermancıoğlu, Burak Sevinç, Asuman Dabak e Burak Sergen.
SINOSSI
La nuova Serie TV “Hudutsuz Sevda” (Amore senza limiti) racconta la storia di Halil İbrahim (Deniz Can Aktaş), che ha perso il padre da bambino a causa di una faida ed è stato esiliato a Istanbul, torna nella sua città natale nella regione del Mar Nero 20 anni dopo come un giovane bello e forte. Qui sposerà la ragazza che ama, Yasemin (Biran Damla Yılmaz), e stabilirà la sua nuova vita. Ma quanto accaduto non lo consente. La vita di Halil İbrahim, che è in viaggio di vendetta, cambierà completamente con l’apparizione di Zeynep (Miray Daner), uno dei Leto.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Hudutsuz Sevda
Halil İbrahim (Deniz Can Aktaş), che ha perso il padre da bambino a causa di una faida ed è stato esiliato a Istanbul, torna nella sua città natale nella regione del Mar Nero 20 anni dopo come un giovane bello e forte. Qui sposerà la ragazza che ama, Yasemin (Biran Damla Yılmaz), e stabilirà la sua nuova vita. Ma quanto accaduto non lo consente. La vita di Halil İbrahim, che è in viaggio di vendetta, cambierà completamente con l’apparizione di Zeynep (Miray Daner), uno dei Leto.
Riassunto: 2 episodio di Hudutsuz Sevda
L’unica cosa che mantiene in vita Halil İbrahim dopo aver perso Yasemin è il fuoco della vendetta. L’unico obiettivo di Halil Ibrahim è Letos, che scaricherà il dolore della morte di Tarik su tutti, colpevoli o innocenti. Zeynep, le cui buone intenzioni causano ancora più morti, cerca di salvarsi dalla crudeltà della sua famiglia.
Riassunto: 3 episodio di Hudutsuz Sevda
Affrontando Zeynep, Halil İbrahim, con il suo aiuto, progetta di mettere Letos e la gendarmeria l’uno contro l’altro e trasformare la guerra contro di lui in una guerra a tre. Anche se i Leto sembrano aver lasciato Halil İbrahim indietro a causa dei loro problemi, il primo tenente Oğuz è sul collo di Halil İbrahim. Zeynep, che crede di potersi liberare di Levent grazie al piano di Halil İbrahim, non è ancora consapevole di essersi scavata una fossa più profonda.
Riassunto: 4 episodio di Hudutsuz Sevda
Halil ibrahim, apprende dal Primo Tenente Oğuz che ha fornito i suoi dati al testimone Leto. Quando suo padre la costringe ancora a sposarsi nonostante tutta la crudeltà di Levent nei suoi confronti, Zeynep chiede aiuto a suo fratello. Quando Fikret non può fare nulla, Zeynep chiede ad Halil İbrahim di rapirla il giorno del suo matrimonio. In cambio, Halil porterà Cevat, l’assassino di suo padre, per vendicare Ibrahim. Riuscirà Halil İbrahim a vendicarsi e a salvare Zeynep?
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “HUDUTSUZ SEVDA” 🌟
Ho visto la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo
serie bellissima… intrighi vendetta e ASK!
molto bella
Semplicemente stupenda..lui fantastico ,intrigante amore azione..tutto
Bella ogni puntata scorre bene..intrigante e avventurosa…