Duy Beni (Ascoltami) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Duy Beni (ITA: Ascoltami) è una nuova serie televisiva drammatica e sentimentale turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nel 2022 su Star TV.



  • Titolo Turco: Duy Beni
  • Titolo ITA: Ascoltami
  • Genere: Drammatico / Sentimentale
  • Puntate: 20 – Completa
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Trasmesso: 2022
  • Prodotto: Surec Film
  • Protagonisti : Caner Topçu, Rabia Soytürk e Berk Hakman

SINOSSI


Ekim e Layla sono due ragazzi adolescenti che vanno d’accordo come sorelle. Nonostante vivano una vita frugale in un quartiere povero, hanno sempre invidiato i ragazzi benestanti che frequentano la Dogdugun High School, una scuola secondaria frequentata solo da ragazzi di famiglie benestanti. Un giorno, Layla è stata investita da un’auto. Quando si sparse la voce che qualcuno a scuola stesse facendo passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle a una ragazza, il preside decise di dare delle borse di studio a tre studenti del quartiere di Layla per seppellire la cattiva notizia. Ekim, Bekir e Aise iniziano una nuova vita da studenti in una delle scuole più prestigiose della città, ma presto scoprono che la vita sta per diventare più difficile per loro. Devi lottare per sopravvivere tra i bambini ricchi e scoprire che i ricchi conducono una vita molto diversa da quella che immaginavano.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Duy Beni

Ekim, uno studente liceale che vive una vita normale in un quartiere borghese di Istanbul, vede la sua vita sconvolta davanti ai suoi occhi in un tragico incidente automobilistico. L’unica cosa che Ekim ricorda dell’incidente è la maschera sul volto dell’autista e della sua amica Leyla che giacevano a terra ricoperte di sangue. L’auto che ha investito Leyla e l’ha portata via ha suscitato scalpore nel quartiere, che ha scoperto che c’era un vero college nascosto, con un campus molto vicino al quartiere. L’auto è completamente scomparsa dalla scuola frequentata dai figli di quelle famiglie ricche e privilegiate. Quando i vicini chiedono giustizia, l’amministrazione scolastica cerca di moderare le reazioni offrendo borse di studio a tre giovani di successo del quartiere. L’evento si chiuderà tra qualche tempo. Tuttavia, Ekim non ha intenzione di lasciare andare qualcuno che è andato a letto con il suo migliore amico. È sicuro solo di una cosa. Il criminale è uno dei ragazzi ricchi e viziati della scuola. Il vero college “come il paradiso che sembra inferno” semplicemente non mantiene questo segreto. Nasconde una verità molto più pericolosa dietro i suoi cancelli di ferro e le alte mura. Tirannia! La violenza commessa da un gruppo di studenti si scontra con la vita di Ekim e di altri due giovani poveri della scuola. Mentre Ekim lotta per squarciare il velo di questo oscuro segreto e portare giustizia, le sue emozioni confondono lei e il suo cuore. Il vento della giovinezza soffia così forte e feroce che nel collegio della verità nulla è più come prima.


Riassunto: 2 episodio di Duy Beni

Trovando una maschera nel guardaroba di Kanat, Ekim chiede aiuto a Selçuk e lo informa che Kanat ha colpito Leyla. L’interrogatorio di Kanat da parte di Selcuk non solo porta Aziz faccia a faccia con suo padre, Rıza, ma aumenta anche le tensioni all’interno della famiglia. Kanat lo minaccia tramite Bekir per impedire i tentativi di Ekim di rivelare la verità. Anche per Ayşe le cose non stanno andando bene. La punizione inflitta al padre peggiora la situazione. Sale la tensione anche tra Melissa e ottobre. Irritata dall’avvicinarsi dell’ottobre di Kanat, Melisa prende tutte le misure possibili per eliminare Ekim. D’altra parte, Ekim si imbatte in un brutto gioco che inizia a attribuire la colpa a Kanat: gli studenti della scuola decidono di infliggere a Ekim e Bekir una punizione molto severa per questo crimine.


Riassunto: 3 episodio di Duy Beni

Sebbene Ekim e Bekir siano scioccati dalla tirannia che hanno vissuto, Ekim è determinato a combattere i cattivi. Allo stesso tempo, la mano tesa verso di loro sorprende tutti. Mentre Kanat è confuso, i sospetti dell’insegnante Selim su quanto accaduto a scuola crescono. Nel film di ottobre tenuto da Melisa arriva un nome sorprendente: una mossa che scuote ancora una volta tutti gli equilibri della scuola. Vacanza… Mentre cerca di affrontare i bulli al Gerçek College, Ekim cerca di riconciliarsi con la sua migliore amica Leyla. Tuttavia, la rabbia di Leyla e poi il movimento dei social media attirano nuovamente l’attenzione sull’incidente. Mentre i segreti iniziano lentamente a rivelarsi. Alla festa in cui Ekim incontra i ragazzi della scuola, accade un incidente inaspettato. Ottobre è sicuramente abbastanza per stuzzicare questa volta.


Riassunto: 4 episodio di Duy Beni

Il bacio inaspettato di Ekim a Kanati e gli eventi che seguono sollevano molte domande. Anche l’uomo che salva October dalla foresta è una persona meravigliosa. Quando Melisa chiede della notte di Kanat, Ekim rivela tutti i fatti così come sono. Questa volta tocca a Melissa impazzire di rabbia. È un gioco o parte della verità come ha spiegato Kanat? Questa volta, però, la vittima del bullismo scolastico è Emine. Ma questa volta contro i bulli c’è una forte personalità: con Maestro Selim! Bahar, presentano una petizione trovata a scuola. Con questo appello si solleva il velo di segretezza. Mentre tutto questo accade, un visitatore a sorpresa al villaggio di Leyla costringe Leyla a muovere i primi passi per tornare a scuola. Ekim è un sentimento contrastante. Nonostante la sua riluttanza, iniziò a ritirarsi verso Kanat senza deviare dal suo obiettivo. Decide di fare un gioco che riveli tutto. Ma in qualche situazione inaspettata, perde la partita. Anche in questo gioco Leyla è proprio di fronte a lui.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “DUY BENI” 🌟

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
salvatore
salvatore
5 mesi fa

molto bella giovanile vorrei segnalare anche maviye molto bella

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x