Bir Derdim Var (Ho un problema) – Recensioni, Commenti e Spoiler


Bir Derdim Var (ITA: Ho un problema) è una serie tv drammatica turca.

La serie Bir Derdim Var, con Birce Akalay e Mert Fırat, è un adattamento della produzione italiana “Oltre La Soglia”.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Kanal’D il 9 novembre 2023.

Protagonisti: Birce Akalay e Mert Fırat.


SCHEDA


  • Titolo Turco: Bir Derdim Var
  • Titolo ITA: Ho un problema
  • Genere: Drammatica
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Kanal’D
  • Diretto: Burak Müjdeci
  • Prodotto: Lale Eren / AyNA Yapım
  • Scritto: Yekta Yorun
  • Data di rilascio: 9 novembre 2023
  • Protagonisti: Birce Akalay, Mert Fırat, Engin Hepileri, Neslihan Arslan, Başak Gümülcinelioğlu, Erdem Şenocak, İdil Sivritepe, Sami Aksu e Sennur.

SINOSSI


La serie tv “Bir Derdim Var” racconterà la storia sulla riabilitazione di un gruppo di giovani, alcuni dei quali coinvolti in attività criminali, in una clinica.

Nilüfer, il primario del servizio di psichiatria infantile e adolescenziale, è noto per la sua intelligenza acuta che risolve i problemi delle anime fragili degli adolescenti. Grazie al suo forte intuito e ai suoi profondi sentimenti, risolve sempre le situazioni apparentemente impossibili dei suoi giovani pazienti con l’attenzione di un detective investigativo. Anche Nilüfer ha un grande segreto che nasconde a tutti da anni.

Gli è stato diagnosticato il Disturbo di Depersonalizzazione-Derealizzazione durante la sua difficile adolescenza. Deve nasconderlo a tutti a tutti i costi. Altrimenti questa sarà l’unica cosa che gli toglierà la professione che ama. Ma questa malattia è anche il talento di Nilüfer. Risolve molti casi insormontabili grazie al suo io adolescente di 15 anni, che ha allucinazioni che cerca di tenere sotto controllo con la droga e con la propria volontà. Una sorta di mente è la guida di Nilüfer…

Perché un giovane si espone al mondo intero? Decine di risposte nascoste dietro un’unica domanda. Mentre la dottoressa Nilüfer segue Senem e le sue esperienze come un detective e cerca risposte a questa domanda, in realtà mette a confronto tutti con le dolorose verità sottostanti. Niente è così semplice come sembra, soprattutto quando si tratta di adolescenti. L’unico scopo della vita di Nilüfer è risolvere i problemi dei giovani bisognosi con i suoi metodi straordinari. La vita della dottoressa Nilüfer, che si dedica ai giovani, viene lanciata da un giorno all’altro in una direzione completamente diversa.

L’incontro con un giovane di nome Kuzey lo mette in una situazione difficile sia a livello professionale che di fronte al pericolo che i suoi segreti vengano rivelati. perché questo incontro ha messo Nilüfer nel radar del procuratore Ômer. Nilüfer si ritrova in guerra con Ömer che, come ho detto, ha idee completamente opposte alle sue. Se il grande segreto che custodisce venisse rivelato, sia la sua professione che la sua vita verrebbero rinchiuse… La psichiatra dottoressa Nilüfer Toska è nota per aver risolto i problemi della fragile psiche degli adolescenti presso l’Ospedale di formazione e ricerca di Pera, dove è responsabile della clinica. Grazie alla sua forte intuizione e ai suoi sentimenti profondi, risolve le situazioni apparentemente impossibili dei suoi pazienti con l’attenzione di un detective.

C’è però un grande segreto che il dottor Nilüfer Toska nasconde a tutti. Ha un segreto. È perseguitato da questo segreto che metterà a repentaglio la sua carriera. Anche se non si è lasciato andare, il conflitto tra lui e il procuratore Ömer è stato enorme. Si trasformerà in un fuoco. Per Nilüfer, la cui priorità sono sempre i suoi pazienti, l’amore è solo una parola da non enfatizzare troppo, ma con l’ingresso del procuratore Ömer nella sua vita, Nilüfer inizierà a sentire il dolore e la gioia dell’amore in ogni fibra . . Qualsiasi ostacolo nel loro amore non li fermerà.


SPOILER


Riassunto: 1 episodio di Bir Derdim Var

La psichiatra dottoressa Nilufer Toska è nota per aver risolto i problemi della fragile psiche degli adolescenti presso l’Ospedale di cui è la responsabile. L’unico scopo della vita di Nilufer è risolvere i problemi dei giovani bisognosi con i suoi metodi straordinari. C’è però un grande segreto che la dottoressa Nilufer nasconde a tutti. Un segreto che metterà a repentaglio la sua carriera.

Ma la sua vita cambia da un giorno all’altro con l’incontro di un giovane di nome Cuzei, che la mette in una situazione difficile che può far rivelare il suo segreto. Questo incontro mette Nilufer nella strada del procuratore Omer che ha idee completamente opposte alle sue. Questo conflitto tra lei e il procuratore Omer si trasformerà in un fuoco. Tuttavia, Nilufer sentirà il dolore e la gioia dell’amore quando il procuratore Omer entrerà nella sua vita.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “BIR DERDIM VAR” 🌟

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cecilia
Cecilia
5 mesi fa

Sto guardando questa serie con molto interesse, coinvolgente, il dramma e la parte psicologica viene affrontata con la realtà di chi vive il disagio dei traumi infantili. Un grande applauso agli sceneggiatori per la loro competenza.
Il grande contributo e la preparazione recitativa degli attori danno alla serie autenticità e spessore umano straordinario.

maria teresa
maria teresa
4 mesi fa

Perchè queste serie così profonde e importanti non vengono apprezzate e valorizzate nel modo giusto?questa serie è bella perchè tocca argomenti dolorosi e reali che dovrebbero farci riflettere…….

Translate »
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x