Hudutsuz Sevda (Amore senza limiti) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Hudutsuz Sevda (ITA: Amore senza limiti) è una serie tv drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Fox TV il 21 settembre 2023.
Protagonisti della serie sono condivisi da Deniz Can Aktaş e Miray Daner.
SCHEDA
- Titolo Turco: Hudutsuz Sevda
- Titolo ITA: Amore senza limiti
- Genere: Drammatica
- Puntate: in corso..
- Stagione: 1
- Canale TV: Fox TV
- Diretto: Murat Öztürk
- Prodotto: MedYapım
- Scritto: Bahadır Özdener
- Trasmesso: 21 settembre 2023
- Protagonisti: Deniz Can Aktaş, Miray Daner, Biran Damla Yılmaz, Esra Dermancıoğlu, Burak Sevinç, Asuman Dabak e Burak Sergen.
SINOSSI
La nuova Serie TV “Hudutsuz Sevda” (Amore senza limiti) racconta la storia di Halil İbrahim (Deniz Can Aktaş), che ha perso il padre da bambino a causa di una faida ed è stato esiliato a Istanbul, torna nella sua città natale nella regione del Mar Nero 20 anni dopo come un giovane bello e forte. Qui sposerà la ragazza che ama, Yasemin (Biran Damla Yılmaz), e stabilirà la sua nuova vita. Ma quanto accaduto non lo consente. La vita di Halil İbrahim, che è in viaggio di vendetta, cambierà completamente con l’apparizione di Zeynep (Miray Daner), uno dei Leto.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Hudutsuz Sevda
Halil İbrahim (Deniz Can Aktaş), che ha perso il padre da bambino a causa di una faida ed è stato esiliato a Istanbul, torna nella sua città natale nella regione del Mar Nero 20 anni dopo come un giovane bello e forte. Qui sposerà la ragazza che ama, Yasemin (Biran Damla Yılmaz), e stabilirà la sua nuova vita. Ma quanto accaduto non lo consente. La vita di Halil İbrahim, che è in viaggio di vendetta, cambierà completamente con l’apparizione di Zeynep (Miray Daner), uno dei Leto.
Riassunto: 2 episodio di Hudutsuz Sevda
L’unica cosa che mantiene in vita Halil İbrahim dopo aver perso Yasemin è il fuoco della vendetta. L’unico obiettivo di Halil Ibrahim è Letos, che scaricherà il dolore della morte di Tarik su tutti, colpevoli o innocenti. Zeynep, le cui buone intenzioni causano ancora più morti, cerca di salvarsi dalla crudeltà della sua famiglia.
Riassunto: 3 episodio di Hudutsuz Sevda
Affrontando Zeynep, Halil İbrahim, con il suo aiuto, progetta di mettere Letos e la gendarmeria l’uno contro l’altro e trasformare la guerra contro di lui in una guerra a tre. Anche se i Leto sembrano aver lasciato Halil İbrahim indietro a causa dei loro problemi, il primo tenente Oğuz è sul collo di Halil İbrahim. Zeynep, che crede di potersi liberare di Levent grazie al piano di Halil İbrahim, non è ancora consapevole di essersi scavata una fossa più profonda.
Riassunto: 4 episodio di Hudutsuz Sevda
Halil ibrahim, apprende dal Primo Tenente Oğuz che ha fornito i suoi dati al testimone Leto. Quando suo padre la costringe ancora a sposarsi nonostante tutta la crudeltà di Levent nei suoi confronti, Zeynep chiede aiuto a suo fratello. Quando Fikret non può fare nulla, Zeynep chiede ad Halil İbrahim di rapirla il giorno del suo matrimonio. In cambio, Halil porterà Cevat, l’assassino di suo padre, per vendicare Ibrahim. Riuscirà Halil İbrahim a vendicarsi e a salvare Zeynep?
SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “HUDUTSUZ SEVDA” 🌟
Ho visto la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo
serie bellissima… intrighi vendetta e ASK!
molto bella
Semplicemente stupenda..lui fantastico ,intrigante amore azione..tutto
Bella ogni puntata scorre bene..intrigante e avventurosa…
Bella davvero e diversa dal solito…10+
meravigliosa…..10+
BELLISSIMA
È una serie che trasmette emozioni, gli attori sono molto bravi e belli, la storia è forte come messaggio ,nonostante tutte le difficoltà, loro si amano, non ho capito il personaggio che è entrato da poco con la bambina che funzione abbia, perché comunque se deve essere da ostacolo, è negativo per la coppia che già devono combattere contro la famiglia…
La vendetta come obiettivo del protagonista ma l’amore riesce a tratti a coprirla, l’attore riesce a trasmettere quel patos che ti avvolge e ti trascina nel vortice di sentimenti misti ad amore, passione ,dolore, rabbia, desiderio di pace, la coprotagonista brava ed estremamente intelligente come personaggio è la degna compagna, in una saga di una comunità agricola dove tutti aiutano tutti, senza distinzione di ruoli ma ognuno vede in Halil il mito da seguire ,da venerare,da amare, il tutto con una musica che prende il cuore e l’anima.
Io amo gli attori di questa serie
Bellissima coppia bravissimi ❤️❤️❤️
Mi piace molto anche se i dialoghi a volte sono lenti e ripetitivi come scene.
Attendo i nuovi episodi con sottotitoli in italiano
Meravigliosa serie e meravigliosi loro💕💕
È la serie che ti prendo, che non ti annoia e anche un po divertente…Haili e Zeynep sono la coppia perfetta entrambi innamorati ma che devono lottare per vivere in pace…sono così presa che non vedo l’ora che arrivi giovedì per vedere la nuova puntata
Mi piace tantissimo, attori bravissimi , ti tengono senza fiato 🥰
Serie bellissima vorrei sapere quando viene messa in onda in Turchia
Sono arrabbiata col fatto che lei lo ha lasciato solo perché non può avere più figli 😡
Ma sono una coppia meravigliosa,li amo troppo 😍😍 sono innamorata di lui,è un attore sensazionale 😍😍😍
Mi auguro che a Settembre tornino insieme nonostante abbiano divorziato